Gilgamesh Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 In effetti... Non capisco però le custodie in plastica anti-furto.... Non ha senso metterle su box vuoti ma un conto è che ci sono li le custodie, un altro è se le mettono in vendita. Hai chiesto al tuo amico se lui poteva acquistarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 ma un conto è che ci sono li le custodie, un altro è se le mettono in vendita. Hai chiesto al tuo amico se lui poteva acquistarle? Sisi, gli hanno detto che erano proprio i giochi. Sinceramente non mi sembrano affidabili le cose che ha detto ma mi hanno fatto preoccupare parecchio le custodie protettive... Però ho letto che è successo la stessa cosa in altri negozi e con altri videogiochi. Quindi direi proprio che siano vuote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Sisi, gli hanno detto che erano proprio i giochi. Sinceramente non mi sembrano affidabili le cose che ha detto ma mi hanno fatto preoccupare parecchio le custodie protettive... Però ho letto che è successo la stessa cosa in altri negozi e con altri videogiochi. Quindi direi proprio che siano vuote ma allora farlierle comparare e aprire davanti ai cassieri XD così se non è una truffa è il più fortunato del mondo asd, e se non ce si fa rimborsare visto che apre la custodia davanti ai loro occhi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 giusto per chiedere , ma è normale che Torchic sia grosso come uno sputo rispetto a pidgey ? in teoria quest' ultimo dovrebbe essere il più piccolo tra i 2 °_°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 e se qualcuno chiamasse soltanto per telefono a questo gamestop? si risolverebbe la faccenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 e se qualcuno chiamasse soltanto per telefono a questo gamestop? si risolverebbe la faccenda Infatti. Forse li chiama Silver, altrimenti li posso chiamare anch'io XD Dovrebbe essere l'Expert di VIa Bussato 86 (è l'unico collegato ad un centro commerciale Ipercoop). Sento già la fregatura: saranno solo box vuoti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 posto, sono vere e li vendono la prossima settimana. Credo si possa chiudere. E poi, se non sbaglio, c'era già qualche utente che diceva che lo riceveva il primo di ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Fatto ora lo chiamo il resto li mettono in vendita la settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Fatto ora lo chiamo il resto li mettono in vendita la settimana prossima O_O Si stavo leggendo nell'altro topic... Bah, comunque c'è troppo anticipo! La GF e la Nintendo non vorranno sicuramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Potrei andare a farci un salto.Dopotutto, da dove abito a Ravenna c'è un'ora e mezza di macchina lolol.jk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Se fossero veramente in vendita: gameplay su youtube ed immagini di tutti i nuovi pokémon in rete.Comunque, se uscirà i primi di ottobre, fra non molto si saprà quasi tutto, o almeno i pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Che bello!Questo vuol dire che potrebbero uscire molti potenziali spoiler <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 fortunati quelli di ravenna!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ho appena chiamato e mi sono fatto passare il reparto videogiochi. La ragazza che mi ha risposto per prima mi aveva assicurato che sarebbero usciti la prossima settimana, ma non mi sono fidato, infatti il ragazzo del reparto mi ha detto che in negozio hanno solo le scatole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 È strano che il gioco sia già stato consegnato, ma puo essere che sia andato il corriere della expert a ritirare le copie personalmente per venderle prima, tuttavia così presto non è proprio legale, rischiano non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ma... ?! Sono pazzi, se fossero vere allora non potrei andare più nei forum di pokemon per non spoilerarmi D:. Spero che sono solo cassette vuote solo per attirare l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 O_o spero di no sennò mi tocca staccarmi totalmente da internet..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Dubito ci siano le schedine in quei box! Se fosse già stato acquistato a quest'ora qualcuno avrebbe messo sul tubo un video del gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Dubito ci siano le schedine in quei box! Se fosse già stato acquistato a quest'ora qualcuno avrebbe messo sul tubo un video del gameplay Concordo ci sarebbero già i primi unbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Guardando meglio la foto ho notato che non c'è il prezzo come su animal crossing di fianco... Risolto il problema: niente prezzo, niente vendita c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ostegoth93 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Qualcuno ha il numero del negozio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.