poké-man Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Qualche giorno fa ero stato additato come uno da curare da un utente perché avevo creduto alle parole del webmaster del più famoso sito Pokémon inglese che diceva che in QUESTA PAGINA del sito ufficiale Nintendo JAP c'era scritto che X&Y usavano il 3D solo per battaglie e alcuni eventi. Beh, oggi ho visto il trailer USA di X/Y... verso la fine potete chiaramente leggere "2D game with some 3D game play", quindi abbiamo la conferma che anche la versione finale dei giochi ha l'overworld in 2D e le battaglie in 3D come le demo... purtroppo >http://www.youtube.com/watch?v=Kcduwb1GeJ0&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Uccidetemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ma non è che magari è solo un consiglio? perché è stupida come cosa, veramente molto stupida ._. se uno vuole togliere il 3D puo' farlo quando vuole. Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Che sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Peccato. Mi dispiace,anche perchè così sarebbe l'unico gioco per 3ds attivabile solo per certe cose,se non sbaglio :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Mi è indifferente, dato che il 3D non l'avrei nemmeno usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 ecco. non poteva essere completamente in 3D altrimenti ci facevano troppo contenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Bha, continuo a non credere che il 3D possa essere abilitato solo in lotta.Per me si potrà attivare e disattivare a nostro piacimento, il 12 lo sapremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Io continuo a pensare che solo nella demo sia così. Più che credere, lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Sì, ci sono rimasto un po' male anche io, ma vabbè. Ho notato anche io i frame e, per quello che mi riguarda, non l'avrei nemmeno usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 il 3d del 3ds è inutile, fa solo male alla vista e da solo un nome ad una console uguale alla precedente, non mi cambia per niente sinceramente, se avessi un 3ds non userei il 3d ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 il 3d del 3ds è inutile, fa solo male alla vista e da solo un nome ad una console uguale alla precedente, non mi cambia per niente sinceramente, se avessi un 3ds non userei il 3d ù.ù Balle. Comunque,giustamente, dovevano lasciare qualche pecca da correggere nei giochi successivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Sinceramente? Il 3D alla fine non credo di essere l'unico a non averlo mai utilizzato, non mi piace più di tanto... Sì, lo attiverò per i primi periodi di gioco su X per vedere com'è, ma dopo un po' è normale che mi stancano gli occhi e lo tolgo del tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 forse per il 2D si riferiscono al Pokèmon Io e Te! Fa comunque parte del gioco e non può essere in 3D! (visto che è nel touch screen!) ok ci spero troppo che sia tutto 3D, ma così che gioco per 3DS sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Quelli della GF sono stupidi .-. fanno un gioco meraviglioso e ... non ci mettono il 3D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 raga, si sapeva da tempo ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Lo sospettavo già dalla demo :c peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Quelli della GF sono stupidi .-. fanno un gioco meraviglioso e ... non ci mettono il 3D? Il 3D c'è,solo non ovunque E poi deve esserci qualche novità da introdurre nei prossimi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Anche io probabilmente avrei usato poco il 3d ma mi avrebbe fatto piacere vedere tutti quei luoghi fantastici in 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Damn, Game Freak, you have one job.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 ma non è vero che il 3d fa male... io lo uso sempre e non da fastidio xD e per quanto riguarda questa cosa non la capisco... se uno non vuole il 3d lo disattiva punto e basta!! allora facevano prima a non metterlo neanche nelle lotte non si fanno le cose a metà è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 si sa gia da tempo anyway mi ha deluso!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Uffa Comunque, se a uno non piace il 3D non lo usa e basta. Però se ci pensate hanno ragione, perché è difficile fare in 3D tutti i percorsi, non si capirebbe molto O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Guardante che quella frase è la continuazione di un'altra, che inizia dicendo che: "Attivando il Parental Control.."Quindi il gioco è TUTTO IN 3D! Se si usa il Parental Control diventa 2D. La demo è solo un'anteprima non potevamo mostrare tutto ora, non sono stupidi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 tanto che problema c'è? il 3D del 3ds fa abbastanza schifo, devi stare immobile in certe posizioni (e chiunque ha il 3ds e ama stare disteso mentre gioca a pokemon può constatare che è complicato usare il 3d da distesi) per vedere bene e oltre tutto dopo poco fa venire male agli occhi. In ogni caso io nn lo uso mai quindi me ne strafrego U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.