Vai al commento


[Torneo Online] Hunger Games: Kanto!


Lucas_W

Post raccomandati

Vi consiglio di togliere la regola dei messaggi altrimenti perderete parecchi partecipanti e poi non ha molto senso e inoltre sarebbe brutto un torneo con così pochi partecipanti.

 

Ti consiglio di non scrivere più volte la stessa cosa a meno che tu non ti trova di fronte dei ritardati mentali. Lo abbiamo capito il tuo pensiero, non ripeterlo ogni 2x3 altrimenti potrebbe venir interpretata in maniera diversa la cosa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di non scrivere più volte la stessa cosa a meno che tu non ti trova di fronte dei ritardati mentali. Lo abbiamo capito il tuo pensiero, non ripeterlo ogni 2x3 altrimenti potrebbe venir interpretata in maniera diversa la cosa :)

Già  l'avevo scritto? scusate ho dei titardi mentali :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di non scrivere più volte la stessa cosa a meno che tu non ti trova di fronte dei ritardati mentali. Lo abbiamo capito il tuo pensiero, non ripeterlo ogni 2x3 altrimenti potrebbe venir interpretata in maniera diversa la cosa :)

oddio, vedendo che avevi scritto qualcosa credevo ti fossi iscritto! Hahahaha avevo preso paura!

 

ps. Aggiornate gli iscritti V:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimi posti disponibili, affrettatevi :D

Ricordiamo che la regola è stata modificata: potrete iscrivervi a qualsiasi HG, ma daremo la precedenza a chi non ha ancora giocato, com'è giusto che sia :)

Avanti, fatevi sotto per difendere l'onore di Kanto: la regione che diete vita a questo splendido gioco ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi consiglio di togliere la regola dei messaggi altrimenti perderete parecchi partecipanti e poi non ha molto senso e inoltre sarebbe brutto un torneo con così pochi partecipanti.

 

Credo che il numero di messaggi e la data di iscrizione siano solamente una formalità  per capire se un utente sia attivo o meno nella community. L'interesse dello staff è che l'iniziativa piaccia e venga seguita, non certo quella di vedere ritirati la metà  dei partecipanti per inattività , con conseguenti lamentele da parte di altri utenti.

Io credo siano stati abbastanza flessibili su questa cosa, anche se ci sono utenti che seguono attivamente le attività  del forum pur non rispondendo a questi prerequisiti.

 

Per quanto riguarda la mia iscrizione tenterò per Unima, per allora spero di aver raggiunto i 200 messaggi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...