Noname. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io ho vinto a tavolino dato che l'ho messaggiato con FB e ha detto che ho vinto a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io ho vinto a tavolino dato che l'ho messaggiato con FB e ha detto che ho vinto a tavolino screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Vinta bo3 contro Prince/IlPrincipe LegendYveltal97 - Prince4 - 04 -0 gl a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 okscreen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 vinto contro makoto.mi scuso per il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ma è già iniziato il secondo turno? Contro chi devo lottare? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 AshachuPM joined.pikachu.97 joined.Format: OUEvasion Abilities Clause: Evasion abilities are bannedSleep Clause Mod: Limit one foe put to sleepSpecies Clause: Limit one of each PokemonOHKO Clause: OHKO moves are bannedMoody Clause: Moody is bannedEvasion Moves Clause: Evasion moves are bannedHP Percentage Mod: HP is reported as percentagesAshachuPM's team:Ninetales / Alakazam / Venusaur / Snorlax / Nidoking / Aerodactylpikachu.97's team:Zapdos / Dragonite / Venusaur / Ninetales / Alakazam / GengarTanukiVincy joined.Naito97 joined.GIUME joined.TanukiVincy: vai pikachuAshachuPM: anche tu sun...GIUME: .....Naito97: sun vs sunPietro99 joined.Pietro99 left.pikachu.97: a kanto tutti sunpikachu.97: LOL38NinetalesFlash FireDroughtHP73Atk76Def75SpA81SpD100Spe100BST505 TanukiVincy: vabbe lottate XD143SnorlaxImmunityThick FatGluttonyHP160Atk110Def65SpA65SpD110Spe30BST540 AshachuPM: yep yep34NidokingPoison PointRivalrySheer ForceHP81Atk92Def77SpA85SpD75Spe85BST495 pikachu.97: odio la seccaLatios1`PM joined.pikachu.97: :Cpikachu.97: ma vbbLatios1`PM: ..........pikachu.97: xDLatios1`PM: io ho persoLatios1`PM: per il missLatios1`PM: di rock blastLatios1`PM: à§_à§Battle between AshachuPM and pikachu.97 started! Go! カビゴン (Snorlax)! pikachu.97 sent out Zapdos!The foe's Zapdos is exerting its pressure! Turn 1 The foe's Zapdos used Thunderbolt!カビゴン lost 33.5% of its health!The foe's Zapdos lost some of its HP! カビゴン used Curse!カビゴン's Attack rose!カビゴン's Defense rose!カビゴン's Speed fell! カビゴン restored HP using its Leftovers! Turn 2TanukiVincy: bel nome del tuo snorlax XDGIUME: team made in chinaAshachuPM: ho fatto tutti i nick con i nomiAshachuPM: jappiNaito97: pure io metto i nomi giapponesi a volte xDAshachuPM: <3AshachuPM: made in italyAshachuPM: ieri seraAshachuPM: prima della sfidaAshachuPM: lolThunderboltPower95Accuracy100%PP2410% chance to paralyze the target. pikachu.97: ed io devo fare ancora i compiti..... X_X pikachu.97 withdrew Zapdos! pikachu.97 sent out Gengar! カビゴン used Return!It doesn't affect the foe's Gengar... カビゴン restored HP using its Leftovers! Turn 3 The foe's Gengar used Focus Blast!カビゴン avoided the attack! カビゴン used Crunch!It's super effective! The foe's Gengar lost 100% of its health! The foe's Gengar fainted! カビゴン restored HP using its Leftovers!fightingfalcon joined.GIUME left. pikachu.97 sent out Dragonite! Turn 4 The foe's Dragonite used Dragon Dance!The foe's Dragonite's Attack rose!The foe's Dragonite's Speed rose! カビゴン used Return!A critical hit! The foe's Dragonite lost 100% of its health! The foe's Dragonite fainted! カビゴン restored HP using its Leftovers!pikachu.97: sfruttamento dei dragonitepikachu.97: LOLùpikachu.97: *LOLpikachu.97: :CAshachuPM: :x pikachu.97 sent out Ninetales!The foe's Ninetales's Drought intensified the sun's rays! Turn 5pikachu.97: primo haxAshachuPM: 1 minutopikachu.97: xDPokemon Showdown! damage calculator. (Courtesy of Honko)- Damage Calculatorfightingfalcon left.TanukiVincy: pikachu.. sempre i compiti devi fare XDNaito97: non farli \ò/pikachu.97: dai chuAshachuPM: sto calcolandopikachu.97: Naito,sto facendo buona impressione a scuolaAshachuPM: quanto dannopikachu.97: :CAshachuPM: avesse fatto quel returnAshachuPM: su dragoniteAshachuPM: anche senza critAshachuPM: perché se senza critAshachuPM: lo avrebbe ucciso comunqueTanukiVincy: dai nn fae io precisino e giuoca XDAshachuPM: non lo consideriamo hax fatale okAshachuPM: eh no ;PTanukiVincy: *giuco detto di prorpositopikachu.97: peròpikachu.97: il prossimo crithNaito97: zzz...pikachu.97: e rifacciamo D:TanukiVincy: zTanukiVincy: zTanukiVincy: zTanukiVincy: zTanukiVincy: zpikachu.97: dai chupikachu.97: xDTanukiVincy: zTanukiVincy: zTanukiVincy: zAshachuPM: ok... The foe's Ninetales used Hypnosis!