Vai al commento



Forse una nuova passione...


Guest Rethail

Post raccomandati

Salve a tutti,
Da poco mi sto incominciando ad avvicinare al mondo delle carte collezionabili, per ora di MTG, ma sta nascendo in me anche la voglia di riprendere in mano le carte dei Pokemon, ovviamente per iniziare, un giorno chissà , a giocare in modo competitivo. Per il momento il mio livello di conoscenza di questo è pari a 0 ( :D ) e sono qui proprio per chiedervi un grande aiuto. C'è qualcuno di Roma che mi potrebbe "iniziare" a questo fantastico gioco? Consigliandomi ovviamente mazzi, carte, strategie ecc.. ?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao,


 


io non sono di Roma però posso consigliarti visto che sei agli inizii:


!il trainer kit di bianco e nero(il problema è trovarlo perchè non sono sicuro che sia in vendita ancora...)per iniziare .ci troverai dentro 2 minimazzi da 30 carte che poi potrai fondere quando avrai imparato a giocare,contiene inoltre:


- un campo per lottare


-i segnalini danno


-un fascicolo per una lotta guidata


-il regolamento


-i minimazzi


-una moneta pokemon


-e un portamazzo


(ditemi se mi sono dimenticato qualcosa ;) )


!se invece vuoi subito un mazzo da 60 bhe ce ne sono molti scegli tu il tuo preferito


a me piacciono quello di Scolipede e quello di Garchomp ;)


!se invece lo vuoi creare tu il mazzo devi procurarti le carte comprandole dai pacchetti .ma così ne devi comprare Tanti  per trovar le carte giuste.


ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao,

 

io non sono di Roma però posso consigliarti visto che sei agli inizii:

!il trainer kit di bianco e nero(il problema è trovarlo perchè non sono sicuro che sia in vendita ancora...)per iniziare .ci troverai dentro 2 minimazzi da 30 carte che poi potrai fondere quando avrai imparato a giocare,contiene inoltre:

- un campo per lottare

-i segnalini danno

-un fascicolo per una lotta guidata

-il regolamento

-i minimazzi

-una moneta pokemon

-e un portamazzo

(ditemi se mi sono dimenticato qualcosa ;) )

!se invece vuoi subito un mazzo da 60 bhe ce ne sono molti scegli tu il tuo preferito

a me piacciono quello di Scolipede e quello di Garchomp ;)

!se invece lo vuoi creare tu il mazzo devi procurarti le carte comprandole dai pacchetti .ma così ne devi comprare Tanti  per trovar le carte giuste.

ok?

sono d'accordo con te, ma non puoi fartelo solo con i pack dato che non si trovano le energie.

Al gamestop è attualmente in vendita il mazzo di Black kyurem e quello di White Kyurem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :)


Per iniziare a giocare e imparare tutte le regole ti consiglio di recarti in una Lega Pokémon. A Roma ce ne sono 2 attualmente attive: https://www.pokemon.com/us/account/play-pokemon-leagues/2946/ e https://www.pokemon.com/us/account/play-pokemon-leagues/4443/, scegli quella che è più vicina :)


Per iniziare ti consiglio di prendere un mazzo tematico, contenente tutto il necessario per iniziare a giocare con segnalini danno, segnalini di stato e moneta più le 60 carte necessarie a giocare (e ovviamente il libretto istruzioni xD).


Attualmente il migliore in circolazione è quello di Volcarona dell'espansione Plasma Blast (che però è solo in inglese al momento...), se cerchi un mazzo tematico che abbia già  qualche carta che può essere usata nel gioco competitivo ti consiglio un qualsiasi mazzo tematico del set Uragano Plasma :)


Spero di esserti stata utile~


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...