Vai al commento


Nuovo trailer dell'anime da TV Tokyo: Ash sembra avere Froakie e Serena conosce già  Ash prima del loro incontro! Artwork di Jenny e Joey!


Vinkachu99

Post raccomandati

secondo me la scelta di froakie è azzeccata perchè per ora nelle seconde evoluzioni è il piu figo fennekin diventa una schifezza e chespin mi ha deluso perchè diventa obeso comunque il motivo per cui si conoscono mi pare ovvio anche lei è di Kanto perchè si vede nel suo flash back che ash indossa dei vestitti "non adatti ai suoi viaggi della serie berrettino felpetta .-." e indossa una canottiera evidentemente è un ricordo di quando non era neancora partito da Kanto prima di ricevere pikachu magari


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'artwork di Serena somiglia molto a quello di  Green (cioè il personaggio femminile giocabile in Verde foglia/rosso fuoco).... non saprei.. ma secondo me hanno utilizzato sia quella che Serne aper fare questo personaggio.


Il fatto che già  si conoscono mi incuriosisce.... belli tutti gli artowork incluse Joy e Jenny, ma la sorella del capopalestra è più alta del fratello xD?


Bellissimo trailer comunque


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash ha le gambe più lunghe, finalmente è cresciuto di qualche centimetro! Sììììììììì!


 


Comunque no, sono contro alle amiche-d'-infanzia-ruba-ragazzo. Così è troppo facile farci la shipping. Aspetto un trailer sub ita.


 


Ah, i fratellini non mi ispirano molto. '-'


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante, Ash e Serena si conoscono. Io spero che Giovanni abbia un ruolo importante per la trama finalmente e non qualche apparizione con un piano che dura 2 episodi.

E speriamo le sue apparizioni non siano limitate all'immaginazione del TR come nelle altre serie °w°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato una cosa nel poster

wlf9c7.jpg

se guardate serena bene noterete che mentre guarda rivolta ad Ash arrossisce

Guardate l'ingrandimento

2vcw075.jpg

Può suggerire un evidente cotta?

E il classico che l'amica d'infanzia si innamora del suo amico 'infanzia,ma tanto mi immagino che Ash non noterà  nulla  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...