Grovyle96 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sì, lo so. Quella tra parentesi era una battuta :laugh: Sì, lo so, le mie battute fanno schifo :c *Si siede in un angolino buio a giocare coi pollici* :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ci stavamo pensando, però già abbiamo modificato il Regolamento (la regola dell'Edit che ha aggiunto Pory) l'altra volta, Naito no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sì, lo so. Quella tra parentesi era una battuta :laugh: Sì, lo so, le mie battute fanno schifo :c *Si siede in un angolino buio a giocare coi pollici* Sei un Porygon-Z, non hai i pollici, neanche quelli della televisione (?) Scherzi a parte, mi dispiace che molti abbiano lasciato il contest :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sei un Porygon-Z, non hai i pollici, neanche quelli della televisione (?) Scherzi a parte, mi dispiace che molti abbiano lasciato il contest :C Se avevano da fare o non si iscrivevano a lo dicevano all'inizio come ha fatto Grovy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 In effetti aprire un Torneo di Spriting non-ufficiale è stata un'idea azzardata, contando che la scuola è appena iniziata e che non è semplice trovare l'ispirazione per una fusion per ogni traccia. In ogni caso io appoggio la vostra iniziativa, perché è un modo per divertirsi e fare della sana competizione, e apprezzò il lavoro che state facendo per organizzarla! Sappiate che parteciperò anche alle prossime fasi, perché ho dato la mia iscrizione e secondo me è stata come una promessa da mantenere. Non biasimo chi ha dato la propria partecipazione e poi si è ritirato, ma condivido la vostra delusione e amarezza nel vedere così tanti concorrenti lasciare. Aspetto con trepidazione i risultati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 In effetti aprire un Torneo di Spriting non-ufficiale è stata un'idea azzardata, contando che la scuola è appena iniziata e che non è semplice trovare l'ispirazione per una fusion per ogni traccia. In ogni caso io appoggio la vostra iniziativa, perché è un modo per divertirsi e fare della sana competizione, e apprezzò il lavoro che state facendo per organizzarla! Sappiate che parteciperò anche alle prossime fasi, perché ho dato la mia iscrizione e secondo me è stata come una promessa da mantenere. Non biasimo chi ha dato la propria partecipazione e poi si è ritirato, ma condivido la vostra delusione e amarezza nel vedere così tanti concorrenti lasciare. Aspetto con trepidazione i risultati!! In effetti anche noi Giudici siamo molto impegnati, dovevamo aspettare qualche settimana, il tempo per riprendere la solita quotidianità scolastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 ma comunque passeremo tutti dato che siamo in 6 e dovremmo essere 7 _._ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non avrei voluto abbandonare, ma la traccia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 ma comunque passeremo tutti dato che siamo in 6 e dovremmo essere 7 _._ È quello che dico io, facciamo un'ultima sfida e fine dei giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 È quello che dico io, facciamo un'ultima sfida e fine dei giochi! Ci sono in palio 3 PP e non abbiamo eliminato ancora nessuno! Le Sfide sono due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ok allora chi è passato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ok allora chi è passato? Tutti -.- Però l'avevamo già detto. Non ho capito bene se ne eliminiamo uno, ma non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ma le farete le classifiche parziali? Ad esempio: chi avete preferito in questa fase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ma le farete le classifiche parziali? Ad esempio: chi avete preferito in questa fase? E' ancora un segreto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 E' ancora un segreto u.uMistero... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.