Vai al commento

Pokémon X e Y NON sono (completamente) in 3D

poké-man

Post raccomandati

Qualche giorno fa ero stato additato come uno da curare da un utente perché avevo creduto alle parole del webmaster del più famoso sito Pokémon inglese che diceva che in QUESTA PAGINA del sito ufficiale Nintendo JAP c'era scritto che X&Y usavano il 3D solo per battaglie e alcuni eventi.

Beh, oggi ho visto il trailer USA di X/Y... verso la fine potete chiaramente leggere "2D game with some 3D game play", quindi abbiamo la conferma che anche la versione finale dei giochi ha l'overworld in 2D e le battaglie in 3D come le demo... purtroppo :(

>http://www.youtube.com/watch?v=Kcduwb1GeJ0&feature=player_embedded

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

il 3d del 3ds è inutile, fa solo male alla vista e da solo un nome ad una console uguale alla precedente, non mi cambia per niente sinceramente, se avessi un 3ds non userei il 3d ù.ù

Link al commento

il 3d del 3ds è inutile, fa solo male alla vista e da solo un nome ad una console uguale alla precedente, non mi cambia per niente sinceramente, se avessi un 3ds non userei il 3d ù.ù

Balle.

Comunque,giustamente, dovevano lasciare qualche pecca da correggere nei giochi successivi...

Link al commento

Sinceramente? Il 3D alla fine non credo di essere l'unico a non averlo mai utilizzato, non mi piace più di tanto... Sì, lo attiverò per i primi periodi di gioco su X per vedere com'è, ma dopo un po' è normale che mi stancano gli occhi e lo tolgo del tutto...

Link al commento

ma non è vero che il 3d fa male... io lo uso sempre e non da fastidio xD e per quanto riguarda questa cosa non la capisco... se uno non vuole il 3d lo disattiva punto e basta!! allora facevano prima a non metterlo neanche nelle lotte non si fanno le cose a metà  è_è

Link al commento

Guardante che quella frase è la continuazione di un'altra, che inizia dicendo che: "Attivando il Parental Control.."

Quindi il gioco è TUTTO IN 3D! Se si usa il Parental Control diventa 2D. 

La demo è solo un'anteprima non potevamo mostrare tutto ora, non sono stupidi!

Link al commento

tanto che problema c'è? il 3D del 3ds fa abbastanza schifo, devi stare immobile in certe posizioni (e chiunque ha il 3ds e ama stare disteso mentre gioca a pokemon può constatare che è complicato usare il 3d da distesi)  per vedere bene e oltre tutto dopo poco fa venire male agli occhi. In ogni caso io nn lo uso mai quindi me ne strafrego U.U

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...