Mrsimon93 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ciao secondo voi ci saranno nuovi Pokemon che avranno 2 stadi evolutivi, cioè che hanno 2 evoluzioni? perché fino ad ora i Pokemon nuovi usciti hanno solo una evoluzione, escludendo gli starter, non mi piace se saranno tutti così, perché le evoluzione sono una delle cose più belle del videogioco e io personalmente mi elettrizzo sempre quando un Pokemon si evolve e mi piace avere Pokemon in squadra che so che si evolveranno due volte ! So che ancora sono stati annunciati meno della metà dei nuovi Pokemon ,escluse le megaevo, e sempre se sono almeno 100, ma secondo voi ci saranno o si sa qualcosa? Qualcuno è d'accordo con me che è più bello avere Pokemon con 2 evoluzioni?Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 E' vero non ci avevo fatto caso! Sicuramente ci saranno altri Pokèmon con 2 evoluzioni ma il fatto che per adesso non ne hanno annunciati mi preoccupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Mi sembra normale visto che devono rivelare ancora più di mezzo pokedex, e poi ci sono già pokemon con due evo (Scatterbug-Spewpa-Vivillion) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 per ora solo il coleottero di turno ha 2 evoluzioni, ci saranno di sicuro più pokemon con 2 evo visto che è stato confermato che nessuno dei nuovi pokemon avrà una megaevoluzione e ancora devono svelarne chissà quanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Penso che ci saranno anche perché ci sono ancora tanti pokemon da rivelare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ci saranno sicuramente, considerando il fatto che la GF non ha ancora rilevato tutti i Pokemon di Kalos..kmq è questione fi pochi giorni e sapremo tutto du x e y !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Sicuramente ci saranno, bisogna solo aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Molto probabilmente litleo, fletchling e poi comunque sia c'è scatterbug, poi magari le pre evo di Noivern, oppure ci sono alcuni pokemon rivelati di cui non si sanno ancora quali siano le evo che ne avranno 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ho la sensazione che Swirlix e Spritzee possano evolversi due volte. Sicuramente ce ne sono altri che non hanno ancora rivelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 la gf ci vuole tenere sulle spine fino all'ultimo... comunque secondo me ce ne saranno alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Lo spero, visto che il mio team d'avventura è composto solo da pokemon a due stadi evolutivi u.uE ho il brutto presentimento che Helioptile si evolva solo una volta T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ovvio che si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 mah veramente c'è il bruchetto che si evolve 2 volte, senza parlare degli starter...cmq sicuramente ce ne saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ma non preoccupatevi si è no hanno annunciato 50 pokemon(ho messo in conto pure le probabili evo)manca ancora mezzo pokedex minimo tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 non gli annunciano subito. Sicuramente ci saranno pokemon al secondo stadio evolutivo (esclusi gli starter) ma quelli annunciati ora non credo che abbiano una seconda evoluzione. Chi lo sa, la Nintendo ci può sempre meravigliare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ci saranno di certo basta pensare ascatterburg-spewpa-vivilion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Sicuramente ce ne saranno altri... per adesso ne hanno annunciati relativamente pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Secondo me ce ne saranno alcuni, però io aspetterei che uscisse il gioco, tanto non manca molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Starter: 2 evoFletchling: 1 evoBunnelby: 1 evo (probabilmente)Skiddo: 1 evoFossili: 1 evoLitleo: 1 evoHelioptile: 1 evo (probabilmente)Pancham: 1 evoSkrelp e Clauncher: 1 evo (probabilmente)Spritzee e Swirlix: 1 evo (probabilmente)Pancham: 1 evoInkai: 1 evoVivillon: 2 evoHonedge, Flabébé, Dedenne e Furfrou probabilmente non evolverannoGli unici che hanno 3 stadi sono gli starter e la famiglia Vivillon Forse Noivern avrà 2 pre evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Apparte il fatto che devi presentarti nell'apposita sezione prima di postare, cosa ne sai che sono tutti a 1 stadio? Magari non hanno mostrato le evoluzioni per non spoilerare troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Spero ci saranno o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrsimon93 Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Grazie mille delle risposte mi avete un po' rassicurato, anche io concordo con chi ha detto che la squadra d'avventura è sempre stato formata da Pokemon con 2 evo, anche la mia lo è sempre stata, amo vedere i miei Pokemon crescere sempre .In effetti penso siano meno della metà i Pokemon annunciati, contando anche le possibili evo di quelli già annunciati, sempre che ne siano 100 o più. E spero che qualcuno di quelli che abbiamo abbia una seconda evoluzione, escludendo sempre gli starter e il solito coleottero che non prenderò mai. Io ho amato solo i tempi dei coleottero Butterfree e Beedrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ma non ho capito perché tutti sono fissati con i Pokémon che si evolvono due volte, imho è così bello catturare un Pokémon e vederlo diventare adulto in fretta *^* quoto perché anche io ho notato che sono fissati con le 2 evo e comunque gli OU che evolvono solo 1 volta sono relativamente maggiori di quelli che lo fanno 2 volte , comunque io preferisco che evolvano 2 volte ma non è che sclero se lo fanno solo 1 volta (o anche 0 in certi casi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.