Birch Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Nah nn credo proprio che ci sarà un'altra alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Se c'è penso che sia di Tipo Drago, dopotutto non è la sua controparte per eccellenza? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Se notate le eeveelutions in coppia sono deboli ad una delle due.Mi spiego meglio:-espeon e umbreon --> espeon è debole ad umbreon. -leafeon e glaceon --> leafeon è debole a glaceon. Quindi ora la domanda è... sylveon avrà una sua controparte debole o "resistente"? Se fosse la controparte debole allora ci potrebbe essere una eeveelutions del tipo che è superefficace contro sylveon (veleno o acciaio), se fosse la parte resistente allora ci sarebbe una eeveelution debole al tipo folletto (drago e lotta, buio no perchè c'è già umbreon). Ovviamente le mie sono solo speculazioni, può darsi che non ci sia la seconda eeveelution xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ammetto che appena ho letto "Le due nuove evoluzioni di Eevee" mi è preso un colpo.Cooomunque, ormai a me sembra una cosa improbabile perchè li avrebbero rivelati insieme e l'altra evoluzione l'avrebbero messa nelle immagini di promozione del film e altro, come è successo con Sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Non mi stupirebbe, ho sostenuto la presenza di una seconda eevolution da quando hanno mostrato Sylveon e tutti ancora ci chiedevamo a quale arcano tipo appartenesse.Tuttavia gli ultimi, affidabili rumor, mi smentiscono alla grande. Presumo non ci saranno altre evoluzioni di pokémon precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Beh, potrebbe succedere come per MegaMewtwo, anche se non credo che ne faranno un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Non mi stupirebbe, ho sostenuto la presenza di una seconda eevolution da quando hanno mostrato Sylveon e tutti ancora ci chiedevamo a quale arcano tipo appartenesse. Tuttavia gli ultimi, affidabili rumor, mi smentiscono alla grande. Presumo non ci saranno altre evoluzioni di pokémon precedenti. io invece credo che ancora qualcosina vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Uhm. Potrebbe darsi, ma se fosse così, io penso che la seconda evo di Eevee sarà di tipo drago. Non solo per contrapporlo con il tipo Folletto, ma anche e soprattutto per un altro motivo: Le evoluzioni di Eevee sono solo dei tipi che prima della quarta generazione erano considerati ''Speciali'' e non ''Fisici''. L'unico tipo "Speciale" in cui non si evolve è proprio il tipo Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 io la vorrei veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 secondo me sarà di tipo spettro o veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Uhm..un attimo di attenzione please. In Giappone deve inziare la distribuzione di Pikachu, Eevee e tutte le sue evoluzioni. Se ci fosse stata un'altra eeveelution penso l'avrebbero inserita tra i Pokèmon evento da scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Uhm..un attimo di attenzione please. In Giappone deve inziare la distribuzione di Pikachu, Eevee e tutte le sue evoluzioni. Se ci fosse stata un'altra eeveelution penso l'avrebbero inserita tra i Pokèmon evento da scaricare Già , e poi è quasi impossibile che rivelino un'altra eevoluzione a meno di tre settimane dall'uscita dei giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 la vedo moooolto dura se lo rilevino per davvero l'avrebbero fatto, ma qui penso che ne avranno fatto uno solo per rilevare il tipo folletto. Non si sa ma le aspettative di vederne un altra evo sara difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Non male come teoria, anche se la vedo difficile... Secondo me se ci fosse un altro Eevee deve essere, come avete scritto voi, la controparte di Sylveon, quindi un Eevee di tipo Drago, visto che è stato anche il primo tipo ufficiale ad essere meno efficace sul tipo Folletto. *Si immagina un Eevee di tipo Drago* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 L' ho sempre pensato, è strano che questa volta sia stata introdotta una sola evoluzione. Però poi mi son detto: O ci fanno la sorpresa con una sua controparte (veleno/drago) oppure tutto è giustificabile dal fatto che in questa generazione è stato introdotto il tipo folletto, e quindi hanno voluto rendere un omaggio a questa importante implementazione creando una evoluzione