Vai al commento

Pokémon X e Y NON sono (completamente) in 3D

poké-man

Post raccomandati

-part of the event-

significa che anche l'overworld avra l'effetto 3d non sara disattivato almeno credo.

non sembra possibile che questi gioco abbiano tolto lo script per optare la console 2ds anziche come nei altri giochi vengono messi il 3d per bene, povera nintendo e messa male.

comunque l'effetto 3d si puo attivarsi quando vuole con lo slide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-part of the event-

significa che anche l'overworld avra l'effetto 3d non sara disattivato almeno credo.

non sembra possibile che questi gioco abbiano tolto lo script per optare la console 2ds anziche come nei altri giochi vengono messi il 3d per bene, povera nintendo e messa male.

comunque l'effetto 3d si puo attivarsi quando vuole con lo slide.

Quella persona di cui parlavo al primo post sa il Giapponese, evidentemente NON si intende l'overworld con "event" ma si tratta proprio di alcuni eventi (che ne so, scelta dello Starter, apparizione del leggendari, ecc) :)

Il 3D puó essere disattivato completamente dal gioco, ad esempio la lucetta 3D che c'è sul 3DS normale (sull'XL l'hanno tolta) si spegne durante i filmati di un gioco (mi pare Rayman Origins), anche se tieni la levetta al massimo non c'è nessuna differenza perchè non sono progettati per essere in 3D :) Anche per RAdar Pokemon la situazione è la stessa, quando avvii l'app la lucetta 3D si spegne e anche se tieni la levetta al massimo non cambia niente perchè non è stato sviluppato in 3D

Link al commento

Quella persona di cui parlavo al primo post sa il Giapponese, evidentemente NON si intende l'overworld con "event" ma si tratta proprio di alcuni eventi (che ne so, scelta dello Starter, apparizione del leggendari, ecc) :)

Il 3D puó essere disattivato completamente dal gioco, ad esempio la lucetta 3D che c'è sul 3DS normale (sull'XL l'hanno tolta) si spegne durante i filmati di un gioco (mi pare Rayman Origins), anche se tieni la levetta al massimo non c'è nessuna differenza perchè non sono progettati per essere in 3D :) Anche per RAdar Pokemon la situazione è la stessa, quando avvii l'app la lucetta 3D si spegne e anche se tieni la levetta al massimo non cambia niente perchè non è stato sviluppato in 3D

l'ho notato in dream radar, in certi casi viene attivato quand inizi la cattura del pokemon.

Link al commento

non avevo fatto caso a quella frase perché troppo impegnata a gustarmi il video,comunque avendo provato la demo.posso dire che con 3d attivo le immagini non sono ugualmente fluide al 2d,e io personalmente,salvo rare eccezioni non avrei quasi mai attivato il 3d.

Nonostante ciò la cosa mi lascia alquanto delusa,sinceramente non me la sarei mai aspettata...

Link al commento

non avevo fatto caso a quella frase perché troppo impegnata a gustarmi il video,comunque avendo provato la demo.posso dire che con 3d attivo le immagini non sono ugualmente fluide al 2d,e io personalmente,salvo rare eccezioni non avrei quasi mai attivato il 3d.

Nonostante ciò la cosa mi lascia alquanto delusa,sinceramente non me la sarei mai aspettata...

cio che fa deludere molto le aspettative alla potenza hardware del 3ds. Alcuni svilupatori usano il necesito del effetto 3d,e mi pare che la GF sono al contraio del uso e usano un metodo diverso dagli altri.

Importante Che L'hype di questo gioco e alle stelle.

Link al commento

ma sono l'unica persona al mondo che si compra un 3DS per jokare in 3D?
Io lo uso sempre il 3d, e ormani non riesco prorprio a jokare senza xD
E questo che fa la GF ora mi fa veramente girare le palle.
CHE BELLO! IL PRIMO JOKO IN 3D DI POKEMON SU NINTENDO 3DS DOVE IL 3D FUNZIONA PER L'1/4 DELL'AVVENTURA! EVAI! ...MA VA A G*ARE!

Link al commento

nooooooooo.... ooooooooooooo! non è possibile, ora faccio un bel viaggetto alla sede della GF e gli ne dico 4!!

...ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pokémon X e Y NON sono (completamente) in 3D

*saranno uu

Link al commento

ma sono l'unica persona al mondo che si compra un 3DS per jokare in 3D?

Io lo uso sempre il 3d, e ormani non riesco prorprio a jokare senza xD

E questo che fa la GF ora mi fa veramente girare le palle.

CHE BELLO! IL PRIMO JOKO IN 3D DI POKEMON SU NINTENDO 3DS DOVE IL 3D FUNZIONA PER L'1/4 DELL'AVVENTURA! EVAI! ...MA VA A G*ARE!

Quoto ogni singolo carattere (anche gli spazi) e aggiungo solo che secondo me sarà  full 3d
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...