gEmaOshawott Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ma dai... Non ho parole, chi sa Quanto ci sarà stato per crearlo, tutto questo per soldi, Non ha altro da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Bah. Ma guardatevi Doesn't Matter invece di sto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Come se ci volesse molto a risistemare *censura* poi lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 *censura* per uno Youtuber conosciuto come lui può essere un problema, questo sì. Ciò non toglie che abbia agito in maniera completamente errata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Zeb è un razzista ignorante (sopratutto sui videogiochi),dice che usa un personaggio,ma tutto questo è per giustificare la ca**ate che dice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Leggere commenti del tipo "*censura* deve essere sterminato" mi fa veramente ridere. O piangere, dipende da come si vuole interpretare la frase.Io le pubblicità (che siano di Youtube, o banner, o pop-up, ecc) non le voglio.L'azione di Zeb è da denuncia, e le persone che lo giustificano sono peggio di Zeb stesso. Chi diavolo è lui per inserire un malware che disattiva *censura*? Sul serio, Zeb è davvero diventato ridicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Imho gli sviluppatori di *censura* dovrebbero trovare un modo per far registrare la pubblicità come vista, così tutti sarebbero contenti. Non so se sia effettivamente possibile però. alla fine non sarebbero contenti coloro che pagano per far vedere la propria pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 W *censura*! Se io non voglio vedere pubblicità perché mi disturba bene. Certo se fossi uno Youtubber famoso chiederei di disattivarlo quando guardano i miei video, ma un malware per disattivarlo no! Così mi fa solo amare di più *censura* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Uno dovrebbe fare video per divertimento, poi arriva lui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 "Lui non ci guadagna", "*censura* gli rovina tutto"...ragazzi. Nessuno installa una mazza sul mio PC senza la mia autorizzazione. Il PC è MIO. Mettiamocelo bene in testa. Vuole i soldi? Può al massimo fare un video chiedendo di non usare *censura* o cambia "lavoro". Ma appena tenti di fregarmi ti becchi un biglietto di sola andata per quel paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 La risposta di Zeb89: [media]http://www.youtube.com/watch?v=HA87jFnAAVY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Se fossi uno youtuber, e anche con 200 mila fan, i loro commenti per me varrebbero più dei soldi.la maggior parte dei commenti era "tizio commento prima *censura*" "zeb *censura*" "zeb 6 il mio dio " ed altri insulti gratis. Oltretutto coi commenti disattivati fa meno visual e quindi meno money (c'è davvero qualcuno che entra sul forum?). peace and love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leprechaun Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 FERMI TUTTI! questa non la passa liscia, dice palle nel suo video!>https://www.youtube.com/watch?v=c9lwJLao3QA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon7gc Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Io c'ero la sera che postò il primo link, nel suo video mente senza dubbio.Posso confermarvi anche io che il primo launcher non aveva nessun avviso al suo interno, era una fregatura bella e buona, la gente si è accorta poco dopo cosa andava ad eliminare. Era volutamente una cosa nascosta, ma poi la gente, siccome scema non è, se n'è resa conto, allora ora la racconta come ''clausola'' per scaricare la sua mod.Ovviamente come dice la persona nel video qua sopra, ha fatto sparire tutto subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 FERMI TUTTI! questa non la passa liscia, dice palle nel suo video!>https://www.youtube.com/watch?v=c9lwJLao3QA TU QUI?!? °-° Sei un grande ahahah Comunque Zeb oltre ai commenti nell' ultimo video ha anche disabilitato le votazioni, chissà perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest spartan Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Non mi insultate,anche io credo che zeb sbagli e che sia *censura* in alcuni casi,però dopo aver sentito questa discussione sono andato a controllare il canale per vedere se avesse risposto e ho visto un video in cui spiegava tutto è penso che prima di criticare andrebbe visto,per sentire anche la parte attaccata.consiglio di vedere anche il video di altri youtuber per avere un quadro generale della questione,poi io ho installato la mod e mi sono incazzato quando non ho più trovato *censura* ma dopo aver rivisto l'installazione o notato che c'era scritto che mi avrebbe levato *censura*,quindi ho capito che in quel caso il *censura* ero stato io a non leggere,comunque la mod mi piace e cinque secondi di pubblicità che adesso guardo infondo non mi irritato più tanto,è un piccolo disturbo per mantenere vivo youtube.vi invito a rispondermi dopo aver visto video sulla questione,senza insultare! è una mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Non mi insultate,anche io credo che zeb sbagli e che sia *censura* in alcuni casi,però dopo aver sentito questa discussione sono andato a controllare il canale per vedere se avesse risposto e ho visto un video in cui spiegava tutto è penso che prima di criticare andrebbe visto,per sentire anche la parte attaccata.consiglio di vedere anche il video di altri youtuber per avere un quadro generale della questione,poi io ho installato la mod e mi sono incazzato quando non ho più trovato *censura* ma dopo aver rivisto l'installazione o notato che c'era scritto che mi avrebbe levato *censura*,quindi ho capito che in quel caso il *censura* ero stato io a non leggere,comunque la mod mi piace e cinque secondi di pubblicità che adesso guardo infondo non mi irritato più tanto,è un piccolo disturbo per mantenere vivo youtube.vi invito a rispondermi dopo aver visto video sulla questione,senza insultare! è una mia opinione. nella prima versione della mod non c'era scritto che avrebbe disabilitato *censura*, lo ha aggiunto dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 FERMI TUTTI! questa non la passa liscia, dice palle nel suo video!>https://www.youtube.com/watch?v=c9lwJLao3QA Oddio non ci credo, tu qui? ahahahahaComunque ti volevo fare i complimenti non solo per il video, ma anche per la tua voce che sembra da doppiatore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Wut. Se è vero ha seri problemi. Che senso ha? Non capisco.non ti piace una cosa? La distruggi e non permetti ad altri di usarla. Che razza di ragionamento è? Non ho parole. (C'è da dire però che è un bravo informatico se è riuscito a fare una cosa del genere... <_<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 A quanto ho capito non è stato nemmeno Zeb a programmare il malware, ha pagato dei tizi perché lo creassero per conto suo lel.Oh. Ma peggio ancora allora! Ma che testa ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.