di Eevee follettosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 L' ho sempre pensato, è strano che questa volta sia stata introdotta una sola evoluzione. Però poi mi son detto: O ci fanno la sorpresa con una sua controparte (veleno/drago) oppure tutto è giustificabile dal fatto che in questa generazione è stato introdotto il tipo folletto, e quindi hanno voluto rendere un omaggio a questa importante implementazione creando una evoluzione di Eevee follettosa. E quello che penso anch'io quindi penso niente evo alternativa? chi lo sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ottima teoria! (eevee evo di tipo Lotta tutto muscoloso XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Voglio un Toxion più o meno cosi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ne sono più che convinta, non gli costerebbe davvero niente creare una eevolution di tipo Drago, soprattutto dopo aver visto questo: http://i41.tinypic.com/28m2plt.png Hanno sempre introdotto una coppia, non vedo perché non farlo anche questa volta, soprattutto considerando che per Eevee sarebbero possibili ancora un sacco di evoluzioni... Per tutti coloro che dicono "non ha senso, perché non ce l'hanno mostrata insieme a Sylveon?": eccezion fatta per gli immancabili starter ed i due leggendari mascotte, Sylveon ci è stato presentato prima di qualunque altro pkmn di VI generazione, a ragione, poiché ne è il simbolo, il porta bandiera del nuovo tipo. Se al suo fianco fosse apparsa un'altra evoluzione, non credete che questa avrebbe finito inevitabilmente per sfigurare, per essere ignorata a favore della vera novità ? Io credo fermamente che ne esista un'altra ma che la GF voglia tenercela nascosta fino all'ultimo per poter compensare la differenza di hype che, altrimenti, si sarebbe creata per due nuovi pkmn che non partono dallo stesso livello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Hanno annunciato sylveon per introdurre il tipo folletto, secondo me avremo una eeveeolution (come si scrive XD) di tipo veleno/acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Se esistesse dovrebbe essere per logica di tipo spettro e maschio(sempre se sylveon sarà la controparte Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ne sono più che convinta, non gli costerebbe davvero niente creare una eevolution di tipo Drago, soprattutto dopo aver visto questo: http://i41.tinypic.com/28m2plt.pngHanno sempre introdotto una coppia, non vedo perché non farlo anche questa volta, soprattutto considerando che per Eevee sarebbero possibili ancora un sacco di evoluzioni...Per tutti coloro che dicono "non ha senso, perché non ce l'hanno mostrata insieme a Sylveon?": eccezion fatta per gli immancabili starter ed i due leggendari mascotte, Sylveon ci è stato presentato prima di qualunque altro pkmn di VI generazione, a ragione, poiché ne è il simbolo, il porta bandiera del nuovo tipo.Se al suo fianco fosse apparsa un'altra evoluzione, non credete che questa avrebbe finito inevitabilmente per sfigurare, per essere ignorata a favore della vera novità ? Io credo fermamente che ne esista un'altra ma che la GF voglia tenercela nascosta fino all'ultimo per poter compensare la differenza di hype che, altrimenti, si sarebbe creata per due nuovi pkmn che non partono dallo stesso livello...E' esattamente quello che ho pensato io, spiegato in parole che io non sarei stato in grado di usare così bene. là l ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Un'evo Spettro (O++O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Voglio un Toxion più o meno cosi: *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Io ci vedrei perfettamente una evo di tipo Drago per 2 principali motivi: -1. Così finalmente avrebbero finito tutte le eeveeluzioni col tipo speciale.-2. Avremo un drago "alternativo" non il solito bestione a 3 stadi (Dragonite,Salamence,Garchomp e compagnia bella.) E riguardo al fatto che non lo abbiano rivelato secondo me è normalissimo. Pensiamoci un attimo, se avessero rivelato entrambe le evoluzioni insieme avrebbero fatto capire subito una debolezza/resistenza e invece hanno voluto tenere le debolezze del folletto fino a questo mese. E poi hanno annunciato Sylveon perchè è il simbolo dell'innovazione di questa generazione.Non mi dispiacerebbe comunque una evoluzione di tipo Veleno (come il fakemon postato prima). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.