Chisaki Hiradaira Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Secondo me, abbiamo/hanno interpretato male le mosse "doppio tipo". Queste "speciali" mosse, secondo me, sono attacchi di un certo tipo, ma che sono efficaci su un altro tipo sul quale normalmente non fanno molti danni. Esattamente come Liofilizzazione. Così mi piacerebbero di più sinceramente! *__* Si, così sarebbero anche belle! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Che carini :laugh: quella specie di T-Rex è proprio faigo :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valex 37 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 I pokémon fossili ,secondo me, sono forse i più belli mai fatti. Per quanto riguarda le mosse doppio tipo, credo che la mossa liofilizzazione dimostri che non esistono, infatti se fosse di 2 tipi, come erba-ghiaccio , sarebbe normale e non superefficace ; la stessa cosa accadrebbe con altri tipi al posto di erba. Quindi penso che, come ha detto dwebble , siano mosse con un effetto nuovo, che giudico azzeccato e innovativo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Che carini :laugh: quella specie di T-Rex è proprio faigo :laugh: LO SOOOO!!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 LO SOOOO!!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Io e te lo avremmo di sicuro in squadra, già capito :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ma su, non è una mossa doppio tipo, ha solo degli effetti particolari Comunque i fossili sono entrambi bellissimi e io non so ancora chi scegliere T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Liofilizzazione mi auguro sia un caso a parte, certe mosse mi piacciono per l'imprevedibilità che comportano tutto ma non doppio tipoComunque cercherò di averli entrambi con gli scambi per ls storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Che bello! Le mosse doppio tipo! Io voglio vedere Radicalbero di tipo Erba e terra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 -Aurorus penso che sia il fossile più bello fatto fino ad ora. Nonostante la combinazione di tipi presenta molte debolezze, gli consente di competere con un gran numero di altri tipi. Esteticamente è ben fatto. Riguardo alla mossa, devo dire che l'idea in se mi piace, anche se secondo me la mossa è dovuta ad un "ripensamento" durante l'aggiornamento della tabella dei tipi. Mi sono sempre chiesto perchè il ghiaccio ,che rappresenterebbe anche il freddo e quindi il potere di congelare l'acqua, sia poco efficace su quest'ultima.-Il t-rex invece lo trovo abbastanza brutto, non sembra neanche un pokemon, e mi dispiace anche perchè la sua forma base era carina.La combinazione dei tipi anche qui nuova, anche se non è esattamente un "drago"...E comunque rispetto ai pokemon rivelati fino ad ora, devo dire che sono soddisfatto, c'è ancora una speranza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Preceduti ò/Btw, spero che queste mosse a doppio tipo siano vere. Non so perché, ma mi attrae l'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ma ci pensate che con questa mossa se non usciranno le doppio tipo gyarados avrà una nuova debolezza x4, così come pelipper swanna e mantine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Waw, bellissimi Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Sono troppo indeciso *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Vabbè che li avrò entrambi siccome acquisterò entrambi i titoli, ma Amaura e la sua evo sono da sballo. Ludico lo danno X4 da Liofilizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartide94 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Tra 3 settimane esce il gioco, non vedo l'ora di conoscere i nuovi pokemon. Che dire, mi piacciono entrambe le evoluzioni dei fossili, sicuramente allenerò entrambe in modo competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 anche se quasi sicuramente dovrò aspettare Natale per avere il gioco spero di rigenerarli entrambi dai fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ripeto, i fossili sono magnifici. Ma le mosse con il doppio tipo... Puro schifo. Se ci penso sto male. QUOTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Sono stupendii:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Non voglio le mosse di doppio tipo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 belli! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sono a dir poco stupendi. Mi piace tantissimo la mossa Liofilizzazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Bellissimi,Tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sono entrambi meravigliosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 il primo mi ricorda un digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati