Gygasword93 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Su W*******a ho letto questo: Eterosoma blablablabla......... NomenclaturaNei Mammiferi i cromosomi sessuali sono indicati come X e Y. Il sesso femminile è determinato da una coppia del tipo X/X, quello maschile da X/Y. Negli Uccelli il sesso eterogametico è invece quello femminile (W/Z), in alcuni Insetti il maschio è eterogametico (X/Y), ma il meccanismo è diverso.che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non voglio nessun altro gioco legato a X e Y, anch'io voglio i remake di terza generazione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Allora Yveltal dovrebbe rappresentare o W o Z,mentre invece rappresenta Y :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 che centra yveltalper W & Z si inventeranno qualcosa...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Questo e vero, ma io i remake li vorrei dopo il seguito(come n2b2) di XY Poi dopo possono fare i remake 3d(2D....XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Versione J/M Juve Me ehm ... (si scherza). Comunque improbabile,imho uscirà di nuovo un "seguito" tipo X2 e Y2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 o XX - XY, informatevi prima di parlare...;I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Io voglio i remake Hoenn Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 go home you're drunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ancora deve uscire X e Y e già pensate a un possibile prosieguo ?? Kmq non possiamo sapere le intenzioni di GF..solo il tempo ci dirà se ci sarà un prosieguo di x e y o un ramake di altre generazioni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 vedremo la storia, di terze versioni penso che la GF non abbia più intenzione di farle viste le basse vendite, si concentrano sulle doppie versioni e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non mi sembra molto sensato fare un gioco per tutti i cromosomi degli esseri viventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seeyo94 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Secondo me l'uscita di W e Z è improbabilissima. Andiamo, che cavolo di senso avrebbe? Piccoli biologi crescono?La GF, se ben ricordate, dopo lo "sbarco" su Nintendo DS (anni fa) con Perla, Diamante e Platino, si dedicò a cosa? Esatto, al remake di Pokémon Oro ed Argento! Ora, io non sono sicuro al 100% che faranno un remake di un vecchio gioco per GB, ma se dovessi ora pensare ad un possibile gioco che verrà lanciato in seguito ad X ed Y allora penserei senz'altro ad un remake di Rubino e Zaffiro, se non solo di Smeraldo, attenzione! Il ragionamento si capisce, sbarco su nuova consolle (il 3DS) e remake di un gioco di una consolle ormai caduta in disuso. Penso comunque che dobbiamo aspettare ancora 20 (faticosissimi) giorni prima che esca X Y. P.SNel remake di un altro videogame, SECONDO ME, inseriranno un collegamento con X Y, ne sono praticamente certo. Una sorta di continuo di X Y, sempre con il tuo personaggio ed il tuo team, ma in un'altra regione! P.P.SMi dilungo ancora LOL. Quello che apprezzerei ancora di più, sarebbe l'inserimento di DLC in X ed Y (essendo questi giochi molto legati comunque all'online) così da non dover creare nuove versioni da comprare, ma semplicemente bisognerà scaricare dall'e-shop la patch per X od Y ed il gioco ne risulterà modificato, con nuove modalità , Pokémon, e chi più ne ha più ne metta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Un terzo capitolo dopo X e Y ci sta. Magari già in questi giochi ci sarà il leggendario che poi diventerà mascotte del terzo capitolo, anche se penso e spero che la GF faccia qualcosa di totalmente diverso da Smeraldo e B2/N2. Però, prima di un nuovo capitolo, voglio i remake di Rubino e Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 non credo che sia molto plausibile la tua teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Secondo me l'uscita di W e Z è improbabilissima. Andiamo, che cavolo di senso avrebbe? Piccoli biologi crescono?La GF, se ben ricordate, dopo lo "sbarco" su Nintendo DS (anni fa) con Perla, Diamante e Platino, si dedicò a cosa? Esatto, al