Custom-Robo_ULTRA Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Banali, alcuni carini ma non come quelli di joto e di kanto, alcuni ORRENDIIIIIII!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Fantastici! Altro che banali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ma sono meravigliosi! *-*Sono un po' semplici e kawaii, altri forzuti e complessi! Insomma, tutti perfetti! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Dipende. Alcuni mi piacciono molto altri per niente. Ad esempio i Pokèmon Fossili sono fortissimi ma quella specie di cavaluccio marino e l'aragosta blu non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Diciamo che nel complesso li apprezzo già più della 4 e 5a generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Io li trovo stupendi, forse alcuni mi odieranno per quello che sto per dire, ma molti della prima generazione non sono chissà di che bellezza... abbiamo rattata, raticate, muk che è un ammasso di fango tossico, goldeen che lo trovo orribile, poi Pokèmon fusi come magneton e dugtrio e molti criticano kyurem nero e bianco... questi Pokèmon sono fantastici! Solo Swirlix non mi piace moltoPS: ora non dite che sono uno di quei BM che non sanno cosa sono Pokèmon rosso blu e giallo perchè ho iniziato proprio con quelli a giocare e li ho giocati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Custom-Robo_ULTRA Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 tu hai bevuto qualcosa ma sinceramente tu lo sei di certo B......A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 A primo impatto migliori di quelli di quinta, crrto, hanno uno stile diverso dalle prime generazioni, ma è meglio cosi, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Io li trovo stupendi, forse alcuni mi odieranno per quello che sto per dire, ma molti della prima generazione non sono chissà di che bellezza... abbiamo rattata, raticate, muk che è un ammasso di fango tossico, goldeen che lo trovo orribile, poi Pokèmon fusi come magneton e dugtrio e molti criticano kyurem nero e bianco... questi Pokèmon sono fantastici! Solo Swirlix non mi piace molto PS: ora non dite che sono uno di quei BM che non sanno cosa sono Pokèmon rosso blu e giallo perchè ho iniziato proprio con quelli a giocare e li ho giocati tutti non ti preoccupare, la penso come tè quelli di 6° gen sono i migliori *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Banali ! ma non è vero , alcuni come ad esempio Pancham sono molto originali e io li trovo quasi tutti stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Molto belli, alcuni piú aggraziati mentre altri piú brutali.Si preannnuncia una generazione storica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Con chi parli? forse con me, però ogni volta a dire che sono campione italiano di arti marziali mi scoccio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Sono tutti molto belli (tranne i crostacei) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Sono tutti molto belli (tranne i crostacei)invece a me cluncher è piaciuto moltissimo, lo definirei amore a prima vista <3ma poi perchè è nella sezione playstation? che centra? LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ma sono meravigliosi! *-*Sono un po' semplici e kawaii, altri forzuti e complessi! Insomma, tutti perfetti! *-*Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 invece a me cluncher è piaciuto moltissimo, lo definirei amore a prima vista <3ma poi perchè è nella sezione playstation? che centra? LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Semplicemente perché é un nuovo utente e non sa ancora bene le regole del sito Peró sarebbe comodo spostareAnyway vogliamo parlare del fantastico duo dei fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 A mio parere questa è una delle generazioni più belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ma perché è nella sezione play? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 xerneas è qualcosa di waesfijnwomnehfb3iyu29hjiweqonsih lolsi poi c'è skrelrlp o come si scrive che sembra sotto effetto di Md ahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 A me son piaciuti quasi tutti o quanto meno si vede in che direzione vanno.. (e non mi dispiace proprio!) avrei molte più perplessità sui mega piuttosto che sulla generazione X/Y che quasi la sto aspettando con più impazienza delle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Fino ad adesso adoro la 6° gen. ma sono anke un grande fan della 5° rispetto alle precedenti hanno un non so k di speciale innovativo sono piú moderni prendi golem e paragolano a gigalirt (k non sono uguali come molte persone con seri problemi di vista vogliono far credere) lui ha un aspetto piú moderno come molti altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Devo dire che mi aspettavo qualcosa di più. Sono millemila volta migliori di quelli di quinta.Anche della maggior parte di seconda e di altre generazioni.Però alcuni mi fanno veramente schifo(come l'evoluzione di Chespin).O come la preevoluzione di Gogoat. Ok missione compiuta, ho trovato il primo uomo sulla terra a cui piacciono trubbish e stunfisk no sul serio, i tuoi occhi non funzionano bene D: la 5^ è fatta di digimon, solo alcuni si salvano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 L 'evo di chespin sembra strana all'inizio ma se la guerdi bene non é male per skiddo invece lo considero pucciosissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 L 'evo di chespin sembra strana all'inizio ma se la guerdi bene non é male per skiddo invece lo considero pucciosissimovero *-* skiddo però è più bello di gogoat secondo me D: è la prima generazioni in cui per ora non ne ho visti di brutti, spero continui così anche con i leggendari nuovi *-*E io cosa ho detto?°° Al massimo i tuoi occhi non funzionano bene.lolLOOOOOOOOOOOOOOOL scusami ma sto guardando dragon trainer, giocando in abbinamento a caso su nero 2, vedendo topic su PM, chattando su facebook e chattando su whatsapp col cell contemporaneamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 La quinta e i digimon non hanno nulla in comune bisognia avere seri problemi per dirlo hanno solo uno stile un pó diverso agli occhi dei tradizionalisti sono orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.