Vai al commento

Rivelati ufficialmente i Pokémon Aurorus e Tyrantrum! Annunciata una mossa con doppio tipo?

Manuel

Post raccomandati

Secondo me, abbiamo/hanno interpretato male le mosse "doppio tipo". Queste "speciali" mosse, secondo me, sono attacchi di un certo tipo, ma che sono efficaci su un altro tipo sul quale normalmente non fanno molti danni. Esattamente come Liofilizzazione. Così mi piacerebbero di più sinceramente! *__*

Si, così sarebbero anche belle! *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokémon fossili ,secondo me, sono forse i più belli mai fatti. Per quanto riguarda le mosse doppio tipo, credo che la mossa liofilizzazione 

dimostri che non esistono, infatti se fosse di 2 tipi, come erba-ghiaccio , sarebbe normale e non superefficace :attention:; la stessa cosa accadrebbe con altri tipi al posto di erba. Quindi penso che, come ha detto dwebble , siano mosse con un effetto nuovo, che giudico azzeccato e innovativo :) .

Link al commento

-Aurorus penso che sia il fossile più bello fatto fino ad ora. Nonostante la combinazione di tipi presenta molte debolezze, gli consente di competere con un gran numero di altri tipi. Esteticamente è ben fatto. Riguardo alla mossa, devo dire che l'idea in se mi piace, anche se secondo me la mossa è dovuta ad un "ripensamento" durante l'aggiornamento della tabella dei tipi. Mi sono sempre chiesto perchè il ghiaccio ,che rappresenterebbe anche il freddo e quindi il potere di congelare l'acqua, sia poco efficace su quest'ultima.

-Il t-rex invece lo trovo abbastanza brutto, non sembra neanche un pokemon, e mi dispiace anche perchè la sua forma base era carina.

La combinazione dei tipi anche qui nuova, anche se non è esattamente un "drago"...

E comunque rispetto ai pokemon rivelati fino ad ora, devo dire che sono soddisfatto, c'è ancora una speranza :3

Link al commento

Waw, bellissimi

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...