Vai al commento

Sondaggio interessante sulle strategie della distribuzione di....

Pokevincy

39 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, sicuramente!
      11
    • No, non credo!
      10
    • Li uccido se non lo rompono!..
      7
    • Boh!
      9
    • Faranno come GTA V 3-4 giorni prima!
      2
  2. 2.

• Si, sicuramente!
      4
    • Nah... poco ovvio!
      5
    • Secondo me: Si, perché dovendo far arrivare il gioco al day one e dato che i corrieri di sabato non lavorano, consegnano il gioco venerdi!
      21
    • Boh...!
      6
    • Nah.. comunque aspetterò il corriere con pazienza!..
      3

Post raccomandati

Io ordino su multiplayer.com, e hanno un accordo col fornitore di far partire il pacco 2 giorni prima, per farmelo avere Venerdì a casa (Dato che i corrieri di Sabato non lavorano) Tiè compratori nei negozi u.u

Io penso di no... ma per punti vendita cosa si intende? i negozi tipo expert ecc... oppure anche gamestop?

Esatto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho preordinato da Amazon, ma la consegna è prevista per il 14 Ottobre. Non so se è una data indicativa, sinceramente...

Tranquillo, se scegli la spedizione un giorno, i retailer per farti avere il gioco prima te lo spediranno 2-3 giorni prima e lo riceverai l'11 ottobre :)

Link al commento

Tranquillo, se scegli la spedizione un giorno, i retailer per farti avere il gioco prima te lo spediranno 2-3 giorni prima e lo riceverai l'11 ottobre :)

Oh, sul serio? Per fortuna ho scelto la spedizione un giorno. xD

Speriamo bene, dai. :)

(Sarebbe troppo bello passare il fine settimana a giocare con Y *____*)

Link al commento

Oh, sul serio? Per fortuna ho scelto la spedizione un giorno. xD

Speriamo bene, dai. :)

(Sarebbe troppo bello passare il fine settimana a giocare con Y *____*)

Eh si!

Se io lo ricevo pomeriggio dell'11, mattina del 12 ottobre a scuola non ci vado :P

Mah, secondo me rispetteranno la data prestabilità .

Fortunatamente ho ordinato da Multiplayer.com e hanno un accordo con nintendo, che praticamente possono spedire il gioco 3-4 giorni prima e farmelo arrivare l'11 Ottobre o prima.. XD

Link al commento

Lo romperà  quasi sicuramente il Gamestop com'è successo ieri appunto per GTA V... I retailer lo faranno giusto per recapitare l'oggetto al dayone.

Il Gamestop non ha rotto il day one, sono altre catene come "Expert, Euronics" che hanno fatto le furbacchione.

Link al commento

Nei negozi lo romperà  sicuramente qualcuno, ma non tutti come è successo per GTA (e vedrete che succederà  pure con PES e FIFA14), mi sa proprio che GS non lo romperà  ma so già  che rimarró sulla pagina FB del GS tutto il giorno ad aspettare un eventuale annuncio XD

Per quanto riguarda i negozi online ci sarà  la stessa situazione, chi puó te lo porta il 12, chi no l'11 o il 14 :)

Il Gamestop non ha rotto il day one, sono altre catene come "Expert, Euronics" che hanno fatto le furbacchione.

A partire dalle 16 di ieri era disponibile anche da GameStop (hanno fatto l'annuncio su FB e Twitter) :)
Link al commento

Senza neanche guardare i risultati del sondaggio ho scelto le risposte più quotate :laugh: ...

Non ho idea di cosa succerà , se devo dirla tutta, ho fatto molta fatica a votare perché secondo me non ci sarà  una sola risposta a nessuna delle due domande, dipenderà  molto dal negozio/azienda online, dalla zona d'Italia in cui si abita, dalle Posteitaliane ( :look:)... ci sono insomma troppi fattori da prendere in considerazione, quello che mi sembrerebbe bello fare è, al momento opportuno, raccogliere le esperienze di ognuno per capire qual è stata la tendenza più comune...

Link al commento

Io l'ho ordinato da GS tramite spedizione... E pretendo che mi portino il gioco venerdi! è_é XD

Scherzi a parte, loro dicono che le cose prenotate arrivano in anticipo rispetto all'uscita nei negozi... Ergo il gioco mi dovrebbe davvero arrivare venerdì u.u

E sarebbe davvero un ottimo giorno: posso non andare a seguire le lezioni (non ho l'obbligo di frequenza 8D), non ci sono lezioni il sabato e la domenica è libera per tutti... 3 giorni per poter giocare *_* Naturalmente esco venerdì e sabato, ma domenica no XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...