Guest _zNecro_ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 secondo me la scelta di froakie è azzeccata perchè per ora nelle seconde evoluzioni è il piu figo fennekin diventa una schifezza e chespin mi ha deluso perchè diventa obeso comunque il motivo per cui si conoscono mi pare ovvio anche lei è di Kanto perchè si vede nel suo flash back che ash indossa dei vestitti "non adatti ai suoi viaggi della serie berrettino felpetta .-." e indossa una canottiera evidentemente è un ricordo di quando non era neancora partito da Kanto prima di ricevere pikachu magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Davvero molto bello! Non vedo l'ora di vederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Che bello! Trailer super epico, Serena mi piace già ! Non vedo l'ora di vedere i primi due episodi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Serena in verità è misty travestita perché vuole rivedere Ash!E per gli starter li avrà tutti e tre,ammeno che "Serena" non ne scelga unoMi sa che l'anime sarà una figata,poi jenny=growlithe e arcanine=serie fighissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 L'artwork di Serena somiglia molto a quello di Green (cioè il personaggio femminile giocabile in Verde foglia/rosso fuoco).... non saprei.. ma secondo me hanno utilizzato sia quella che Serne aper fare questo personaggio.Il fatto che già si conoscono mi incuriosisce.... belli tutti gli artowork incluse Joy e Jenny, ma la sorella del capopalestra è più alta del fratello xD?Bellissimo trailer comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Oddiooooo stupendooooo!!!! Che dire? Serena mi piace sempre di più, spero che Ash abbia solo uno starter e non tutti. Interessante la storia di Ash e Serena che si conoscono Ah, mi piacciono molto anche i nuovi Artwork di joy e jenny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sto cominciando a pensarlo anche io, sarà una di quei 4 ragazzi di Kanto. Forse anche noi nel gioco veniamo da Kanto *-* Ciò spiegherebbe pure il rhydon "domestico" nel gioco. Comunque,la nuova serie promette bene C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ash e Serena sono amici d'infanzia mi sa che sarà la sua futura compagna Quindi Ash prenderà Froakie come stater chissà che lo prenderà fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 HANNO ANCORA CAMBIATO L'INFERMIERA E L'AGENTE?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ash e Froakie Confirmed!1!1!!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 HANNO ANCORA CAMBIATO L'INFERMIERA E L'AGENTE?!?!? L'infermiera è uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 bellissimo! *___*ma una curiosità : ma solo a me sembra che Pikachu sia più grosso rispetto al solito? Oo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 *Q* Troppo figo! Froakie and ash confirmed alla fine mi è sembrato di vedere reshiram e ho detto:wtf? poi mi sn reso conto cheera un fletchling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 HANNO ANCORA CAMBIATO L'INFERMIERA E L'AGENTE?!?!? L' infermiera noL' agente grazie al cielo é tornata normale, a Unima non si poteva vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Interessante, Ash e Serena si conoscono. Io spero che Giovanni abbia un ruolo importante per la trama finalmente e non qualche apparizione con un piano che dura 2 episodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 bello, l'anime è diventato un film di azione °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ash ha le gambe più lunghe, finalmente è cresciuto di qualche centimetro! Sììììììììì! Comunque no, sono contro alle amiche-d'-infanzia-ruba-ragazzo. Così è troppo facile farci la shipping. Aspetto un trailer sub ita. Ah, i fratellini non mi ispirano molto. '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Bellissimo Trailer! Torrei Eiffel Palestra Confirmed! Ash sembra davvero cresciuto... che finalmente abbiano capito che non andava qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sicuramente Serena si becca Fennekin. Spero che sia una nuova Vera <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Interessante, Ash e Serena si conoscono. Io spero che Giovanni abbia un ruolo importante per la trama finalmente e non qualche apparizione con un piano che dura 2 episodi. E speriamo le sue apparizioni non siano limitate all'immaginazione del TR come nelle altre serie °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ah, la opening mi sembra molto caruccia! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 HANNO ANCORA CAMBIATO L'INFERMIERA E L'AGENTE?!?!? solo l'agente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ho notato una cosa nel poster se guardate serena bene noterete che mentre guarda rivolta ad Ash arrossisce Guardate l'ingrandimento Può suggerire un evidente cotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ho notato una cosa nel poster se guardate serena bene noterete che mentre guarda rivolta ad Ash arrossisceGuardate l'ingrandimento Può suggerire un evidente cotta?E il classico che l'amica d'infanzia si innamora del suo amico 'infanzia,ma tanto mi immagino che Ash non noterà nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Assolutamente fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.