Legendalex95 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Quando potremo avere notizie di X e Y? L'evoluzione degli starter? Di altri Pokèmon? Notizie su Orotto e MegaKangaskhan? La settimana in cui uscirà Pokèmon X e Y? O al Pokèmon Smash di questa domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Mega Kangashan non è stato confermato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Secondo me tutto quello che dovevano dire l'hanno detto, non avremo più altre news fino all'11/12 ottobre probabilmente :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Spero che ce ne siano altre , dopotutto hanno rivelato solo pochi pokémon e personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Spero che ce ne siano altre , dopotutto hanno rivelato solo pochi pokémon e personaggiL'hanno fatto sempre così, nell rilascio ufficiale di pookemon x/y ci sara tutto compreso la trama. speculation intensifing.hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Mega Kangashan non è stato confermato? si, ai campionati mondiali, ma sul sito ancora non se ne parla, e poi ricordo che le evoluzioni finali degli starter le rivelavano sempre primaalmeno spero che al Pokèmon Smash di domenica 13 ottobre dicano un bel pò di cose, anche se preferisco sabato mattina o almeno venerdì sera (prima di scegliere lo starter voglio vedere la sua evoluzione finale U.U) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Per il mese di settembre direi che le news sono finite. Restano da annunciare ufficialmente Oorotto e MegaKangaskhan, ma magari verrà fatto qualche giorno prima del rilascio dei giochi insieme a qualche nuovo Pokèmon, le evo degli starter e la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 quando sono stati rivelate le evo finali degli starter di nero e bianco? quanti giorni prima? so che non è detto che facciano di nuovo così ma almeno possiamo vedere entro quanti giorni ce le mostreranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Spero esca un trailer in cui fanno vedere le evo finali degli starter e le loro relative megaevoluzioni. Sarebbe ingiusto far megaevolvere alcuni starter e altri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 quando sono stati rivelate le evo finali degli starter di nero e bianco? quanti giorni prima? so che non è detto che facciano di nuovo così ma almeno possiamo vedere entro quanti giorni ce le mostreranno... Erano state rivelate tipo 2 mesi prima del rilascio del gioco, ma non si sapevano ancora i nomi occidentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Erano state rivelate tipo 2 mesi prima del rilascio del gioco, ma non si sapevano ancora i nomi occidentali D: con Pokèmon X e Y stanno aspettando troppo, ci vanno di mezzo le mie povere interiora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Spero esca un trailer in cui fanno vedere le evo finali degli starter e le loro relative megaevoluzioni. Sarebbe ingiusto far megaevolvere alcuni starter e altri no questo e vero :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 D: con Pokèmon X e Y stanno aspettando troppo, ci vanno di mezzo le mie povere interiora D: Si, credo sia la generazione a cui stanno mettendo più suspance di tutte, a sto punto c'era già tutto il pokèdex di pokemon nero e bianco quando dovevano uscire lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Si, credo sia la generazione a cui stanno mettendo più suspance di tutte, a sto punto c'era già tutto il pokèdex di pokemon nero e bianco quando dovevano uscire lol sono contento che sta tenendo suspance in questa generazione, la gamefreak sta cercando di blocare i leakers in tutti modi per non far scoprire tutto. Apparte alcune cose ma sono contento. non vedo l'ora di scoprire come sara stavolta la nuova trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Secondo me prima del 12 Ottobre tirano fuori tutto il Pokédex e spiegano le ultime meccaniche di gioco. Con o senza Corocoro/Smash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Secondo me prima del 12 Ottobre tirano fuori tutto il Pokédex e spiegano le ultime meccaniche di gioco. Con o senza Corocoro/Smash. be rilasciano la guida ufficiale quindi ci sara tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 io credo che comunque qualche leak arriverà da chi prende il gioco un mese prima [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Per me riveleranno in questo mese che ci separa da X e Y il diciassettesimo film Pokémon e con esso ufficialmente Oorotto. Per il resto, credo e spero nulla.L'hanno fatto sempre così, nell rilascio ufficiale di pookemon x/y ci sara tutto compreso la trama. Si, credo sia la generazione a cui stanno mettendo più suspance di tutte, a sto punto c'era già tutto il pokèdex di pokemon nero e bianco quando dovevano uscire lolDurante le generazioni precedenti non venivano rivelate più cose. Tutto ciò che si sapeva, in particolare la trama, deriva dai giapponesi che ricevevano il gioco con qualche mese d'anticipo. Quest'anno, i titoli usciranno in contemporanea mondiale, quindi niente trama, per fortuna. Non ha senso spoilerarsi la storyline prima del tempo. Ma perché volete così tante news? Hanno già rivelato tantissime cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 In ogni caso, i giapponesi avranno il tempo di mettere in internet le evo o il pokedex prima che sia il 12 ottobre qui per via del fuso orario, per cui sappiamo cmq prima di iniziare tante cose, comprese le evoluzioni degli starter! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Guardate che non hanno mai rivelato ufficialmente le evo degli starter.Comunque, io spero che non rivelino più niente. Mi basta così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Guardate che non hanno mai rivelato ufficialmente le evo degli starter.Comunque, io spero che non rivelino più niente. Mi basta così.le hanno rilevate dopo aver rilasciato ufficialmente il gioco intendo le evo finali, e altri pokemon saranno disponibili nel sito ufficiale piu avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 le hanno rilevate dopo aver rilasciato ufficialmente il gioco intendo le evo finali, e altri pokemon saranno disponibili nel sito ufficiale piu avanti. Infatti, le evo sono state rivelate solamente dopo l'uscita del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Sarebbe bello, se per una volta, non rivelassero nient'altro fino al 12 ottobre. Così magari la trama non te la spoileri, e quando trovi un pokemon selvatico che non sapevi nemmeno che esisteva, ti viene voglia di catturarlo, e magari te ne innamori. Come una vera e propria avventura pokemon: non sai cosa ti devi aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Per me riveleranno in questo mese che ci separa da X e Y il diciassettesimo film Pokémon e con esso ufficialmente Oorotto. Per il resto, credo e spero nulla. Durante le generazioni precedenti non venivano rivelate più cose. Tutto ciò che si sapeva, in particolare la trama, deriva dai giapponesi che ricevevano il gioco con qualche mese d'anticipo. Quest'anno, i titoli usciranno in contemporanea mondiale, quindi niente trama, per fortuna. Non ha senso spoilerarsi la storyline prima del tempo. Ma perché volete così tante news? Hanno già rivelato tantissime cose. almeno io non voglio sapere in anticipo la storia, anche non voglio spoilerarmela, voglio solo vedere tutti gli altri Pokèmon Sarebbe bello, se per una volta, non rivelassero nient'altro fino al 12 ottobre. Così magari la trama non te la spoileri, e quando trovi un pokemon selvatico che non sapevi nemmeno che esisteva, ti viene voglia di catturarlo, e magari te ne innamori. Come una vera e propria avventura pokemon: non sai cosa ti devi aspettare.a me interesserebbero almeno gli starter e basta, hai ragione il problema è che poi potresti ritrovarti con uno starter che non ti piace, è quello il mio problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 a me interesserebbero almeno gli starter e basta, hai ragione il problema è che poi potresti ritrovarti con uno starter che non ti piace, è quello il mio problemaricominci tutto da capo tanto ti ci affezioni, che tanto ormai le evo degli starter ti stanno già facendo venire in mente la forma dell'evoluzione: sicuramente frogadier non diventerà ciccione come emboar.Magari le evo degli starter si, ma non altri pokemon o chessoio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.