カビゴン fell asleep! カビゴン is fast asleep. カビゴン restored HP using its Leftovers! Turn 6TanukiVincy: sto a dormi sbigatiAshachuPM: uhm, questo compensa il fail di focus blast lolThick FatThis Pokemon receives half damage from Fire- and Ice-type attacks. Naito97 left.pikachu.97: èwèTanukiVincy: a vedi ho contagiato anche slorllaxpikachu.97: dai,inizio a laggarepikachu.97: D:FlamethrowerPower95Accuracy100%PP2410% chance to burn the target. The foe's Ninetales used Nasty Plot!The foe's Ninetales's Special Attack sharply rose! カビゴン is fast asleep. カビゴン restored HP using its Leftovers! Turn 7 カビゴン, come back! Go! プテラ (Aerodactyl)! The foe's Ninetales used SolarBeam!The foe's Ninetales absorbed light!プテラ lost 100% of its health! プテラ fainted!TanukiVincy: . . . . . . . . . .pikachu.97: oddio38NinetalesFlash FireDroughtHP73Atk76Def75SpA81SpD100Spe100BST505 TanukiVincy: cosapikachu.97: mi si è bloccato tuttopikachu.97: D:34NidokingPoison PointRivalrySheer ForceHP81Atk92Def77SpA85SpD75Spe85BST495 pikachu.97: non vedo nidokingpikachu.97: vedo solo ninetalesTanukiVincy: tskpikachu.97: D:AshachuPM: lolpikachu.97: e non mi fa scegliere la mossaTanukiVincy: si vede che hai u computer scssato XDpikachu.97: e mo? D:pikachu.97: tanukiAshachuPM: prova a cliccare su home e poi torni in roompikachu.97: ne devo comprare un altroTanukiVincy: a vedi...pikachu.97: provo a refresharepikachu.97 left.TanukiVincy: infatti65AlakazamSynchronizeInner FocusMagic GuardHP55Atk50Def45SpA135SpD85Spe120BST490 pikachu.97 joined.pikachu.97: non vapikachu.97: D:TanukiVincy: posso frae io ?pikachu.97: noTanukiVincy: si grazie =)pikachu.97: chu,aspetta un attimoAshachuPM: okTanukiVincy: allora dii posso continuareAshachuPM: noAshachuPM: nopikachu.97: NOAshachuPM: non joinare tanukipikachu.97: vado al computer di mio padreAshachuPM: dobbiamo continuareTanukiVincy: oki oki nn ti arribiarepikachu.97: sperando che funzioniTanukiVincy: tskpikachu.97: LOLpikachu.97 left.TanukiVincy: speriamopikachu.97 joined.pikachu.97: ALLELUIAAshachuPM: Pika, se non va, al massimo selezioni la mossa (anche se non la vedi ti ricordi la posizione?TanukiVincy: fungeAshachuPM: ah okAshachuPM: :3pikachu.97: chupikachu.97: usa il pokemonAshachuPM: okAshachuPM: continuiamo Go! フーディン (Alakazam)! Turn 8pikachu.97: yes フーディン used Psyshock!The foe's Ninetales lost 67% of its health! The foe's Ninetales used SolarBeam!The foe's Ninetales absorbed light!フーディン hung on using its Focus Sash!フーディン lost 99.6% of its health! The foe's Ninetales restored HP using its Leftovers! Turn 9 フーディン used Psyshock!The foe's Ninetales lost 40% of its health! The foe's Ninetales fainted!TanukiVincy: culoooooooooooooAshachuPM: come previsto èwè pikachu.97 sent out Venusaur! Turn 10AshachuPM: umh umhAshachuPM: pericoloAshachuPM: ...pikachu.97: lolTanukiVincy: ... una slornTanukiVincy: laxpikachu.97: dai chuAshachuPM: sono indeciso su cosa farai...pikachu.97: che se mi vede mio padre,mi uccidepikachu.97: D:ùAshachuPM: ed è una mossa cruciale xDpikachu.97: *D:AshachuPM: se usi growth è finita à§_à§pikachu.97: LOLpikachu.97: chissà pikachu.97: cosa userò The foe's Venusaur used Sludge Bomb!