Vai al commento

[Teoria] La nuova evoluzione di Eevee!

Axelf

Post raccomandati

Se notate le eeveelutions in coppia sono deboli ad una delle due.

Mi spiego meglio:

-espeon e umbreon --> espeon è debole ad umbreon. 

-leafeon e glaceon --> leafeon è debole a glaceon.

Quindi ora la domanda è... sylveon avrà  una sua controparte debole o "resistente"? Se fosse la controparte debole allora ci potrebbe essere una eeveelutions del tipo che è superefficace contro sylveon (veleno o acciaio), se fosse la parte resistente allora ci sarebbe una eeveelution debole al tipo folletto (drago e lotta, buio no perchè c'è già  umbreon).

Ovviamente le mie sono solo speculazioni, può darsi che non ci sia la seconda eeveelution xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che appena ho letto "Le due nuove evoluzioni di Eevee" mi è preso un colpo.

Cooomunque, ormai a me sembra una cosa improbabile perchè li avrebbero rivelati insieme e l'altra evoluzione l'avrebbero messa nelle immagini di promozione del film e altro, come è successo con Sylveon. 

Link al commento

Non mi stupirebbe, ho sostenuto la presenza di una seconda eevolution da quando hanno mostrato Sylveon e tutti ancora ci chiedevamo a quale arcano tipo appartenesse.

Tuttavia gli ultimi, affidabili rumor, mi smentiscono alla grande. Presumo non ci saranno altre evoluzioni di pokémon precedenti.

Link al commento

Non mi stupirebbe, ho sostenuto la presenza di una seconda eevolution da quando hanno mostrato Sylveon e tutti ancora ci chiedevamo a quale arcano tipo appartenesse.

Tuttavia gli ultimi, affidabili rumor, mi smentiscono alla grande. Presumo non ci saranno altre evoluzioni di pokémon precedenti.

io invece credo che ancora qualcosina vedremo

Link al commento

Uhm. Potrebbe darsi, ma se fosse così, io penso che la seconda evo di Eevee sarà  di tipo drago. Non solo per contrapporlo con il tipo Folletto, ma anche e soprattutto per un altro motivo: Le evoluzioni di Eevee sono solo dei tipi che prima della quarta generazione erano considerati ''Speciali'' e non ''Fisici''. L'unico tipo "Speciale" in cui non si evolve è proprio il tipo Drago.

Link al commento

Uhm..un attimo di attenzione please. In Giappone deve inziare la distribuzione di Pikachu, Eevee e tutte le sue evoluzioni. Se ci fosse stata un'altra eeveelution penso l'avrebbero inserita tra i Pokèmon evento da scaricare

Già , e poi è quasi impossibile che rivelino un'altra eevoluzione a meno di tre settimane dall'uscita dei giochi...

Link al commento

Non male come teoria, anche se la vedo difficile... :sisi:

Secondo me se ci fosse un altro Eevee deve essere, come avete scritto voi, la controparte di Sylveon, quindi un Eevee di tipo Drago, visto che è stato anche il primo tipo ufficiale ad essere meno efficace sul tipo Folletto.

*Si immagina un Eevee di tipo Drago*

gn5ipUW.png

Link al commento

L' ho sempre pensato, è strano che questa volta sia stata introdotta una sola evoluzione.

Però poi mi son detto:

O ci fanno la sorpresa con una sua controparte (veleno/drago) oppure tutto è giustificabile dal fatto che in questa generazione è stato introdotto il tipo folletto, e quindi hanno voluto rendere un omaggio a questa importante implementazione creando una evoluzione di Eevee follettosa.

Link al commento

L' ho sempre pensato, è strano che questa volta sia stata introdotta una sola evoluzione.

Però poi mi son detto:

O ci fanno la sorpresa con una sua controparte (veleno/drago) oppure tutto è giustificabile dal fatto che in questa generazione è stato introdotto il tipo folletto, e quindi hanno voluto rendere un omaggio a questa importante implementazione creando una evoluzione di Eevee follettosa.

E quello che penso anch'io

quindi penso niente evo alternativa? chi lo sa.

Link al commento

Ne sono più che convinta, non gli costerebbe davvero niente creare una eevolution di tipo Drago, soprattutto dopo aver visto questo: http://i41.tinypic.com/28m2plt.png

Hanno sempre introdotto una coppia, non vedo perché non farlo anche questa volta, soprattutto considerando che per Eevee sarebbero possibili ancora un sacco di evoluzioni...

Per tutti coloro che dicono "non ha senso, perché non ce l'hanno mostrata insieme a Sylveon?": eccezion fatta per gli immancabili starter ed i due leggendari mascotte, Sylveon ci è stato presentato prima di qualunque altro pkmn di VI generazione, a ragione, poiché ne è il simbolo, il porta bandiera del nuovo tipo.

Se al suo fianco fosse apparsa un'altra evoluzione, non credete che questa avrebbe finito inevitabilmente per sfigurare, per essere ignorata a favore della vera novità ? Io credo fermamente che ne esista un'altra ma che la GF voglia tenercela nascosta fino all'ultimo per poter compensare la differenza di hype che, altrimenti, si sarebbe creata per due nuovi pkmn che non partono dallo stesso livello...

Link al commento

Ne sono più che convinta, non gli costerebbe davvero niente creare una eevolution di tipo Drago, soprattutto dopo aver visto questo: http://i41.tinypic.com/28m2plt.png

Hanno sempre introdotto una coppia, non vedo perché non farlo anche questa volta, soprattutto considerando che per Eevee sarebbero possibili ancora un sacco di evoluzioni...

Per tutti coloro che dicono "non ha senso, perché non ce l'hanno mostrata insieme a Sylveon?": eccezion fatta per gli immancabili starter ed i due leggendari mascotte, Sylveon ci è stato presentato prima di qualunque altro pkmn di VI generazione, a ragione, poiché ne è il simbolo, il porta bandiera del nuovo tipo.

Se al suo fianco fosse apparsa un'altra evoluzione, non credete che questa avrebbe finito inevitabilmente per sfigurare, per essere ignorata a favore della vera novità ? Io credo fermamente che ne esista un'altra ma che la GF voglia tenercela nascosta fino all'ultimo per poter compensare la differenza di hype che, altrimenti, si sarebbe creata per due nuovi pkmn che non partono dallo stesso livello...

E' esattamente quello che ho pensato io, spiegato in parole che io non sarei stato in grado di usare così bene. là l ♥

Link al commento

Io ci vedrei perfettamente una evo di tipo Drago per 2 principali motivi:

-1. Così finalmente avrebbero finito tutte le eeveeluzioni col tipo speciale.

-2. Avremo un drago "alternativo" non il solito bestione a 3 stadi (Dragonite,Salamence,Garchomp e compagnia bella.)

E riguardo al fatto che non lo abbiano rivelato secondo me è normalissimo. Pensiamoci un attimo, se avessero rivelato entrambe le evoluzioni insieme avrebbero fatto capire subito una debolezza/resistenza e invece hanno voluto tenere le debolezze del folletto fino a questo mese. E poi hanno annunciato Sylveon perchè è il simbolo dell'innovazione di questa generazione.

Non mi dispiacerebbe comunque una evoluzione di tipo Veleno (come il fakemon postato prima).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...