Vai al commento

Cosa ne pensate dei pokemon di- Y & X

Custom-Robo_ULTRA

Post raccomandati

Io li trovo stupendi, forse alcuni mi odieranno per quello che sto per dire, ma molti della prima generazione non sono chissà  di che bellezza... abbiamo rattata, raticate, muk che è un ammasso di fango tossico, goldeen che lo trovo orribile, poi Pokèmon fusi come magneton e dugtrio e molti criticano kyurem nero e bianco... questi Pokèmon sono fantastici! Solo Swirlix non mi piace molto

PS: ora non dite che sono uno di quei BM che non sanno cosa sono Pokèmon rosso blu e giallo perchè ho iniziato proprio con quelli a giocare e li ho giocati tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li trovo stupendi, forse alcuni mi odieranno per quello che sto per dire, ma molti della prima generazione non sono chissà  di che bellezza... abbiamo rattata, raticate, muk che è un ammasso di fango tossico, goldeen che lo trovo orribile, poi Pokèmon fusi come magneton e dugtrio e molti criticano kyurem nero e bianco... questi Pokèmon sono fantastici! Solo Swirlix non mi piace molto

PS: ora non dite che sono uno di quei BM che non sanno cosa sono Pokèmon rosso blu e giallo perchè ho iniziato proprio con quelli a giocare e li ho giocati tutti :)

non ti preoccupare, la penso come tè

quelli di 6° gen sono i migliori *-*

Link al commento

invece a me cluncher è piaciuto moltissimo, lo definirei amore a prima vista <3ma poi perchè è nella sezione playstation? che centra? LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Semplicemente perché é un nuovo utente e non sa ancora bene le regole del sito ^^

Peró sarebbe comodo spostare

Anyway vogliamo parlare del fantastico duo dei fossili

Link al commento

A me son piaciuti quasi tutti o quanto meno si vede in che direzione vanno.. (e non mi dispiace proprio!) avrei molte più perplessità  sui mega piuttosto che sulla generazione X/Y che quasi la sto aspettando con più impazienza delle altre

Link al commento

Fino ad adesso adoro la 6° gen. ma sono anke un grande fan della 5° rispetto alle precedenti hanno un non so k di speciale innovativo sono piú moderni prendi golem e paragolano a gigalirt (k non sono uguali come molte persone con seri problemi di vista vogliono far credere) lui ha un aspetto piú moderno come molti altri pokemon

Link al commento

Devo dire che mi aspettavo qualcosa di più.

Sono millemila volta migliori di quelli di quinta.Anche della maggior parte di seconda e di altre generazioni.Però  alcuni mi fanno veramente schifo(come l'evoluzione di Chespin).O come la preevoluzione di Gogoat.

Ok missione compiuta, ho trovato il primo uomo sulla terra a cui piacciono trubbish e stunfisk :D no sul serio, i tuoi occhi non funzionano bene D: la 5^ è fatta di digimon, solo alcuni si salvano

Link al commento

L 'evo di chespin sembra strana all'inizio ma se la guerdi bene non é male per skiddo invece lo considero pucciosissimo

vero *-* skiddo però è più bello di gogoat secondo me D: è la prima generazioni in cui per ora non ne ho visti di brutti, spero continui così anche con i leggendari nuovi *-*

E io cosa ho detto?°°

Al massimo i tuoi occhi non funzionano bene.lol

LOOOOOOOOOOOOOOOL scusami ma sto guardando dragon trainer, giocando in abbinamento a caso su nero 2, vedendo topic su PM, chattando su facebook e chattando su whatsapp col cell contemporaneamente XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...