Porygatto Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Questa nuova regola mi piace, mi iscrivo Nick su Pm: Porygon-Z(ozzo)Nick in Arena: Porygon-Z PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 In.GiachyTGiachyT_PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Cambio di programma?Bene.Nick sul forum: Marcox5Nick in Arena: Marcox5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Speriamo cambierete la regola dei messaggi voglio partecipare al torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Mi iscrivoNick sul forum: White-Mirko-KyuremNick in arena: White-Mirko-Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Non raggiungeremo i 32 iscritti! Fermatevi a 24 o giù di li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 in sameforum sameforum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Luxor, fg. Capisci a me.Stiamo discutendo anche del numero di partecipanti, ci scusiamo per gli innumerevoli imprevisti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Vi consiglio di togliere la regola dei messaggi altrimenti perderete parecchi partecipanti e poi non ha molto senso e inoltre sarebbe brutto un torneo con così pochi partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Vi consiglio di togliere la regola dei messaggi altrimenti perderete parecchi partecipanti e poi non ha molto senso e inoltre sarebbe brutto un torneo con così pochi partecipanti. Ti consiglio di non scrivere più volte la stessa cosa a meno che tu non ti trova di fronte dei ritardati mentali. Lo abbiamo capito il tuo pensiero, non ripeterlo ogni 2x3 altrimenti potrebbe venir interpretata in maniera diversa la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ti consiglio di non scrivere più volte la stessa cosa a meno che tu non ti trova di fronte dei ritardati mentali. Lo abbiamo capito il tuo pensiero, non ripeterlo ogni 2x3 altrimenti potrebbe venir interpretata in maniera diversa la cosa Già l'avevo scritto? scusate ho dei titardi mentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ti consiglio di non scrivere più volte la stessa cosa a meno che tu non ti trova di fronte dei ritardati mentali. Lo abbiamo capito il tuo pensiero, non ripeterlo ogni 2x3 altrimenti potrebbe venir interpretata in maniera diversa la cosa oddio, vedendo che avevi scritto qualcosa credevo ti fossi iscritto! Hahahaha avevo preso paura! ps. Aggiornate gli iscritti V: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Mi iscrivo.Nick: DarkZapdosNick in Arena DarkZapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ultimi posti disponibili, affrettatevi Ricordiamo che la regola è stata modificata: potrete iscrivervi a qualsiasi HG, ma daremo la precedenza a chi non ha ancora giocato, com'è giusto che sia Avanti, fatevi sotto per difendere l'onore di Kanto: la regione che diete vita a questo splendido gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 se magari ripristinaste il mio post y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 se magari ripristinaste il mio post y ripristinato, mea culpa luxor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 se kaito si iscrive mi iscrivo pure io .D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 se kaito si iscrive mi iscrivo pure io .D in. Ariamo Key <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 inKeysoul e keysoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Mi offro volontario come tributo!NIck sul forum:Sol BlazeNick in arena: SolBlaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Vi consiglio di togliere la regola dei messaggi altrimenti perderete parecchi partecipanti e poi non ha molto senso e inoltre sarebbe brutto un torneo con così pochi partecipanti. Credo che il numero di messaggi e la data di iscrizione siano solamente una formalità per capire se un utente sia attivo o meno nella community. L'interesse dello staff è che l'iniziativa piaccia e venga seguita, non certo quella di vedere ritirati la metà dei partecipanti per inattività , con conseguenti lamentele da parte di altri utenti. Io credo siano stati abbastanza flessibili su questa cosa, anche se ci sono utenti che seguono attivamente le attività del forum pur non rispondendo a questi prerequisiti. Per quanto riguarda la mia iscrizione tenterò per Unima, per allora spero di aver raggiunto i 200 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Siamo arrivati a 32! Chiedo agli iscritti di controllare se sono tutti all'interno del primo post, se non fosse così mandatemi un MP Intanto chiudo il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 http://challonge.com/hungergameskanto 3, 2, 1... via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 http://challonge.com/hungergameskanto 3, 2, 1... via. Subito Luxor? Good.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Subito Luxor? Good.. Si può vincere come perdere, anche Ken che non ci sperava vinse alla lega contro luxor :x. (tivibi puzzor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.