Aryuuka Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Allora benvenuti al sorteggio che durerà Mezza Settimana ovvero 3 giorni fino alle 16:00 vi starete chiedendo che vuole sta quà ? bhe come da titolo è un sorteggio particolare che ci servirà a fare una cosa quà nel bar degli utenti, siete liberi di mandare MP a me e all'utente Semplicemente_me4 che potrete certamente trovare nella mia lista degli amici veniamo al dunque per iscriversi al sorteggio basterà avere.... Un profilo che contenga almeno sui 25-35 righe(di meno no ma di più si può) é questo è tutto. NB:L'orario di chiusura all'iscrizione del sorteggio è provvisorio. Ripeto non iscrivetevi solo perchè non è tutto descritto nei minimi particolari ho detto ch potete mandarmi MP per informazioni in più!sia prima e dopo l'iscrizione! _________________________________________________________________________________________________ Iscritti: Porygon-Z(ozzo)HydraLyokoMagic VivillonMakotoPokègiada ;PValeLyraParukia_18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Penso di averle °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Penso di averle °>° si c'è le hai tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Io sono feshion, e anche se non ho le righe necessarie posso inscrivermi lo stesso. C: (e poi una volta le avevo c:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Mi iscrivo! °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Io sono feshion, e anche se non ho le righe necessarie posso inscrivermi lo stesso. C: (e poi una volta le avevo c:)no nn puoi iscriverti .-.il tuo porifilo nn va beneMi iscrivo! °<°ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 no nn puoi iscriverti .-.il tuo porifilo nn va bene Però non va bene neanche scrivere "nn" per dire "non". :c Vabbè, passo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Però non va bene neanche scrivere "nn" per dire "non". :cVabbè, passo. c:sicuro....prima informati .-.mi iscrivo ti aggiungonn metto i - ondati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 sicuro....prima informati .-. Informarmi di cosa? Secondo la grammatica italiana per negare si usa "non", non "nn". c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Io ho già mandato l'MP ma mi ero dimenticato di iscrivermi :laugh:Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 No, ma aspetta. Ora ricontrollando ho visto che ho 29 righe. D:Perchè il mio profilo non va bene? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 INFORMATI uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 INFORMATI uff Devo informarmi sul perchè anche con 29 righe il mio profilo non vada bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 INFORMATI uff Passion... Anche io inizio a non capire. No, ma aspetta. Ora ricontrollando ho visto che ho 29 righe. D: Perchè il mio profilo non va bene? :c Hai ragione, ho guardato anche io e nel tuo profilo hai 29 righe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Passion... Anche io inizio a non capire. Hai ragione, ho guardato anche io e nel tuo profilo hai 29 righe. Senza contare le righe che suddividono i vari argomenti, sennò sarebbero di più. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Senza contare le righe che suddividono i vari argomenti, sennò sarebbero di più. :c Infatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Infatti... ho risolto aspe,.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Dovrei averele, ma comunque che si vince ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Dovrei averele, ma comunque che si vince ? mmh....è una via di mezzo fra un premio ed qualcos'altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Che senso ha "Almeno 25 Righe"? c'è.. non ha senso, è discriminatorio. Il profilo ognuno se lo gestisce come vuole: può scrivere una frase, aggiungere immagini e altro.Non mi interessa questo "sorteggio" ero solo interessato a sottolineare ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Che senso ha "Almeno 25 Righe"? c'è.. non ha senso, è discriminatorio. Il profilo ognuno se lo gestisce come vuole: può scrivere una frase, aggiungere immagini e altro. Non mi interessa questo "sorteggio" ero solo interessato a sottolineare ciò. su questo non ti do torto ma ci serve per una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Mi iscrivo, dopo ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Mi iscrivo, dopo ti mando un MP! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.