Vai al commento

The Spriter Of Month! 2^ Prova: Gatti,dove?!

Osha_

Post raccomandati

Sì, lo so. Quella tra parentesi era una battuta   :laugh:  Sì, lo so, le mie battute fanno schifo :c *Si siede in un angolino buio a giocare coi pollici*

Sei un Porygon-Z, non hai i pollici, neanche quelli della televisione (?)

Scherzi a parte, mi dispiace che molti abbiano lasciato il contest :C

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti aprire un Torneo di Spriting non-ufficiale è stata un'idea azzardata, contando che la scuola è appena iniziata e che non è semplice trovare l'ispirazione per una fusion per ogni traccia. In ogni caso io appoggio la vostra iniziativa, perché è un modo per divertirsi e fare della sana competizione, e apprezzò il lavoro che state facendo per organizzarla! :)

Sappiate che parteciperò anche alle prossime fasi, perché ho dato la mia iscrizione e secondo me è stata come una promessa da mantenere. Non biasimo chi ha dato la propria partecipazione e poi si è ritirato, ma condivido la vostra delusione e amarezza nel vedere così tanti concorrenti lasciare. Aspetto con trepidazione i risultati!! :)

Link al commento

In effetti aprire un Torneo di Spriting non-ufficiale è stata un'idea azzardata, contando che la scuola è appena iniziata e che non è semplice trovare l'ispirazione per una fusion per ogni traccia. In ogni caso io appoggio la vostra iniziativa, perché è un modo per divertirsi e fare della sana competizione, e apprezzò il lavoro che state facendo per organizzarla! :)

Sappiate che parteciperò anche alle prossime fasi, perché ho dato la mia iscrizione e secondo me è stata come una promessa da mantenere. Non biasimo chi ha dato la propria partecipazione e poi si è ritirato, ma condivido la vostra delusione e amarezza nel vedere così tanti concorrenti lasciare. Aspetto con trepidazione i risultati!! :)

In effetti anche noi Giudici siamo molto impegnati, dovevamo aspettare qualche settimana, il tempo per riprendere la solita quotidianità  scolastica :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...