Vai al commento



Dovremmo avere altre notizie la settimana prima dell'uscita di X e Y?


Legendalex95

Post raccomandati

dal 19 al 22 settembre c'è il Tokyo Game Show in giappone, c'è la possibilità  che rivelino qualcosa lì?

credo che rileveranno alcune informazioni sul gioco ma penso che metteranno i pokemon gia mostrati e alcuni nuovi. E il misterioso pokken fighters (poketretta Tournament.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erano state rivelate tipo 2 mesi prima del rilascio del gioco, ma non si sapevano ancora i nomi occidentali :lol:

Se non sbaglio ben 5 mesi prima c'erano molti dei Poké iniziali e gli starter :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che comunque qualche leak arriverà  da chi prende il gioco un mese prima [cit.]

Nessuno avra` il gioco 1 mese prima -.- Minimo 5-6 Ottobre.. Caso mai le riviste, ma quelle se rivelano qualcosa passano casininlegali, perche` hanno stipulato un accordo con la software house

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello, se per una volta, non rivelassero nient'altro fino al 12 ottobre. Così magari la trama non te la spoileri, e quando trovi un pokemon selvatico che non sapevi nemmeno che esisteva, ti viene voglia di catturarlo, e magari te ne innamori. Come una vera e propria avventura pokemon: non sai cosa ti devi aspettare.

 

Sarebbe bellissimo *^*

Ricordo ancora quando mi trovai davanti shuppet in Pokémon rubino (il mio primo gioco), era pucciosissimo <3

Infatti io guarderò le news solo fino al 12 Ottobre, da quel giorno non aprirò nemmeno un topic di avventura di X e Y per tenermi la sorpresa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io voglio le evo degli stanter il 11 ottobre(MASSIMO)a tutte le mega per i stanter, scommetto che le rivelano tutte insieme :/



ora tutti si son0 drogati di news di x e y e ora stanno cercando di resisterne wow, io voglio sapere tutto prima, tanto sapere e giocare è completamente diverso e se ti piace lo capisci giocando,dovevo scrivere una cosa saggia ma me la sono scordata :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ! Se non so le ultime evo non posso scegliere gli starter ! A costo di non provare il giorno stesso pokemon X o Y per vedere se qualcuno le conosce già 

chi dovrebbe conoscere meglio di noi :jump:

 

io sono convinto di vedere tutti pokemon di sesta almeno spero ci siano tanti, ho paura che siano 83 pokemon in tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me o fanno vedere le evo finali degli starter, o tanto valeva mostrare solo la forma base... io comunque ho prenotato entrambi i giochi, perciò problemi per gli starter zero :) per il resto, basta notizie, voglio scoprire il resto giocando...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...