Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Aiuto, mi stalkerano

Porygatto

Post raccomandati

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

Questo tizio qui non la smette di stalkerarmi :(

che tipo di fastidio ti da? ti assilla, ti cerca nella realtà , diffonde delle tue informazioni private?

Inviato

Mi spia <_<

asd

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

Mi spia <_<

nella realtà  o su internet? come ti spia? specifica pls

Inviato

Mai fidarsi dei Blissey, ti avvicinano con il loro aspetto pacioccone e rosa, promettendoti un mare di punti esperienza per poi eliminarti senza pietà .

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

Evvai!! Sono famoso!!

Ora so tutto di Pory!!

io non ho quel sospetto :asduj1:

complimenti vivissimi ad uno stalker che oltre a farsi rivelare si rivela lui stesso agli occhi di tutti, che razza di stalker sei ahahahaha perpiacere, poi vai a stalkerare persone che manco conosci su un sito totalmente affollato, wow auguri, divertiti anche se non ho capito a quale fine tu vuoi fare tutto questo..

Inviato

complimenti vivissimi ad uno stalker che oltre a farsi rivelare si rivela lui stesso agli occhi di tutti, che razza di stalker sei ahahahaha perpiacere, poi vai a stalkerare persone che manco conosci su un sito totalmente affollato, wow auguri, divertiti anche se non ho capito a quale fine tu vuoi fare tutto questo..

In realtà  mi conosce :|

Porygatto

Porygatto Dream Team

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

In realtà  mi conosce :|

porygon non capisco se sei serio o no quando parli, se ti chiedono di descrivere la situazione perchè tralasci informazioni importanti?

Inviato

porygon non capisco se sei serio o no quando parli, se ti chiedono di descrivere la situazione perchè tralasci informazioni importanti?

Forse perché doveva essere una cavolata? :I

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...