Vai al commento


Pokémon Nero e Bianco: L'Italia batte l'America nella trasmissione degli episodi! La serie si è conclusa? / Maratona su Disney XD!


Redattore

Post raccomandati

mi sono perso Caos dal sottosuolo! e quello se segue, sicuro che avrebbero trasmesso una replica... -.- mi fanno sempre pedere puntate modificando all'improviso l'ordine... beh, quando li potrebbero ritrasmettere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono perso Caos dal sottosuolo! e quello se segue, sicuro che avrebbero trasmesso una replica... -.- mi fanno sempre pedere puntate modificando all'improviso l'ordine... beh, quando li potrebbero ritrasmettere?

Allora... L'episodio "Caos dal sottosuolo!" su K2 verrà  trasmesso domani alle 18:30-18:35 (quindi il secondo dei due che fanno di solito), oppure Sabato alle 18:15. Dopo quest' ultimo faranno anche "Lotta Metropolitana!".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... L'episodio "Caos dal sottosuolo!" su K2 verrà  trasmesso domani alle 18:30-18:35 (quindi il secondo dei due che fanno di solito), oppure Sabato alle 18:15. Dopo quest' ultimo faranno anche "Lotta Metropolitana!".

ok, grazie... ieri nn ho visto la tua risp, quindi spero che oggi li faranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...