Vai al commento

Sondaggio sugli ultimi aggiornamento riguardo le novità !

Pokevincy

40 utenti hanno votato

1. 1. In Pokemon X & Y userete per viaggiare:

• I pattini
      14
    • La bicicletta
      8
    • Un pokemon da cavalcare
      11
    • Correrete
      10
    • Camminerete
      6
    • Tutte le opzioni elencate!
      26

Post raccomandati

Ehm.. non vorrei rovinavti il gioco, ma a quanto ho capito si potranno cavalcare determinati pokemon solo in determinati luoghi, non sempre xD Quindi l'opzione di usare un pokemon per viaggiare non è esattamente possibile x)

Sul cosa farò, ovviamente i pattini u_u anche se mi ci dovrò abituare sono la 2a cosa che preferisco dopo lo skateboard *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm.. non vorrei rovinavti il gioco, ma a quanto ho capito si potranno cavalcare determinati pokemon solo in determinati luoghi, non sempre xD Quindi l'opzione di usare un pokemon per viaggiare non è esattamente possibile x)

Sul cosa farò, ovviamente i pattini u_u anche se mi ci dovrò abituare sono la 2a cosa che preferisco dopo lo skateboard *-*

D: WTF

Link al commento

Dipende da come saranno gestibili le opzioni a livello di gameplay...

I Rollerblade sono difficili da controllare, ma sono veloci e possono andare ovunque.

I Pokémon da cavalcare si muovono a passo spedito, davvero spedito, ma non toccano le scale neanche a pagarli.

La corsa è semplice ed intuitiva come nei precedenti capitoli, una garanzia insomma.

La camminata è lenta e noiosa come al solito.

La bicicletta ancora non ho avuto modo di provarla.

Link al commento

Sicuramente i pattini, ma nei posti stretti o affollati correró , poi bisogna capire qsta cosa della cavalcatura, se si può cavalcare il proprio pokemon qndo si vuole sarò sempre su gogoat, se si potranno cavalcare solo pokemon posizionati in determinate aree manco avrò gogoat in squadra XD quindi per cavalcare devo prima avere chiara qsta cosa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...