Vai al commento

Annunciato il set iniziale XY e la prima espansione del GCC di Pokémon X e Y in Italia!


Post raccomandati

Inviato (modificato)

L'universo di Pokémon X e Pokémon Y sta per sbarcare sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon per la gioia dei fan di tutto il mondo. The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente il rilascio in nel Nord America, in Italia e nel resto dell'Europa del set iniziale XY - Benvenuti a Kalos e della espansione XY.

set_chespin_2013_09_20_2236.pngset_fennekin_2013_09_20_2236.pngset_froakie_2013_09_20_2236.png 

*Clicca le immagini per ingrandirle*

Il set iniziale XY - Benvenuti a Kalos sarà  disponibile nelle edicole e nei negozi a partire dall’8 novembre 2013 e darà  ai giocatori e ai collezionisti la possibilità  di scegliere tra tre diversi mazzi di 60 carte, ognuno dei quali avrà  come protagonista un nuovo Pokémon: Chespin, Fennekin o Froakie. Inoltre, in ogni mazzo conterrà  anche altri Pokémon della regione di Kalos. Nel set iniziale debutteranno anche i Pokémon e le Energie Base di tipo Folletto. In ogni confezione sarà  contenuta una carta codice per sbloccare delle carte virtuali nel GCC Pokémon Online.

card_fairy_energy_it_2013_09_20_2230.png

Dal 5 febbraio 2014 sarà  disponibile l'espansione XY del GCC Pokémon, con buste di espansione da 10 carte. Che includerà  tanti nuovi Pokémon, carte allenatore inedite, e altro ancora. Maggiori informazioni saranno rivelate in seguito.

gcc_xy_ita_2013_09_20_2237.png

Con questa mossa, The Pokémon Company International ha compiuto il tanto atteso allineamento degli altri paesi con il Nord America, rilasciando l'espansione contemporaneamente in tutti i paesi occidentali.

Modificato da Manuel
Inviato

Semplicemente spettacolare, non vedo l'ora di vedere eventuali cambiamenti in questo nuovo set, sono impaziente!


 


Aggiungo l'8 Novembre alle date da aspettare!


Inviato

Semplicemente spettacolare, non vedo l'ora di vedere eventuali cambiamenti in questo nuovo set, sono impaziente!

 

Aggiungo l'8 Novembre alle date da aspettare!

Io per iniziare a giocare! <3

Inviato

bene se cè il tipo folletto in un deck vuol dire che uno dei tre al tipo folletto alla seconda evo?? se si mi sa che toccherà  a fennekin


Inviato

bene se cè il tipo folletto in un deck vuol dire che uno dei tre al tipo folletto alla seconda evo?? se si mi sa che toccherà  a fennekin

Beh, dice però che conterrà  anche "altri pokémon della nuova generazione" quindi...

PS: Io spero comunque che Fennekin diventi un mago fuoco-folletto, ciò diminuirebbe le debolezze del tipo fairy! *-*

Inviato

Benissimo. Ma se non ci sono le evo degli starter in quei mazzi, è.é, la fg fa una brutta fine xD

Grazie Manuello!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...