Osha_ Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Rieccoci con un altro appuntamento del... Ci riscusiamo per il ritardo,ma abbiamo avuto ancora diversi problemi,ma ora,non perdiamoci in chiacchiere e leggiamo le regole che sono leggermente Cambiate per questa fase del torneo : D -Regole-Dovrete essere per forza passati alla prima fase del Torneo.-Potrete usare i pokémon che vorrete nella fusion,il risultato deve dare però l'idea di un Gatto;-Il massimo di pokémon da usare è 5 di cui uno per forza Normale;-Il lavoro finale non dovrà essere copiato per nessun motivo;-Non si puo' modificare il Post e il lavoro finale dopo averlo postato;-La fusion deve essere creata per l'occasione;-Gli Sprite utilizzati devono essere quelli di B2/N2;-Il lavoro dovrà essere postato seguendo il modulo (specificato in basso);-Chi non rispetta le regole sopracitate sarà squalificato,nessuna eccezione. Modulo:Lavoro: -Pokémon usati: -Recolor: -Edit: -Descrizione: - Ora,ricordiamo invece chi è passato alla prima Fase,mentre in Verde segneremo chi ha anche dato il proprio lavoro per la seconda fase . -Naito; -Grovyle96; x-MegaUrsaking; -Vale; x-Fawlex;-Hydra; -Passion-Fire; -Aprilia; -Redfire99;-DarkSide; x-lele2000. Siete 11,coloro che passeranno a questa parte della sfida saranno solamente 7.Infine,questa Fase del Torneo si concluderà il Giorno 22/09/13,in questa discussione potete solamente postare i Lavori,per eventuali domande potete chiedere qua -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/?hl=%2Bdomande+%2Bsui+%2Bcontest Buon lavoro a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ma anche somiglianti ad un fleino?Tipo zoroark' e purloin?o entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Può sembrare un lavoro semplice, ma in realtà è curato nei minimi dettagli. Invito i giudici ad un'attenta analisi Lavoro: Pokémon usati: Glameow, Delcatty, Houndoom e Woobat.Recolor: - GlameowEdit: - Pelliccia di Woobat editata sul "collare" di Delcatty e aggiunta di ali create da zero.Descrizione: - Pokémon che nelle leggende si dice accompagnasse le succubi. Si fa catturare solamente da persone ricche e cattive, che pensano solo al potere e al proprio benessere. Sembra imparentato con Glameow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ma anche somiglianti ad un fleino?Tipo zoroark' e purloin?o enteiRipeto che per le domande si usa la discussione apposita..Comunque valgono anche i Pokémon Felini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Lavoro:Nyako Pokémon usati: Bellsprout, Floatzel, Jigglypuff e FurretRecolor: FloatzelEdit: Corpo, attaccatura delle zampe, testa e dettagli del musoDescrizione: Questo Pokémon felino è sempre pronto ad attaccare, infatti ha un'indole piuttosto aggressiva. Tuttavia se trova allenatori buoni di cui potersi fidare diventa molto docile ed emette il suo caratteristico miagolio che, pur essendo assordante, molti vogliono sentire almeno una volta nella vita. (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Mi dispiace di non essere riuscito ad aprire io la mia Traccia, ma mi rifarò con le ultime due Sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Lavoro:Pokémon usati: Glameow e PurrloinRecolor: Purrloin Edit: Basette-baffiDescrizione: Questo pokemon è stato geneticamente modificato per renderlo ancora più carino e affettuoso con le persone sole. La notte però pare si comporti stranamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Lavoro: Arcalian Pokemon usati: Persian, Liepard, ArcanineRecolor: ArcanineEdit: Strisce sul corpo e pelliccia sulle gambeDescrizione: Arcalian è molto famoso per la sua bellezza e la sua fedeltà , infatti non si divide mai dal proprio allenatore. Vive in grandi praterie, dove si ciba di Spearow o Ekans, anche se molti esemplari sono divenuti domestici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Lavoro: phanteon Pokémon usati: zorua+ eeve + yamaskRecolor: zorua(tranne che per le braccia e gli occhi che sono di yamaskEdit: /Descrizione: questa è l'evoluzione di tipo spettro di eevee. si dice che per far evolvere eevee bisogna portarlo in un luogo oscuro di un antica regione abitata da soli Pokemon. Phanteon possiede abilità smisurate quando si arrabia scompore diventando invisibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Lavoro: Arcalian Pokemon usati: Persian, Liepard, Arcanine Recolor: Arcanine Edit: Strisce sul corpo e pelliccia sulle gambe Descrizione: Arcalian è molto famoso per la sua bellezza e la sua fedeltà , infatti non si divide mai dal proprio allenatore. Vive in grandi praterie, dove si ciba di Spearow o Ekans, anche se molti esemplari sono divenuti domestici. Naito è Squalificato,il pokémon utilizzato non proviene da B/W. