Vai al commento

Pokémon Nero e Bianco: L'Italia batte l'America nella trasmissione degli episodi! La serie si è conclusa? / Maratona su Disney XD!

Post raccomandati

Inviato

mi sono perso Caos dal sottosuolo! e quello se segue, sicuro che avrebbero trasmesso una replica... -.- mi fanno sempre pedere puntate modificando all'improviso l'ordine... beh, quando li potrebbero ritrasmettere?

Inviato

mi sono perso Caos dal sottosuolo! e quello se segue, sicuro che avrebbero trasmesso una replica... -.- mi fanno sempre pedere puntate modificando all'improviso l'ordine... beh, quando li potrebbero ritrasmettere?

Allora... L'episodio "Caos dal sottosuolo!" su K2 verrà  trasmesso domani alle 18:30-18:35 (quindi il secondo dei due che fanno di solito), oppure Sabato alle 18:15. Dopo quest' ultimo faranno anche "Lotta Metropolitana!".

Inviato

La guida TV del digitale terrestre di K2 riporta che Lunedì alle 18:15 ricominceranno dal 1^ episodio di Nero e Bianco. Quindi penso proprio che la serie sia veramente finita.

Inviato

Allora... L'episodio "Caos dal sottosuolo!" su K2 verrà  trasmesso domani alle 18:30-18:35 (quindi il secondo dei due che fanno di solito), oppure Sabato alle 18:15. Dopo quest' ultimo faranno anche "Lotta Metropolitana!".

ok, grazie... ieri nn ho visto la tua risp, quindi spero che oggi li faranno

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...