remake di Pokémon Oro ed Argento! Ora, io non sono sicuro al 100% che faranno un remake di un vecchio gioco per GB, ma se dovessi ora pensare ad un possibile gioco che verrà lanciato in seguito ad X ed Y allora penserei senz'altro ad un remake di Rubino e Zaffiro, se non solo di Smeraldo, attenzione! Il ragionamento si capisce, sbarco su nuova consolle (il 3DS) e remake di un gioco di una consolle ormai caduta in disuso. Penso comunque che dobbiamo aspettare ancora 20 (faticosissimi) giorni prima che esca X Y. P.SNel remake di un altro videogame, SECONDO ME, inseriranno un collegamento con X Y, ne sono praticamente certo. Una sorta di continuo di X Y, sempre con il tuo personaggio ed il tuo team, ma in un'altra regione! P.P.SMi dilungo ancora LOL. Quello che apprezzerei ancora di più, sarebbe l'inserimento di DLC in X ed Y (essendo questi giochi molto legati comunque all'online) così da non dover creare nuove versioni da comprare, ma semplicemente bisognerà scaricare dall'e-shop la patch per X od Y ed il gioco ne risulterà modificato, con nuove modalità , Pokémon, e chi più ne ha più ne mettacome hai detto tu, i remake di oro e argento furono venduti dopo platino, quindi nn vedo perchè adesso nn ci dovrebbe essere un terzo capito o il seguito, che effettivamente potrebbe essere o Z se è un terzo capitolo o XX e XY nel caso di un doppio seguito alla N2B2. Non si può sapere ma penso proprio che il seguito ci sarà , cmq faccio notare che i remake di oro e argento furono prodotti per l'anniversario di pokemon giallo, titolo particolarmente importante (stupido pikachu raccomandato). anche io spero che facciano il remake di hoenn ma onestamente nn ci conterei troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Imho le aggiunte alla regione tipiche di un terzo capitolo e persino Hoenn saranno aggiunte tramite DLC. It has also been confirmed that the game will not receive any post-release patches to alter the components of the game for rebalance. Nope :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Io voglio che il Remake di R/Z esca dopo il 3 capitolo della saga/Sequel cosi i remake di R/Z usciranno anche con le novità del 3 capitolo/sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Secondo me, il terzo leggendario sarà il serpentone che che controlla la terra sotto gli uomini, secondo me, questo pokemon si risveglia dopo una colossale lotta tra xerneas e yveltal (come su R/Z) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 xerneas rapresenta il bene e yveltal il male, il serpentone dovrebbe essere un Pokèmon proprio coe rayquaza che saprà riappacificare i 2 Pokèmon. Questo è un collegamento davvero evidente a pokemon rubino e zaffiro, quindi potremmo anche trovare un personaggio di RZ in X e Y, proprio come in platino dove c'era jasmine capopalestra accaio di johto preannunciando l'uscita dei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 W e Z sono una teoria troppo assurda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ma godetevi pokèmon X e Y. Poi ne riparliamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Si intende cambio di meccaniche di battaglia, tipo che magari con una patch le abilità da autoweather workano solo per 8 turni invece che all'infinito. Nuove aree o quest secondarie possono tranquillamente essere aggiunte perché non influiscono sul metagame. Magari potrebbero mettere una patch anti pokemon cheat/action replay o simili u.u Oppure aggiungere nuove aree, nuovi allenatori, nuove forme *_* Se mai introdurranno qualche nuova megaevoluzione nei giochi futuri (3o titolo, remake) potrebbe anche essere che GF e Nintendo creino una patch per X e Y per poter rendere compatibili i vecchi giochi con le nuove forme, no? u.u cmq secondo me dopo X e Y potrebbe esserci: - X2 Y2 - XX XY (ne dubito fortemente) - Z (riferimento al serpente della mitologia nordica) - Rubino2 Zaffiro2 - Rubino/Zaffiro remake - RubinoY ZaffiroX (altamente improbabile XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Un 3° capitolo/due sequel ci sarà sicuramente, ma prima voglio il remake, lo stiamo aspettando da troppo tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.