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Naito è Squalificato,il pokémon utilizzato non proviene da B/W. Vabbè...buona fortuna per gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Lavoro: Casthet Pokémon usati: Purrloin per la faccia;Cofagrigus per il copricapo faraonico;Kadabra per le orecchie e la codaLucario per il corpo e le zampe;Skitty per gli estremi dell'arma.Recolor:Skitty per le tonalità di beige delle zampe e del muso;Skitty per le tonalità di rosa-viola del copricapo e dell'arma;Lucario per le tonalità di nero-grigio del copricapo e dell'arma;Lucario per le tonalità di beige dell'interno degli occhi;Lucario per alcune sfumature di rosso della pelliccia;Cofagrigus per alcune sfumature di rossso della pelliccia;Cofagrigus per la tonalità di grigio dell'arma.Edit:Eliminazione degli spuntoni di Lucario;Filo dell'arma;Alcune parti della coda.Descrizione: Casthet è il Pokémon Felindea, di tipo Lotta-Psico. Leggendario di genere femminile, questo "mostriciattolo tascabile" è la protettrice dei gatti. La sua arma ha una doppia funzione: le estremità possono essere usate per far giocare gli amici felidi o per difenderli dalla minaccia di umani senza cuore, che li maltrattano. Infatti, se destreggiata con forza e precisione, può stordire e confondere il nemico. La sua abilità è Stordicolpo, che le permette di avere il 10% di possibilità di confondere l'avversario ad ogni attacco fisico messe a segno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Mi ritiro lo so che c'è ancora tanto tempo ma non ho idee...poi ho anche tanti impegni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Mi ritiro lo so che c'è ancora tanto tempo ma non ho idee...poi ho anche tanti impegni... Dai, per favore, metà degli iscritti al torneo non hanno partecipato o si sono ritirati. Prova a trovare un'idea: un'evo fuoco di Skitti, un Meowth+Purrloin, o un fakemon che sia un gatto normale. Please, siamo a corto di concorrenti ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Lavoro: LiemisPokémon usati: Liepard, Honchkrow, Shedinja,Mismagius e Lucario.Recolor: Cappello,orecchie e occhi Mismagius.Coda,orecchie e mantello Honckrow.Pelliccia,parte intorno agli occhi e fine orecchie LucarioEdit: Coda e cappelloDescrizione: Pokèmon Felingguato di tipo Buio/Spettro.Esso appare allo scoccare della mezzanotte per partire alla caccia delle sue prede.Spesso utilizza agguati o la sua coda come esce per catturare le prede.Possiede un'anello che gli permette di levitare.Quando usa mosse spettro o buio i suo occhi si illuminano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Non ho idee ma non voglio ritirarmi un'idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Non ho idee ma non voglio ritirarmi un'idea? Un Mega-Persian, un gatto normale, un gatto psichico, un gatto egiziano, un gatto di tipo acqua, un leone, una tigre elettrica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 scusate ma questa fase non è chiusa da glieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 scusate ma questa fase non è chiusa da glieri? Infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Infatti è chiusa, ma come al solito la metà dei concorrenti ha partecipato. Speravamo che qualcuno si svegliasse e postasse :c.Questa Sfida è chiusa! Avrete i vincitori domani/dopodomani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sì, però dai! Vi siete iscritti, eppure nessuno partecipa o tutti si disiscrivono, questa cosa mi da sui nervi -.-" Ringrazio chi ha sempre partecipato, almeno voi ci siete stati Comunque a breve arriveranno i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sì, però dai! Vi siete iscritti, eppure nessuno partecipa o tutti si disiscrivono, questa cosa mi da sui nervi -.-" Ringrazio chi ha sempre partecipato, almeno voi ci siete stati Comunque a breve arriveranno i vincitori Non puoi costringere la gente, se non partecipano evidentemente o non gli stava bene la traccia, oppure avevano da fare. In ogni caso, non sarebbe bello premiare tutti i partecipanti di questa fase per la serietà che hanno dimostrato facendoli passare tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non puoi costringere la gente, se non partecipano evidentemente o non gli stava bene la traccia, oppure avevano da fare. In ogni caso, non sarebbe bello premiare tutti i partecipanti di questa fase per la serietà che hanno dimostrato facendoli passare tutti? Non la costringo, è che ormai si erano iscritti Comunque per premiarvi tutti dovrò parlare con gli altri giudici. (Però il vincitore premiato coi PP sarà solo uno, eh e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non la costringo, è che ormai si erano iscritti Comunque per premiarvi tutti dovrò parlare con gli altri giudici. (Però il vincitore premiato coi PP sarà solo uno, eh e.e) Io intendevo premiare tutti facendoci passare alla prossima fase. Alla fine la riduzione c'è stata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io intendevo premiare tutti facendoci passare alla prossima fase. Alla fine la riduzione c'è stata Sì, lo so. Quella tra parentesi era una battuta :laugh: Sì, lo so, le mie battute fanno schifo :c *Si siede in un angolino buio a giocare coi pollici* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.