Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Immaginate se venisse introdotta la possibilità di far Ingrassare/Dimagrire il proprio Pokémon? magari riempiendoli di ciboarrandom o tenendoli a dieta e facendoli fare tanta attività fisica? Inutile? senza senso? beh ci sarebbero diversi vantaggi: Vantaggi da parte di mosse che sfruttano il peso dei Pokémon: esempio Laccioerboso e Colpo basso.Sinceramente non so quante mosse sfruttano il peso del Pokémon ma sicuramente sono davvero poche, e penso sarebbe anche bello se introducessero qualche mossa legata anche alla "leggerezza" del Pokémon (o forse esiste già ?, in tal caso sono sempre poche). Gastly Uber Aumento/Diminuzione della statistica velocità : ( di conseguenza anche maggiori possibilità di schivare la mossa dell avversario) Ok, so che esistono oggetti che se tenuti in battaglia rendono il Pokémon più pesante, ma se oltre a questi oggetti potessimo già diminuire/aumentare di gran lunga la sua velocità ?? cosi possiamo anche farli tenere uno strumento utile per il battling? non sarebbe meglio? Ah, ovviamente nello sprite esigo vedere uno Snorlax snello e un Budew che sembra un pallone da calcio. Voi cosa ne pensate? (probabilmente non lo faranno, almeno in questa generazione ma comunque sarebbe simpatica come cosa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ma per carità di Dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Appena ho visto il titolo, prima di aprire il thread ho immaginato uno Snorlax che prendeva il posto di un Hitmontop. Sarebbe una cosa assurda ma allo stesso tempo caruccia ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Per carità no. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 oddio.che. figata. idea spettacolare.avrebbe molto, molto più senso.soprattutto per la storia di schivaggio mosse e così via.davvero carina come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Sarebbe una figata secondo me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 mi immagino Snorlax magro o uno Gallade ciccone anyway sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Farò diventare uno snorlax anoressico. Comunque come idea sarebbe carina,se non cambiano l'aspetto :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 lol XD ma sei serio comunque non mi piace come idea e non credo che la faranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 che schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Beh come hai detto tu sarebbe utile come cosa, per più di un motivo. Ma non la faranno mai, o almeno non sicuramente come pensi tu, con gli sprite che cambiano, significherebbe ogni pokemon con almeno 5 forme (magrissimo,magro, normale, grasso e ciccione), e non penso sia possibile fare una cosa simile in un gioco xDIl cambio di peso "virtuale" però è una cosa ben possibile direi, e mi piacerebbe davvero *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ti do due lettere: N-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Pou ft. Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 immaginatevi un groudon snello come un lopunny o uno skitty portato alle dimensioni del suo compagno amoroso wailord XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Sinceramente, preferirei qualche post più ragionevole dato che non siamo nel bar "al posto del no, che schifo" solo perché magari la prima cosa che pensate è al pokémon ciccione, mica è d obbligo farlo ciccione eh, vi ho dato anche qualche motivazione :C per fortuna c'è chi argomenta un pochino. (non ho usato la parola "Obeso" apposta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 No...ci sarebbero allenatori crudeli che farebbero morire di fame i propri pokèmon solo per renderli più magri...Inoltre non penso sia corretto che uno shuckle abbia più elusione o velocità di un ninjask solo perché uno e magro e l'altro è grasso....rispettiamo le statistiche base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 non è un gran che utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Mi piacerebbe, ma non graficamente: cambiare lo sprite per far diventare ciccione/magro il pokemon sarebbe abbastanza difficile, ma il peso "virtuale", come dice Chaos, è una buona idea. Magari invece della velocità , se il pokemon è abbastanza magro aumenta l'elusione, se è grasso aumenta la precisione (?).Concludo col dire che mi piacerebbe fino a un certo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Non riuscirei più a guardarli come prima D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Potrebbe essere una bella idea, ma non mi piacerebbe molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Meglio di no, dopo dovrei sempre stare a controllare la loro alimentazione, e probabilmente mi romperei le scatole dopo qualche ora, diventerebbero tutti grassi e poi i poké-servizi sociali me li sequestrerebbero per averli fatti diventare grassissimi e aver così compromesso la loro salute.Viva i pokémon tradizionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Bisogna far Dimagrire Groudon xDGastly Palla di Lardo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 No...ci sarebbero allenatori crudeli che farebbero morire di fame i propri pokèmon solo per renderli più magri...Inoltre non penso sia corretto che uno shuckle abbia più elusione o velocità di un ninjask solo perché uno e magro e l'altro è grasso....rispettiamo le statistiche base!Quindi se Usain Bolt diventasse un lottatore di sumo di 300 Kg e Mitsugu Chiyonofuji si mettesse a dieta non potrebbero superarsi a vicenda? perché dobbiamo rispettare il loro fisico nel passato? Si partirebbe dalla statistiche di base per poi andarle ad aumentare o diminuire.Ma poi "allenatore crudeli".. stiamo parlando di pixel non di cani tenuti a dieta per qualche settimana per farli fare bella figura in expo.Non sto insultando i Pokémon pixellosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Quindi se Usain Bolt diventasse un lottatore di sumo di 300 Kg e Mitsugu Chiyonofuji si mettesse a dieta non potrebbero superarsi a vicenda? perché dobbiamo rispettare il loro fisico nel passato? Si partirebbe dalla statistiche di base per poi andarle ad aumentare o diminuire. Ma poi "allenatore crudeli".. stiamo parlando di pixel non di cani tenuti a dieta per qualche settimana per farli fare una bella figura in expo. Non sto insultando i Pokémon pixellosi. ma se li teniamo a dieta forse diventono infelici e non eseguono più gli ordini!non credo che uno snorlax sarebbe molto felice...O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.