TerianAlcino Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ooooooooooh!!! Finalmente uno scherzo fatto bene! Uno di quegli scherzi che non fanno ca***e ma che hanno info ecc.!!! *-*PS: Perché non hai scritto "sono emozionata/o e credo di aver sbagliato sezione"? Questo è stato il top ahahahaù_ùComunque quell'utente di deviantart ne ha fatti anche altri di MegaFakemon e sono tutti stupendi ;_;Il suo nome? (PS: Se me lo linki via MP, visto che ora vado a dormire e domani non andrò di certo a guardare una pag. di fake :rotfl )? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ooooooooooh!!! Finalmente uno scherzo fatto bene! Uno di quegli scherzi che non fanno ca***e ma che hanno info ecc.!!! *-*PS: Perché non hai scritto "sono emozionata/o e credo di aver sbagliato sezione"? ù_ùIl suo nome? (PS: Se me lo linki via MP, visto che ora vado a dormire e domani non andrò di certo a guardare una pag. di fake :rotfl )?Ciappa qua http://www.deviantart.com/art/Mega-Cofagrigus-392676186 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ommieddeo! Cofagrigsu è trpp fikoo! Mntr Kingrad è pc piu bleeo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ciappa qua http://www.deviantart.com/art/Mega-Cofagrigus-392676186 grazie ** Ci stanno anche un sacco di fakemon bellissimi, mi piace quest'artista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 grazie ** Ci stanno anche un sacco di fakemon bellissimi, mi piace quest'artista! JaJa è bravissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Fake purtroplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Questo è geniale: Anche questo mi piace molto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Anche se sono fake sono molto belli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ormai apro i topic di artuel, sapendo che sono fake!! Troppo lollosi!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 dai gente almeno una persone ci ha creduto, cioè poi non so gli altri, comunque kingdra è bellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 si, ma sono falsi, io non li considero. questa cosa si chiamare trollata. Essere cosa per far ridere. Artuel e nabbo *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 chelollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Chissà da quanto tempo giocate al Professor Layton Eh? mattacchioni xD Ogni giorno della mia vita u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.