Vai al commento

Possibilità  di far Ingrassare/Dimagrire il proprio Pokémon.

Artuel

Post raccomandati

Immaginate se  venisse introdotta la possibilità  di far Ingrassare/Dimagrire il proprio Pokémon? magari riempiendoli di ciboarrandom o tenendoli a dieta e facendoli fare tanta attività  fisica? 

Inutile? senza senso? beh ci sarebbero diversi vantaggi:

:pokeball: Vantaggi da parte di mosse che sfruttano il peso dei Pokémon: esempio Laccioerboso e Colpo basso.

Sinceramente non so quante mosse sfruttano il peso del Pokémon ma sicuramente sono davvero poche, e penso sarebbe anche bello se introducessero qualche mossa legata anche alla "leggerezza" del Pokémon (o forse esiste già ?, in tal caso sono sempre poche). Gastly Uber

:pokeball: Aumento/Diminuzione della statistica velocità : ( di conseguenza anche maggiori possibilità  di schivare la mossa dell avversario) Ok, so che esistono oggetti che se tenuti in battaglia rendono il Pokémon più pesante, ma se oltre a questi oggetti potessimo già  diminuire/aumentare di gran lunga la sua velocità ?? cosi possiamo anche farli tenere uno strumento utile per il battling? non sarebbe meglio?

Ah, ovviamente nello sprite esigo vedere uno Snorlax snello e un Budew che sembra un pallone da calcio.

Voi cosa ne pensate? 

(probabilmente non lo faranno, almeno in questa generazione ma comunque sarebbe simpatica come cosa). :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh come hai detto tu sarebbe utile come cosa, per più di un motivo. Ma non la faranno mai, o almeno non sicuramente come pensi tu, con gli sprite che cambiano, significherebbe ogni pokemon con almeno 5 forme (magrissimo,magro, normale, grasso e ciccione), e non penso sia possibile fare una cosa simile in un gioco xD

Il cambio di peso "virtuale" però è una cosa ben possibile direi, e mi piacerebbe davvero *-*

Link al commento

Sinceramente, preferirei qualche post più ragionevole dato che non siamo nel bar "al posto del no, che schifo" solo perché magari la prima cosa che pensate è al pokémon ciccione, mica è d obbligo farlo ciccione eh, vi ho dato anche qualche motivazione :C per fortuna c'è chi argomenta un pochino.

(non ho usato la parola "Obeso" apposta)

Link al commento

No...ci sarebbero allenatori crudeli che farebbero morire di fame i propri pokèmon solo per renderli più magri...

Inoltre non penso sia corretto che uno shuckle abbia più elusione o velocità  di un ninjask solo perché uno e magro e l'altro è grasso....rispettiamo le statistiche base!

Link al commento

Mi piacerebbe, ma non graficamente: cambiare lo sprite per far diventare ciccione/magro il pokemon sarebbe abbastanza difficile, ma il peso "virtuale", come dice Chaos, è una buona idea. Magari invece della velocità , se il pokemon è abbastanza magro aumenta l'elusione, se è grasso aumenta la precisione (?).

Concludo col dire che mi piacerebbe fino a un certo punto.

Link al commento

Meglio di no, dopo dovrei sempre stare a controllare la loro alimentazione, e probabilmente mi romperei le scatole dopo qualche ora, diventerebbero tutti grassi e poi i poké-servizi sociali me li sequestrerebbero per averli fatti diventare grassissimi e aver così compromesso la loro salute.

Viva i pokémon tradizionali :th_sisi:

Link al commento

No...ci sarebbero allenatori crudeli che farebbero morire di fame i propri pokèmon solo per renderli più magri...

Inoltre non penso sia corretto che uno shuckle abbia più elusione o velocità  di un ninjask solo perché uno e magro e l'altro è grasso....rispettiamo le statistiche base!

Quindi se Usain Bolt diventasse un lottatore di sumo di 300 Kg e Mitsugu Chiyonofuji si mettesse a dieta non potrebbero superarsi a vicenda? perché dobbiamo rispettare il loro fisico nel passato? 

Si partirebbe dalla statistiche di base per poi andarle ad aumentare o diminuire.

Ma poi "allenatore crudeli".. stiamo parlando di pixel non di cani tenuti a dieta per qualche settimana per farli fare  bella figura in expo.

Non sto insultando i Pokémon pixellosi.

Link al commento

Quindi se Usain Bolt diventasse un lottatore di sumo di 300 Kg e Mitsugu Chiyonofuji si mettesse a dieta non potrebbero superarsi a vicenda? perché dobbiamo rispettare il loro fisico nel passato? 

Si partirebbe dalla statistiche di base per poi andarle ad aumentare o diminuire.

Ma poi "allenatore crudeli".. stiamo parlando di pixel non di cani tenuti a dieta per qualche settimana per farli fare una bella figura in expo.

Non sto insultando i Pokémon pixellosi.

ma se li teniamo a dieta forse diventono infelici e non eseguono più gli ordini!non credo che uno snorlax sarebbe molto felice...O_O

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...