フーディン lost 0.4% of its health!The foe's Venusaur lost some of its HP! フーディン fainted!pikachu.97: pikachu.97: èwèpikachu.97: lo sapevo Go! フシギãƒãƒŠ (Venusaur)! Turn 11pikachu.97: chi è il più veloce? pikachu.97 withdrew Venusaur! pikachu.97 sent out Alakazam! フシギãƒãƒŠ used Hidden Power!The foe's Alakazam lost 48% of its health! Turn 12pikachu.97: mi sembrava che usavipikachu.97: cosopikachu.97: vbbpikachu.97: bb alakazampikachu.97: LOLAshachuPM: ...mi stai ingannando lo sho<3AshachuPM: in realtà è scarfato pikachu.97: pikachu.97: forse sipikachu.97: e forse nopikachu.97: LOLAshachuPM: UUUARRRGH.AshachuPM: <3pikachu.97: usa una mossaTanukiVincy: tsk la finite e lottate?pikachu.97: dai chupikachu.97: xD フシギãƒãƒŠ used Sludge Bomb!A critical hit! The foe's Alakazam lost 52% of its health! The foe's Alakazam fainted!pikachu.97: caxxoAshachuPM: yeh<3 pikachu.97 sent out Zapdos!The foe's Zapdos is exerting its pressure! Turn 13TanukiVincy: oggi nn sono proprio in vena di messaggini di amore e odio =(pikachu.97: -.-AshachuPM: .-.TanukiVincy: -.-Latios1`PM: pikachu.97 X TanukiVincy?145ZapdosPressureLightningrodHP90Atk90Def85SpA125SpD90Spe100BST580 pikachu.97: nopepikachu.97: -.-TanukiVincy: NOTanukiVincy: =P フシギãƒãƒŠ, come back! Go! カビゴン (Snorlax)! The foe's Zapdos used Heat Wave!カビゴン lost 17.5% of its health!The foe's Zapdos lost some of its HP! カビゴン restored HP using its Leftovers! Turn 14Latios1`PM: allora perche devi inviargli messaggi d'amore' ._.Latios1`PM: *? pikachu.97 withdrew Zapdos! pikachu.97 sent out Venusaur! カビゴン, come back! Go! ニドã‚ング (Nidoking)! Turn 15pikachu.97: D:pikachu.97: kattivoTanukiVincy: era riferito ai messaggi della lotta di ashchu e pikapikachu.97: lo potevi lasciare <3 The foe's Venusaur used Growth!The foe's Venusaur's Attack sharply rose!The foe's Venusaur's Special Attack sharply rose! ニドã‚ング used Fire Blast!It's super effective! The foe's Venusaur lost 91% of its health! The foe's Venusaur fainted!pikachu.97: ggAshachuPM: ggAshachuPM: <3pikachu.97: ((((( pikachu.97 sent out Zapdos!The foe's Zapdos is exerting its pressure! Turn 16 The foe's Zapdos used Hidden Power!It's super effective! ニドã‚ング lost 82.5% of its health!The foe's Zapdos lost some of its HP! ニドã‚ング used Ice Beam!A critical hit! It's super effective! The foe's Zapdos lost 71% of its health! The foe's Zapdos fainted! AshachuPM won the battle! Vinta secca contro RougeFire 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Vinto contro FanTepig5-10-12-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Perso contro Jasmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 lost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Vinto 2-1 contro luxor33.gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io adesso sono contro Hackuo23? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 pure lux ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Il mio avversario non mi risponde... :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 pure lux ._. Aspetto la tua sconfitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Pure io :'Dno ghostyyy à§___à§vinto contro chucky gg^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 vinta la bo3 contro jasmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 vinta la bo3 contro jasmine Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Potete aggiornare la braket xD non mi capisco più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Vinto contro lucas la bo3 per 2-1 bellissima lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ciao Kanto Perso 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ciao Kanto Perso 2-1 Dai non te la prendere, vincerò per te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Claimo il mio avversario: non risponde al mio MP. Glielo ho mandato ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 io sto cercando di contattare Key,ma non mi ha risposto ancora ,fino a quando c'è tempo per il 2 turno>? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Vinto il secondo turno bo3 contro miruz 94:Io lui1 - 04 - 0 Mi pare sia così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.