Vai al commento


Il ritorno di Hoenn nella sesta generazione


Foxface

Post raccomandati

Dalle notizie sulla sesta generazione,ho capito che oltre a X e Y,potrebbe esserci  un remake dei giochi della 3°generazione ambientati a hoenn.


Guardate questo:


cHespin


frOakie


fENNekin


Le lettere in stampatello formano la parola "Hoenn".


Poi la distribuzione di un Torchic,uno dei tre starter di Hoenn,e una megaevoluzione per la sua evoluzione Blaziken.


E una megaevoluzioneanche per Absol e Mawile,che ottiene il tipo folletto.


Il Pokemon Furfrou,quello a cui puoi fare le acconciature,somiglia molto ad Absol,tanto che fu confuso per una sua pre-evoluzione.


Ed Helioptile ha gli stessi colori di Mawile,sotto è giallo e le sue orecchie sono nere,ed i loro nomi fanno rima.


Infine,Tyrantrum somiglia a Groudon.


E poi,hanno fatto un remake della prima generazione.


Poi della seconda.


Nella quinta avrebbero potuto farlo della terza...


Secondo me lo faranno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non solo! Come in rubino, zaffiro e smeraldo su X e Y ci saranno 3 starter, uno di tipo erba, un altro di tipo fuoco ed infine uno d'acqua!

Coincidenze? Non credo proprio.

 

Ma non solo! Come in rubino, zaffiro e smeraldo su X e Y ci saranno 3 starter, uno di tipo erba, un altro di tipo fuoco ed infine uno d'acqua!

Coincidenze? Non credo proprio.

Ma lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che lo faranno dopo x e y, e lo spero diavolo! Cioè già  dopo nero e bianco 1 quando c'era un annuncio ad aprile 2012 il mondo intero si aspettava il remake e invece fanno nero e bianco 2, quando annunciarono x e y molti credevano nel remake, ma con il passaggio di consolle era molto più plausibile una nuova generazione, dopo x e y non ci sono scuse, l'hype per i remake è alle stelle, ci sono malati come noi che si fanno speranze su questi indizi, gli hurrn confirmed, hack rom, progetti gdr di pokemon rubino e zaffiro, colonne sonore riadattate ad ogni gen, addirittura chiedono a Masuda-san su twitter se ha progetti al riguardo, c'è quanto hanno intenzione di aspettare per i remake? Che la gente vada là  da GF a reclamarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalle notizie sulla sesta generazione,ho capito che oltre a X e Y,potrebbe esserci  un remake dei giochi della 3°generazione ambientati a hoenn.

Guardate questo:

cHespin

frOakie

fENNekin

Le lettere in stampatello formano la parola "Hoenn".

Poi la distribuzione di un Torchic,uno dei tre starter di Hoenn,e una megaevoluzione per la sua evoluzione Blaziken.

E una megaevoluzioneanche per Absol e Mawile,che ottiene il tipo folletto.

Il Pokemon Furfrou,quello a cui puoi fare le acconciature,somiglia molto ad Absol,tanto che fu confuso per una sua pre-evoluzione.

Ed Helioptile ha gli stessi colori di Mawile,sotto è giallo e le sue orecchie sono nere,ed i loro nomi fanno rima.

Infine,Tyrantrum somiglia a Groudon.

E poi,hanno fatto un remake della prima generazione.

Poi della seconda.

Nella quinta avrebbero potuto farlo della terza...

Secondo mee lo faranno.

go home you're dunk!

 

Comunque a parte gli scherzi lo faranno comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a quando riempiranno una damigiana con le nostre lacrime.

Io gliene ho già  riempite 20 allora visto che sono un hoenn maniaco poichè ho iniziato da smeraldo a giocare, io conto parecchio per il 2014 visto che in giappone sarà  il 10º anniversario di smeraldo (per noi lo sarà  nel 2015)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gliene ho già  riempite 20 allora visto che sono un hoenn maniaco poichè ho iniziato da smeraldo a giocare, io conto parecchio per il 2014 visto che in giappone sarà  il 10º anniversario di smeraldo (per noi lo sarà  nel 2015)

Speriamo Bene. E speriamo anche che rimettano Rocco come Campione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo Bene. E speriamo anche che rimettano Rocco come Campione

Io vorrei Adriano per due ragioni: ok io preferisco Rocco però il mio primo gioco è stato smeraldo e quindi sono abituato ad Adriano, poi Rocco su smeraldo è molto più forte di Adriano anche se puoi sfidarlo solo ogni mille anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...