Porygatto Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Questo tizio qui non la smette di stalkerarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 grazie della news manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Questo tizio qui non la smette di stalkerarmi che tipo di fastidio ti da? ti assilla, ti cerca nella realtà , diffonde delle tue informazioni private? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 che tipo di fastidio ti da? ti assilla, ti cerca nella realtà , diffonde delle tue informazioni private? Mi spia <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Mi spia <_< asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Mi spia <_< nella realtà o su internet? come ti spia? specifica pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 investigatore mod onDove eri ieri sera alle 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 sicuramente lavorerà per il Club degli stalker anonimi :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 E' amore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 E' amore. Certe volte viene il sospetto anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Servo io allora! L'esperto di indaggini Spighetto Hackuo23!A che ora è successo la prima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 xk me nn mi stalkera mai nessuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Di sicuro e manuel o Blue95 cottone The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Mai fidarsi dei Blissey, ti avvicinano con il loro aspetto pacioccone e rosa, promettendoti un mare di punti esperienza per poi eliminarti senza pietà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Evvai!! Sono famoso!!Ora so tutto di Pory!! Certe volte viene il sospetto anche a me io non ho quel sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Evvai!! Sono famoso!! Ora so tutto di Pory!! io non ho quel sospetto complimenti vivissimi ad uno stalker che oltre a farsi rivelare si rivela lui stesso agli occhi di tutti, che razza di stalker sei ahahahaha perpiacere, poi vai a stalkerare persone che manco conosci su un sito totalmente affollato, wow auguri, divertiti anche se non ho capito a quale fine tu vuoi fare tutto questo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 complimenti vivissimi ad uno stalker che oltre a farsi rivelare si rivela lui stesso agli occhi di tutti, che razza di stalker sei ahahahaha perpiacere, poi vai a stalkerare persone che manco conosci su un sito totalmente affollato, wow auguri, divertiti anche se non ho capito a quale fine tu vuoi fare tutto questo.. In realtà mi conosce :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 In realtà mi conosce :| porygon non capisco se sei serio o no quando parli, se ti chiedono di descrivere la situazione perchè tralasci informazioni importanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 porygon non capisco se sei serio o no quando parli, se ti chiedono di descrivere la situazione perchè tralasci informazioni importanti? Forse perché doveva essere una cavolata? :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.