SirWailord Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Io comunque avrei giocato senza il 3D attivato, preferisco sempre giocare in 2D e comunque secondo me hanno fatto bene a fare solo le battaglie in 3D, nel resto del gioco non è per niente fondamentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 EDIT: 3d effect: preso dal sito tradotto con google translate Yes※ part of the event and combat,Such as the demo scene. ma penso che viene sempre attivato il 3d non puo disattivarsi automaticamente in certi casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 A me non da nessun' problema. Il 3d lo uso 3 minuti, oltre mi da fastidio. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Mi dispiace si, ma neanche tantissimo. Anche l'ultimo Mistery Dungeon senza 3D è comunque molto bello..quindi no problem, mi accontento delle lotte in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 -part of the event- significa che anche l'overworld avra l'effetto 3d non sara disattivato almeno credo. non sembra possibile che questi gioco abbiano tolto lo script per optare la console 2ds anziche come nei altri giochi vengono messi il 3d per bene, povera nintendo e messa male. comunque l'effetto 3d si puo attivarsi quando vuole con lo slide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Mi è indifferente, dato che il 3D non l'avrei nemmeno usato. ^ This. Ho già lievi problemi alla vista, non voglio peggiorarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 -part of the event-significa che anche l'overworld avra l'effetto 3d non sara disattivato almeno credo.non sembra possibile che questi gioco abbiano tolto lo script per optare la console 2ds anziche come nei altri giochi vengono messi il 3d per bene, povera nintendo e messa male.comunque l'effetto 3d si puo attivarsi quando vuole con lo slide.Quella persona di cui parlavo al primo post sa il Giapponese, evidentemente NON si intende l'overworld con "event" ma si tratta proprio di alcuni eventi (che ne so, scelta dello Starter, apparizione del leggendari, ecc) Il 3D puó essere disattivato completamente dal gioco, ad esempio la lucetta 3D che c'è sul 3DS normale (sull'XL l'hanno tolta) si spegne durante i filmati di un gioco (mi pare Rayman Origins), anche se tieni la levetta al massimo non c'è nessuna differenza perchè non sono progettati per essere in 3D Anche per RAdar Pokemon la situazione è la stessa, quando avvii l'app la lucetta 3D si spegne e anche se tieni la levetta al massimo non cambia niente perchè non è stato sviluppato in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Non può essere,nono . Ma vabbhebtanto spero che smogon abbia la grafica delle lotte e basta [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Quella persona di cui parlavo al primo post sa il Giapponese, evidentemente NON si intende l'overworld con "event" ma si tratta proprio di alcuni eventi (che ne so, scelta dello Starter, apparizione del leggendari, ecc) Il 3D puó essere disattivato completamente dal gioco, ad esempio la lucetta 3D che c'è sul 3DS normale (sull'XL l'hanno tolta) si spegne durante i filmati di un gioco (mi pare Rayman Origins), anche se tieni la levetta al massimo non c'è nessuna differenza perchè non sono progettati per essere in 3D Anche per RAdar Pokemon la situazione è la stessa, quando avvii l'app la lucetta 3D si spegne e anche se tieni la levetta al massimo non cambia niente perchè non è stato sviluppato in 3Dl'ho notato in dream radar, in certi casi viene attivato quand inizi la cattura del pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 non avevo fatto caso a quella frase perché troppo impegnata a gustarmi il video,comunque avendo provato la demo.posso dire che con 3d attivo le immagini non sono ugualmente fluide al 2d,e io personalmente,salvo rare eccezioni non avrei quasi mai attivato il 3d.Nonostante ciò la cosa mi lascia alquanto delusa,sinceramente non me la sarei mai aspettata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 non avevo fatto caso a quella frase perché troppo impegnata a gustarmi il video,comunque avendo provato la demo.posso dire che con 3d attivo le immagini non sono ugualmente fluide al 2d,e io personalmente,salvo rare eccezioni non avrei quasi mai attivato il 3d.Nonostante ciò la cosa mi lascia alquanto delusa,sinceramente non me la sarei mai aspettata...cio che fa deludere molto le aspettative alla potenza hardware del 3ds. Alcuni svilupatori usano il necesito del effetto 3d,e mi pare che la GF sono al contraio del uso e usano un metodo diverso dagli altri. Importante Che L'hype di questo gioco e alle stelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 L'hanno fatto perché così ci saranno quelli che si prendono il 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Per me non cambia molto, però cavolo, è un gioco per 3ds farlo in 3d no eh?L'hanno fatto perché così ci saranno quelli che si prendono il 2dsIl nintendo 2ds, inoltre esce in Europa/America il 12 ottobre.COINCIDENZE? [cit. scottecs] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Lol meglio! Io che ho il 3DS non lo uso mai! Dopo 30 secndi mi bruciano gli occhi... comunque c'è una minima provabilità di avere anche gli sprite il 2D al di fuori della lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Meglio,tanto il 3D non serve a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 non mi fa ne caldo ne freddo.tanto non lo avrei neanche mai usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 dice del filtro famiglia ( almeno credo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Beh se è davvero così io non mi dispiaccio più di tanto, anche perché se è vero ciò che han detto coloro che hanno provato la demo, ovvero i cali di frames continui al 3D attivo, è solo un bene che non ci sia. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Beh... pazienza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 comunque nel trailer dell'eshop giapponese non dicono questa cosa del 2D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Il gioco come al solito non poteva essere perfetto, in fondo, nessun gioco e perfetto e comunque non mi darà fastidio non poter avere il 3D... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 non posso di certo dire grazie per la news è un peccato .( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ma sono l'unica persona al mondo che si compra un 3DS per jokare in 3D?Io lo uso sempre il 3d, e ormani non riesco prorprio a jokare senza xDE questo che fa la GF ora mi fa veramente girare le palle.CHE BELLO! IL PRIMO JOKO IN 3D DI POKEMON SU NINTENDO 3DS DOVE IL 3D FUNZIONA PER L'1/4 DELL'AVVENTURA! EVAI! ...MA VA A G*ARE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 nooooooooo.... ooooooooooooo! non è possibile, ora faccio un bel viaggetto alla sede della GF e gli ne dico 4!! ...ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Pokémon X e Y NON sono (completamente) in 3D*saranno uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ma sono l'unica persona al mondo che si compra un 3DS per jokare in 3D?Io lo uso sempre il 3d, e ormani non riesco prorprio a jokare senza xDE questo che fa la GF ora mi fa veramente girare le palle.CHE BELLO! IL PRIMO JOKO IN 3D DI POKEMON SU NINTENDO 3DS DOVE IL 3D FUNZIONA PER L'1/4 DELL'AVVENTURA! EVAI! ...MA VA A G*ARE!Quoto ogni singolo carattere (anche gli spazi) e aggiungo solo che secondo me sarà full 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.