Vai al commento

Pokemon con 2 stadi evolutivi

Mrsimon93

Post raccomandati

Ciao secondo voi ci saranno nuovi Pokemon che avranno 2 stadi evolutivi, cioè che hanno 2 evoluzioni? perché fino ad ora i Pokemon nuovi usciti hanno solo una evoluzione, escludendo gli starter, non mi piace se saranno tutti così, perché le evoluzione sono una delle cose più belle del videogioco e io personalmente mi elettrizzo sempre quando un Pokemon si evolve e mi piace avere Pokemon in squadra che so che si evolveranno due volte :D! So che ancora sono stati annunciati meno della metà  dei nuovi Pokemon ,escluse le megaevo, e sempre se sono almeno 100, ma secondo voi ci saranno o si sa qualcosa? Qualcuno è d'accordo con me che è più bello avere Pokemon con 2 evoluzioni?

Ciao a tutti! ^^  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non gli annunciano subito. Sicuramente ci saranno pokemon al secondo stadio evolutivo (esclusi gli starter) ma quelli annunciati ora non credo che abbiano una seconda evoluzione. Chi lo sa, la Nintendo ci può sempre meravigliare!!! :P

Link al commento

Starter: 2 evo

Fletchling: 1 evo

Bunnelby: 1 evo (probabilmente)

Skiddo: 1 evo

Fossili: 1 evo

Litleo: 1 evo

Helioptile: 1 evo (probabilmente)

Pancham: 1 evo

Skrelp e Clauncher: 1 evo (probabilmente)

Spritzee e Swirlix: 1 evo (probabilmente)

Pancham: 1 evo

Inkai: 1 evo

Vivillon: 2 evo

Honedge, Flabébé, Dedenne e Furfrou probabilmente non evolveranno

Gli unici che hanno 3 stadi sono gli starter e la famiglia Vivillon

Forse Noivern avrà  2 pre evoluzioni

Link al commento

Grazie mille delle risposte :D mi avete un po' rassicurato, anche io concordo con chi ha detto che la squadra d'avventura è sempre stato formata da Pokemon con 2 evo, anche la mia lo è sempre stata, amo vedere i miei Pokemon crescere sempre ^^  ^^ .

In effetti penso siano meno della metà  i Pokemon annunciati, contando anche le possibili evo di quelli già  annunciati, sempre che ne siano 100 o più. E spero che qualcuno di quelli che abbiamo abbia una seconda evoluzione, escludendo sempre gli starter e il solito coleottero che non prenderò mai. Io ho amato solo i tempi dei coleottero Butterfree e Beedrill :cool:  :cool:

Link al commento

Ma non ho capito perché tutti sono fissati con  i Pokémon che si evolvono due volte, imho è così bello catturare un Pokémon e vederlo diventare adulto in fretta *^*

quoto perché anche io ho notato che sono fissati con le 2 evo e comunque gli OU che evolvono solo 1 volta sono relativamente maggiori di quelli che lo fanno 2 volte , comunque io preferisco che evolvano 2 volte ma non è che sclero se lo fanno solo 1 volta (o anche 0 in certi casi)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...