Quark Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Spero di aver azzeccato la sezione... comunque io sono completamente ignorante da questo punto di vista... non ho la possibilita di comprarmi un 3ds... molti hanno giocato a pokemon fino ad adesso con computer...spero di essermi spiegato bene Secondo voi si potrà anche con x e y Grazie a chi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non credo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Purtroppo ora no, dato che non c'è un emulatore per PC in grado di far girare le rom del 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non ne ho la minima idea non ho mai giocato a Pokèmon sul computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 La vedo dura, sinceramente, di certo ci vorranno parecchi anni prima di giungere ad un emulatore del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 No, ancora non c'è un emulatore del 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 non essendoci l'emulatore del 3ds /2ds no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non esiste un emulatore per 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ancora non c'è l'emulatore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 per gli altri giochi c'è l'emulatore, ma per quelli del 3ds non è ancora uscito e difficilmente uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Beh, finché non programmano un emulatore che regga i giochi per 3DS, lascio a te la conclusione... Al momento è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 non credo! Per quanto io sappia, non esiste un emulatore del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 mi dispiace ma credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 i giochi per 3DS pesano da 1 gb ai 8 gb! E' impossibile creare un emulatore per pc! E' come se volessimo creare un emulatore per xbox 360 o ps3! venditi giochi vecchi se li hai e compratelo se ci vuoi giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 No, ancora non c'è un emulatore del 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.