Typhlosion Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Nn mi iscriverò a questo torneo, opterò x quello di jotho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Nick sul forum: Penguin IceNick sull'Arena: Penguin Ice PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Nick sul forum:SoraNick sull'arena:SoraXIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Soul Dew Clause : Latias e Latios non sonoammessi se è stato assegnato loro lostrumento Cuorugiada.Geniale.Domanda: quindi se io mi iscrivo a questo poi non potrò joinare al gsc right?Lo so. Anche Piovischio ed Altalena sono due abilità che non possono essere presenti in questo HG, ma ho inserito tutte le regole dell'ou classico.Esatto, è possibile iscriversi solo ad una regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non mi iscrivo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ho letto che Kaito parteciperà a quelli di Sinnoh. Un torneo escluso lolfg. Btw non partecipo a questo. Quindi gl. p.s. Wonder aspettiamo la tua iscrizione fg. idem.... roxas dimmi in privato quale fai! Così mi adeguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 idem.... roxas dimmi in privato quale fai! Così mi adeguo Dat secret. FG. Non lo dirò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ragazzi, cerchiamo di finirla con questo genere di messaggi, perché se tutti dovessimo dire a quale HG partecipiamo finiremmo con il riempire il topic di messaggi inutili Accordatevi in privato per queste cose, lasciando la discussione alle sole iscrizioni Se avete bisogno di chiarimenti mandate un messaggio a noi dell'organizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Però mi dispiace, così è molto difficile che questo torneo arrivi a 32 partecipanti. Scusa, in genere se tu perdi tu muori nei veri hg ahgahgah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Possono iscriversi solamente coloro che hanno 200 o più messaggi sulla Community e che sono iscritti da almeno due mesi (20 luglio 2013) Editata la regola numero uno. Occorre, oltre a possedere 200 messaggi, essere iscritti da almeno due mesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Nick sul forum: JasmineNick sull'arena: JasminePM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 aspettero il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Nick PM: <-----Nick sull'arena: Fan Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 speo di essere in tempo:Nick sul forum:Heathcliffnick sull'arena:Heathcliff PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 io non ho capito se è il metagame RBY oppure si possono utilizzare solo i pokémon di Kanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 io non ho capito se è il metagame RBY oppure si possono utilizzare solo i pokémon di Kanto... Solo pokèmon di Kanto, metagame di BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Solo pokèmon di Kanto, metagame di BW2 ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Nick sul forum:-Gold-Nick nell'arena:-Gold-PM edit:ho letto solo ora che si può partecipare ad un solo torneo hunger games,aspetto il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 nick sul forum:miruz94nick sull'arena:miruz94pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Nick sul forum: MakotoNick in arena: RideKakeru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Sarà possibile iscriversi solamente ad un Torneo delle Regioni, quindi scegliete bene prima di dare la vostra adesione! Secondo me non è molto giusto, si potrebbe aumentare il limite a 2, altrimenti alcuni tornei potrebbero avere troppi pochi partecipanti. (Si potrebbe vietare di partecipare ad altri HG ai vincitori di ogni torneo regionale) Io mi iscrivo, però se mi mettete contro Kazemanoob mi arrabbio. Nick sul forum: Ghost Nick in arena: IlFantasma Gl a tutti quoto lol a Johto non si iscrive nessuno ; comunque io aspetto Hoenn (si preannunciano piogge di Sableye su tutta la zona costiera e interna delle isole...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ma a quando il primo turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ei ei ei.... io partecipo perchè non mi avete messo tra i partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 IMPORTANTE CAMBIAMENTO AL REGOLAMENTO!Abbiamo deciso di non porre limite al numero di HG. Ogni utente potrà iscriversi a tutti e 5 i tornei, ma ovviamente verrà data la precedenza e la priorità a chi ancora non ha partecipato a nessuna competizione delle regioni.Vi invito, infine, a non iscrivervi se non siete sicuri della partecipazione! Compilate il modulo solo quando sarete sicuri di poter partecipare!Affrettatevi, i posti disponibili sono solamente 32! E' stato effettuato un cambiamento al regolamento, ecco qui la nuova regola.Vi invito calorosamente ad interrompere i messaggi di +1.tilizzate il topic esclusivamente per le iscrizioni! Se avete delle domande utilizzate il privato, oppure la sezione opportuna all'interno del forum. E che gli Hunger Games abbiano inizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 LegendYveltal97LegendYveltal97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.