Vai al commento

[Teoria] Dopo X/Y ci potrebbe essere...(W/Z)

Gygasword93

Post raccomandati

Su W*******a ho letto questo:

Eterosoma

blablablabla.........

Nomenclatura

Nei Mammiferi i cromosomi sessuali sono indicati come X e Y. Il sesso femminile è determinato da una coppia del tipo X/X, quello maschile da X/Y.

Negli Uccelli il sesso eterogametico è invece quello femminile (W/Z), in alcuni Insetti il maschio è eterogametico (X/Y), ma il meccanismo è diverso.

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora deve uscire X e Y e già  pensate a un possibile prosieguo ?? Kmq non possiamo sapere le intenzioni di GF..solo il tempo ci dirà  se ci sarà  un prosieguo di x e y o un ramake di altre generazioni..

Link al commento

Secondo me l'uscita di W e Z è improbabilissima. Andiamo, che cavolo di senso avrebbe? Piccoli biologi crescono?
La GF, se ben ricordate, dopo lo "sbarco" su Nintendo DS (anni fa) con Perla, Diamante e Platino, si dedicò a cosa? Esatto, al remake di Pokémon Oro ed Argento! Ora, io non sono sicuro al 100% che faranno un remake di un vecchio gioco per GB, ma se dovessi ora pensare ad un possibile gioco che verrà  lanciato in seguito ad X ed Y allora penserei senz'altro ad un remake di Rubino e Zaffiro, se non solo di Smeraldo, attenzione! 
Il ragionamento si capisce, sbarco su nuova consolle (il 3DS) e remake di un gioco di una consolle ormai caduta in disuso. 
Penso comunque che dobbiamo aspettare ancora 20 (faticosissimi) giorni prima che esca X Y. 

P.S
Nel remake di un altro videogame, SECONDO ME, inseriranno un collegamento con X Y, ne sono praticamente certo. Una sorta di continuo di X Y, sempre con il tuo personaggio ed il tuo team, ma in un'altra regione! 

P.P.S
Mi dilungo ancora LOL. Quello che apprezzerei ancora di più, sarebbe l'inserimento di DLC in X ed Y (essendo questi giochi molto legati comunque all'online) così da non dover creare nuove versioni da comprare, ma semplicemente bisognerà  scaricare dall'e-shop la patch per X od Y ed il gioco ne risulterà  modificato, con nuove modalità , Pokémon, e chi più ne ha più ne metta

Link al commento

Un terzo capitolo dopo X e Y ci sta. Magari già  in questi giochi ci sarà  il leggendario che poi diventerà  mascotte del terzo capitolo, anche se penso e spero che la GF faccia qualcosa di totalmente diverso da Smeraldo e B2/N2. Però, prima di un nuovo capitolo, voglio i remake di Rubino e Zaffiro

Link al commento

Secondo me l'uscita di W e Z è improbabilissima. Andiamo, che cavolo di senso avrebbe? Piccoli biologi crescono?

La GF, se ben ricordate, dopo lo "sbarco" su Nintendo DS (anni fa) con Perla, Diamante e Platino, si dedicò a cosa? Esatto, al remake di Pokémon Oro ed Argento! Ora, io non sono sicuro al 100% che faranno un remake di un vecchio gioco per GB, ma se dovessi ora pensare ad un possibile gioco che verrà  lanciato in seguito ad X ed Y allora penserei senz'altro ad un remake di Rubino e Zaffiro, se non solo di Smeraldo, attenzione! 

Il ragionamento si capisce, sbarco su nuova consolle (il 3DS) e remake di un gioco di una consolle ormai caduta in disuso. 

Penso comunque che dobbiamo aspettare ancora 20 (faticosissimi) giorni prima che esca X Y. 

P.S

Nel remake di un altro videogame, SECONDO ME, inseriranno un collegamento con X Y, ne sono praticamente certo. Una sorta di continuo di X Y, sempre con il tuo personaggio ed il tuo team, ma in un'altra regione! 

P.P.S

Mi dilungo ancora LOL. Quello che apprezzerei ancora di più, sarebbe l'inserimento di DLC in X ed Y (essendo questi giochi molto legati comunque all'online) così da non dover creare nuove versioni da comprare, ma semplicemente bisognerà  scaricare dall'e-shop la patch per X od Y ed il gioco ne risulterà  modificato, con nuove modalità , Pokémon, e chi più ne ha più ne metta

come hai detto tu, i remake di oro e argento furono venduti dopo platino, quindi nn vedo perchè adesso nn ci dovrebbe essere un terzo capito o il seguito, che effettivamente potrebbe essere o Z se è un terzo capitolo o XX e XY nel caso di un doppio seguito alla N2B2. Non si può sapere ma penso proprio che il seguito ci sarà , cmq faccio notare che i remake di oro e argento furono prodotti per l'anniversario di pokemon giallo, titolo particolarmente importante (stupido pikachu raccomandato). anche io spero che facciano il remake di hoenn ma onestamente nn ci conterei troppo.

Link al commento

Imho le aggiunte alla regione tipiche di un terzo capitolo e persino Hoenn saranno aggiunte tramite DLC.

It has also been confirmed that the game will not receive any post-release patches to alter the components of the game for rebalance.

Nope :v

Link al commento

xerneas rapresenta il bene e yveltal il male, il serpentone dovrebbe essere un Pokèmon proprio coe rayquaza che saprà  riappacificare i 2 Pokèmon. Questo è un collegamento davvero evidente a pokemon rubino e zaffiro, quindi potremmo anche trovare un personaggio di RZ in X e Y, proprio come in platino dove c'era jasmine capopalestra accaio di johto preannunciando l'uscita dei remake

Link al commento

Si intende cambio di meccaniche di battaglia, tipo che magari con una patch le abilità  da autoweather workano solo per 8 turni invece che all'infinito. Nuove aree o quest secondarie possono tranquillamente essere aggiunte perché non influiscono sul metagame.

Magari potrebbero mettere una patch anti pokemon cheat/action replay o simili u.u

Oppure aggiungere nuove aree, nuovi allenatori, nuove forme *_* Se mai introdurranno qualche nuova megaevoluzione nei giochi futuri (3o titolo, remake) potrebbe anche essere che GF e Nintendo creino una patch per X e Y per poter rendere compatibili i vecchi giochi con le nuove forme, no? u.u

cmq secondo me dopo X e Y potrebbe esserci:

- X2 Y2

- XX XY (ne dubito fortemente)

- Z (riferimento al serpente della mitologia nordica)

- Rubino2 Zaffiro2

- Rubino/Zaffiro remake

- RubinoY ZaffiroX (altamente improbabile XD)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...