Vai al commento


[Torneo Online] Hunger Games: Kanto!


Lucas_W

Post raccomandati

Soul Dew Clause : Latias e Latios non sono

ammessi se è stato assegnato loro lo

strumento Cuorugiada.

Geniale.

Domanda: quindi se io mi iscrivo a questo poi non potrò joinare al gsc right?

Lo so. Anche Piovischio ed Altalena sono due abilità  che non possono essere presenti in questo HG, ma ho inserito tutte le regole dell'ou classico.

Esatto, è possibile iscriversi solo ad una regione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, cerchiamo di finirla con questo genere di messaggi, perché se tutti dovessimo dire a quale HG partecipiamo finiremmo con il riempire il topic di messaggi inutili :)


Accordatevi in privato per queste cose, lasciando la discussione alle sole iscrizioni ^^


Se avete bisogno di chiarimenti mandate un messaggio a noi dell'organizzazione :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

  • Possono iscriversi solamente coloro che hanno 200 o più messaggi sulla Community e che sono iscritti da almeno due mesi (20 luglio 2013)

Editata la regola numero uno.

Occorre, oltre a possedere 200 messaggi, essere iscritti da almeno due mesi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sarà  possibile iscriversi solamente ad un Torneo delle Regioni, quindi scegliete bene prima di dare la vostra adesione!

 

Secondo me non è molto giusto, si potrebbe aumentare il limite a 2, altrimenti alcuni tornei potrebbero avere troppi pochi partecipanti.

(Si potrebbe vietare di partecipare ad altri HG ai vincitori di ogni torneo regionale)

 

Io mi iscrivo, però se mi mettete contro Kazemanoob mi arrabbio. :(

 

Nick sul forum: Ghost

Nick in arena: IlFantasma

 

Gl a tutti :D

 

quoto lol a Johto non si iscrive nessuno ; comunque io aspetto Hoenn (si preannunciano piogge di Sableye su tutta la zona costiera e interna delle isole...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

IMPORTANTE CAMBIAMENTO AL REGOLAMENTO!

Abbiamo deciso di non porre limite al numero di HG. Ogni utente potrà  iscriversi a tutti e 5 i tornei, ma ovviamente verrà  data la precedenza e la priorità  a chi ancora non ha partecipato a nessuna competizione delle regioni.

Vi invito, infine, a non iscrivervi se non siete sicuri della partecipazione! Compilate il modulo solo quando sarete sicuri di poter partecipare!

Affrettatevi, i posti disponibili sono solamente 32! :D

 

 

 

E' stato effettuato un cambiamento al regolamento, ecco qui la nuova regola.

Vi invito calorosamente ad interrompere i messaggi di +1.

tilizzate il topic esclusivamente per le iscrizioni! Se avete delle domande utilizzate il privato, oppure la sezione opportuna all'interno del forum. :)

 

E che gli Hunger Games abbiano inizio! 

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...