Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Cuao a tutti, o in mente una nouva prposta da fare: ke ne dite se facciamo una nuova ctgoria di utenti ke si kiama silver user ke è kome i gol user però costa meno PP. facciamo la targhettta con danspers, però colorato di argento xke silver user in unglese vuole dire argento quindi la targhetta deve esere argento xd E poi nn e giusto ke dbbiamo spndere 45 PP x diventare gu, sks!1!!!!1!1!!1111!1!!11!! -.-""2"voi ke ne dite vi piace come idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 A Silver piace questa proposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Cuao a tutti, o in mente una nouva prposta da fare: ke ne dite se facciamo una nuova ctgoria di utenti ke si kiama silver user ke è kome i gol user però costa meno PP. facciamo la targhettta con danspers, però colorato di argento xke silver user in unglese vuole dire argento quindi la targhetta deve esere argento xd voi ke ne dite vi piace come idea. Ma è una cosa vera oppure altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 poi magari si fa un nouvo realiti ke si kiama go for silver e si diventa silver user se si vince xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 ai sbaliato nel titolo dovevi mettre pr0posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 bella idea! 45 pp sono tanti da raggiungere quindi sarebbe bello .approvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Prké ai skrito in kuestto md? Comunque, come cosa vera sarebbe good, ma non andrebbero bene gli stessi vantaggi. u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Buona ideo (lal) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ma è una cosa vera oppure altro? Se l'ho fatta nel bar e ho scritto in quel modo secondo te ero serio? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 MOAR LIKES!Grande idea xdxd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Se l'ho fatta nel bar e ho scritto in quel modo secondo te ero serio? xD s vedev ke eri serio sks -.-''''??'''?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Come idea peró non ઠmale! Secondo me si puó fare! Magari con la metá dei vantaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Se dte ke siete sfavorevli arrva trichi che vi mangia tutti!1!11!1!!!1111!1!!!! xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Se dte ke siete sfavorevli arrva trichi che vi mangia tutti!1!11!1!!!1111!1!!!! xdxd lol pensavo fosse una cosa seria xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 lol pensavo fosse una cosa seria xd ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Mah se mi regalate 45 pp appoggerò anche la proposta più idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Mah se mi regalate 45 pp appoggerò anche la proposta più idiota Grda ke kuesta nn e una prposta idiota, skusa1!!1!!!!11!!1! -.-""2" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Grda ke kuesta nn e una prposta idiota, skusa1!!1!!!!11!!1! -.-""2" Siiiiiii ceeeeeeerto *si allontana lentamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ennesima discussione nosense lol The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Sfavorevole, voglio una dose di tricky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 approvo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Secondo me è una buona idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Sfavorevole, voglio una dose di trickyLei è il mio peluche. Mio e solo MIO!Scherzi a parte, sarebbe bello e originale se lo facessero davvero :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Si fakkiamo anque gli Utonti (s)Bronzi ke ne dikiiii? Amiketto-oh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.