Vai al commento

Zeb89 inserisce un malware che disattiva Adblock

HeartLegend

Post raccomandati

Leggere commenti del tipo "*censura* deve essere sterminato" mi fa veramente ridere. O piangere, dipende da come si vuole interpretare la frase.

Io le pubblicità  (che siano di Youtube, o banner, o pop-up, ecc) non le voglio.

L'azione di Zeb è da denuncia, e le persone che lo giustificano sono peggio di Zeb stesso. Chi diavolo è lui per inserire un malware che disattiva *censura*? Sul serio, Zeb è davvero diventato ridicolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho gli sviluppatori di *censura* dovrebbero trovare un modo per far registrare la pubblicità  come vista, così tutti sarebbero contenti. Non so se sia effettivamente possibile però.

alla fine non sarebbero contenti coloro che pagano per far vedere la propria pubblicità 

Link al commento

"Lui non ci guadagna", "*censura* gli rovina tutto"...ragazzi. Nessuno installa una mazza sul mio PC senza la mia autorizzazione. Il PC è MIO. Mettiamocelo bene in testa. Vuole i soldi? Può al massimo fare un video chiedendo di non usare *censura* o cambia "lavoro". Ma appena tenti di fregarmi ti becchi un biglietto di sola andata per quel paese.

Link al commento

Se fossi uno youtuber, e anche con 200 mila fan, i loro commenti per me varrebbero più dei soldi.

la maggior parte dei commenti era "tizio commento prima *censura*" "zeb *censura*" "zeb 6 il mio dio " ed altri insulti gratis. Oltretutto coi commenti disattivati fa meno visual e quindi meno money (c'è davvero qualcuno che entra sul forum?). peace and love
Link al commento

Io c'ero la sera che postò il primo link, nel suo video mente senza dubbio.

Posso confermarvi anche io che il primo launcher non aveva  nessun avviso al suo interno, era una fregatura bella  e  buona, la gente si è accorta poco dopo cosa andava ad eliminare. Era volutamente una cosa nascosta, ma poi la gente, siccome scema non è, se n'è resa conto, allora ora la racconta come ''clausola'' per scaricare la sua mod.

Ovviamente come dice la persona nel video qua sopra, ha fatto sparire tutto subito.

Link al commento

Non mi insultate,anche io credo che zeb sbagli e che sia *censura* in alcuni casi,però dopo aver sentito questa discussione sono andato a controllare il canale per vedere se avesse risposto e ho visto un video in cui spiegava tutto è penso che prima di criticare andrebbe visto,per sentire anche la parte attaccata.consiglio di vedere anche il video di altri youtuber per avere un quadro generale della questione,poi io ho installato la mod e mi sono incazzato quando non ho più trovato *censura* ma dopo aver rivisto l'installazione o notato che c'era scritto che mi avrebbe levato *censura*,quindi ho capito che in quel caso il *censura* ero stato io a non leggere,comunque la mod mi piace e cinque secondi di pubblicità  che adesso guardo infondo non mi irritato più tanto,è un piccolo disturbo per mantenere vivo youtube.vi invito a rispondermi dopo aver visto video sulla questione,senza insultare! è una mia opinione.

Link al commento

Non mi insultate,anche io credo che zeb sbagli e che sia *censura* in alcuni casi,però dopo aver sentito questa discussione sono andato a controllare il canale per vedere se avesse risposto e ho visto un video in cui spiegava tutto è penso che prima di criticare andrebbe visto,per sentire anche la parte attaccata.consiglio di vedere anche il video di altri youtuber per avere un quadro generale della questione,poi io ho installato la mod e mi sono incazzato quando non ho più trovato *censura* ma dopo aver rivisto l'installazione o notato che c'era scritto che mi avrebbe levato *censura*,quindi ho capito che in quel caso il *censura* ero stato io a non leggere,comunque la mod mi piace e cinque secondi di pubblicità  che adesso guardo infondo non mi irritato più tanto,è un piccolo disturbo per mantenere vivo youtube.vi invito a rispondermi dopo aver visto video sulla questione,senza insultare! è una mia opinione.

nella prima versione della mod non c'era scritto che avrebbe disabilitato *censura*, lo ha aggiunto dopo

Link al commento

Wut.

Se è vero ha seri problemi.

Che senso ha? Non capisco.

non ti piace una cosa? La distruggi e non permetti ad altri di usarla. Che razza di ragionamento è? Non ho parole.

(C'è da dire però che è un bravo informatico se è riuscito a fare una cosa del genere... <_<)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...