Vai al commento

Pokemon X e Y in vendita a Ravenna?

Ninfeo

Post raccomandati

ma un conto è che ci sono li le custodie, un altro è se le mettono in vendita. Hai chiesto al tuo amico se lui poteva acquistarle? 

Sisi, gli hanno detto che erano proprio i giochi. Sinceramente non mi sembrano affidabili le cose che ha detto ma mi hanno fatto preoccupare parecchio le custodie protettive... Però ho letto che è successo la stessa cosa in altri negozi e con altri videogiochi. Quindi direi proprio che siano vuote

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi, gli hanno detto che erano proprio i giochi. Sinceramente non mi sembrano affidabili le cose che ha detto ma mi hanno fatto preoccupare parecchio le custodie protettive... Però ho letto che è successo la stessa cosa in altri negozi e con altri videogiochi. Quindi direi proprio che siano vuote

ma allora farlierle comparare e aprire davanti ai cassieri XD

così se non è una truffa è il più fortunato del mondo asd, e se non ce si fa rimborsare visto che  apre la custodia davanti ai loro occhi asd

Link al commento

e se qualcuno chiamasse soltanto per telefono a questo gamestop? si risolverebbe la faccenda ;)

Infatti. Forse li chiama Silver, altrimenti li posso chiamare anch'io XD

Dovrebbe essere l'Expert di VIa Bussato 86 (è l'unico collegato ad un centro commerciale Ipercoop). Sento già  la fregatura: saranno solo box vuoti.

Link al commento

Fatto ora lo chiamo il resto li mettono in vendita la settimana prossima

O_O Si stavo leggendo nell'altro topic... Bah, comunque c'è troppo anticipo! La  GF e la Nintendo non vorranno sicuramente...

Link al commento

È strano che il gioco sia già  stato consegnato, ma puo essere che sia andato il corriere della expert a ritirare le copie personalmente per venderle prima, tuttavia così presto non è proprio legale, rischiano non poco

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...