Mon Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 mi sono perso Caos dal sottosuolo! e quello se segue, sicuro che avrebbero trasmesso una replica... -.- mi fanno sempre pedere puntate modificando all'improviso l'ordine... beh, quando li potrebbero ritrasmettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 mi sono perso Caos dal sottosuolo! e quello se segue, sicuro che avrebbero trasmesso una replica... -.- mi fanno sempre pedere puntate modificando all'improviso l'ordine... beh, quando li potrebbero ritrasmettere?Allora... L'episodio "Caos dal sottosuolo!" su K2 verrà trasmesso domani alle 18:30-18:35 (quindi il secondo dei due che fanno di solito), oppure Sabato alle 18:15. Dopo quest' ultimo faranno anche "Lotta Metropolitana!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 La guida TV del digitale terrestre di K2 riporta che Lunedì alle 18:15 ricominceranno dal 1^ episodio di Nero e Bianco. Quindi penso proprio che la serie sia veramente finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Allora... L'episodio "Caos dal sottosuolo!" su K2 verrà trasmesso domani alle 18:30-18:35 (quindi il secondo dei due che fanno di solito), oppure Sabato alle 18:15. Dopo quest' ultimo faranno anche "Lotta Metropolitana!".ok, grazie... ieri nn ho visto la tua risp, quindi spero che oggi li faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati