~Xernas98 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Preferisco i remke di Rubino e Zaffiro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 L'intervista su ign italia conferma che x e y sono titoli presi da gli assi geometrici, quindi è molto probabile che il terzo capitolo sia il terzo asse, ovvero z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Penso che ti devi fare meno pippe mentali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Io voglio un remake di Rubino e Zaffiro. Lo chiederò (ho l'indirizzo email) e tutti saremo felici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 state diventano noiosi con questi "voglio il remake di rubino zaffiro e verde caccola" abbozzatela!!! Pokemon va avanti, fatelo pure voi...i prossimi giochi al massimo avranno a che fare ancora con X e Y o IV o V generazione. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Veramente, ragazzi state diventando noiosi, ancora devono uscire Pokémon X e Y e già pensate ai remake della Terza Generazione. C'è già pensate ai remake di Rubino, Zaffiro e Smeraldo. Ma che cavolo... Gustatevela un po' questa Sesta generazione, Madonna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non so, ancora hanno da uscire X e Y e già state a pensare a cosa deve uscire dopo? Intanto giocatevi la sesta generazione, divertitevi, e poi potrete pensare a cosa potrebbe venire dopo, non è adesso il momento! Cavoli, sono stata outspeedata da PokéJomedyd xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non so, ancora hanno da uscire X e Y e già state a pensare a cosa deve uscire dopo? Intanto giocatevi la sesta generazione, divertitevi, e poi potrete pensare a cosa potrebbe venire dopo, non è adesso il momento! Cavoli, sono stata outspeedata da PokéJomedyd xD C'è veramente... Mi salgono i nervi. Poi i dipendenti della Gamefreak sono persone come noi, con 2 braccia, 2 gambe... Non possono far uscire 70mila giochi al quadrato contemporaneamente. Finitela o il remake lo faccio io: -Jomedyd: Il ritorno della furia assassina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 C'è veramente... Mi salgono i nervi.Poi i dipendenti della Gamefreak sono persone come noi, con 2 braccia, 2 gambe... Non possono far uscire 70mila giochi al quadrato contemporaneamente.Finitela o il remake lo faccio io:-Jomedyd: Il ritorno della furia assassina.Anzi lo facciamo noi il nostro remake personale xD Jomedyd & Indomitable Tamer: Il ritorno delle furie assassine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Veramente, ragazzi state diventando noiosi, ancora devono uscire Pokémon X e Y e già pensate ai remake della Terza Generazione. C'è già pensate ai remake di Rubino, Zaffiro e Smeraldo. Ma che cavolo... Gustatevela un po' questa Sesta generazione, Madonna! Secondo te dove sarà ambientata la settima generazione? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 state diventano noiosi con questi "voglio il remake di rubino zaffiro e verde caccola" abbozzatela!!! Pokemon va avanti, fatelo pure voi...i prossimi giochi al massimo avranno a che fare ancora con X e Y o IV o V generazione.Non credo proprio che avremo a che fare con un gioco ad Unima per un bel pezzo, e la quarta generazione è troppo recente. Giocamoci X e Y, poi fateci un remake che ci fate contenti. X e Y assi ===> pokemon Z confirmed!!!11!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Pokemon Rubino = Groudon : Creatore della TERRA Pokemon Zaffiro = Kyogre : Creatore del MARE Pokemon Smeraldo = Rayquaza : Padrone dei CELI ----------------------------------------------------------------------- Pokemon X = Xerneas : Padrone della FORESTA o della Bontà Pokemon Y = Yveltal : Padrone del CIELO o della Malvagità Pokemon Z = Z****** : Padrone del SOTTO SUOLO .....pokemon che dorme dalla notte dei tempi, in attesa della lotta di X e YPokemon W = W********* : Pokemon ??? ,potrebbe stare bene, una storia alternativa, no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Pokemon Rubino = Groudon : Creatore della TERRA Pokemon Zaffiro = Kyogre : Creatore del MARE Pokemon Smeraldo = Rayquaza : Padrone dei CELI ----------------------------------------------------------------------- Pokemon X = Xerneas : Padrone della FORESTA o della Bontà Pokemon Y = Yveltal : Padrone del CIELO o della Malvagità Pokemon Z = Z****** : Padrone del SOTTO SUOLO .....pokemon che dorme dalla notte dei tempi, in attesa della lotta di X e YPokemon W = W********* : Pokemon ??? ,potrebbe stare bene, una storia alternativa, no? XDInizia a correre o muori. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 io dico che presto avremo Pokémon Ambra e Pokémon Cremisi o altri titoli del genere ; comunque Pokémon W mi fa venire in mente Pokémon versione Bidoof (chi ha giocato a tracce di luce mi darà ragione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non credo proprio che avremo a che fare con un gioco ad Unima per un bel pezzo, e la quarta generazione è troppo recente. Giocamoci X e Y, poi fateci un remake che ci fate contenti.X e Y assi ===> pokemon Z confirmed!!!11!!1mi piace! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 A dire il vero dall'ultima intervista fatta a Masuda da IGN è venuto fuori che X e Y non c'entrano nulla con i cromosomi, bensà, secondo i creatori, i nomi devono rappresentare due linee di pensiero diverse che si incontrano in un punto (ovvio riferimento al piano cartesiano con retta delle ascisse e retta delle ordinate). Dopo averlo letto, ovviamente mi è subito scattato un interruttore in mente che preannuncia Pokémon Z, riferito ad un'altra "linea di pensiero", come la vogliono indicare loro, che rappresenta l'asse delle quote. Sent by Dave's iPhone 5 using Tapatalk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 No plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Pokémon Origin confirmed!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 E faranno due leggendari a forma di W e di Z XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Non capisco il senso di questa teoria!!!Oltretutto è stato rivelato che X e Y non si riferiscono ai cromosomi, che bisogno c'è di cercare motivazioni ai due titoli? Allora cosa c' entrano Oro e Argento con Lugia e Ho-oh? I titoli non devono avere per forza un significato, X e Y suonano bene e sono sempre in coppia tutto qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.