Vai al commento


[CERCO] Codice Animal Crossing: New Leaf, offro HAxorus competitivo livello 100


Giancarlino

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sono Tronton e come potrete leggere dal titolo, cerco una copia di Animal Crossing: New Leaft in cambio do questo Haxorus completamente evasato(dopo aver trovato l'uovo perfetto), al livello 100(tantissimi attacchi terroristici alla lega ed a camilla), FULL LEGIT(ovvio), ecco qui un immagine :


EDIT : Mi dite voi che mosse dargli, in modo da insegnarle prima dello scambio.



fniu.png



Ma se qualche buona anima pia, mi regala la copia senza voler niente in cambio.. sarà  un/a mio amichetto/a :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Sono Tronton e come potrete leggere dal titolo, cerco una copia di Animal Crossing: New Leaft in cambio do questo Axorus completamente evasato, al livello 100, FULL LEGIT, ecco qui un immagine :

https://www.pokecheck.org/?screenshot=6129143&la

Ma se qualche buona anima pia, mi regala la copia senza voler niente in cambio.. sarà  un/a mio amichetto/a :D

Beh..

Non mi pare molto competitivo :/

Poi non si vede il controllo legalità ,

Ed infine si chiama Haxorus lol

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh..

Non mi pare molto competitivo :/

Poi non si vede il controllo legalità ,

Ed infine si chiama Haxorus lol

Nome modificato,il controllo legalità  si che si vede, sta nell'immagine :/. Le mosse me le dite voi quali scegliere e io ve le metto prima di darvelo, ovvio :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Sono Tronton e come potrete leggere dal titolo, cerco una copia di Animal Crossing: New Leaft in cambio do questo Haxorus completamente evasato(dopo aver trovato l'uovo perfetto), al livello 100(tantissimi attacchi terroristici alla lega ed a camilla), FULL LEGIT(ovvio), ecco qui un immagine :

EDIT :  Le mosse me le dite voi quali scegliere e io ve le metto prima di darvelo

fniu.png

Ma se qualche buona anima pia, mi regala la copia senza voler niente in cambio.. sarà  un/a mio amichetto/a :D

ma esistono haxorus maschio con natura decisa? ci ho provato 100 uova ma mai così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma esistono haxorus maschio con natura decisa? ci ho provato 100 uova ma mai così

Ammetto che la frase : Le mosse me le dite voi quali scegliere e io ve le metto prima di darvelo

E' un po' ambigua ma evidenziarla xD

appunto ti stò chiedendo se si possono avere,

Non lo so. Io, personalmente, non ne ho trovati xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che la frase : Le mosse me le dite voi quali scegliere e io ve le metto prima di darvelo

E' un po' ambigua ma evidenziarla xD

Non lo so. Io, personalmente, non ne ho trovati xD

ho un pox pieno di axui o come si chiama con nature sfavorevoli(tutti maschi) e le nature decisa(sono tutti femina)se qualcuno sà  se è possibile avere un axiu maschio deciso lo dicesse pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho un pox pieno di axui o come si chiama con nature sfavorevoli(tutti maschi) e le nature decisa(sono tutti femina)se qualcuno sà  se è possibile avere un axiu maschio deciso lo dicesse pls

1) Si chiama Axew

2) Si, esistono Axew Maschi con la natura decisa.

Le nature non sono legate al sesso.

Spero di aver risolto il tuo dubbio :V

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...