Vai al commento


Pokèmon X e Y disponibile dal 10 Ottobre a metà  prezzo?


Frankie

Post raccomandati

quoto mi puzza di truffa l'offerta 29€ e 2 giorni in anticipo , io anche se lo riceverò il 6 (lo so che è presto ma mi hanno detto che è disponibilie dal 6 u.u) ma a prezzo pieno

Anche a me sa tanto di truffa, sarebbe troppo facile, io lo riceverò l'11 a prezzo pieno, perchè da me sarà  disponibile da tale data, così mi hanno detto... State attenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto mi puzza di truffa l'offerta 29€ e 2 giorni in anticipo , io anche se lo riceverò il 6 (lo so che è presto ma mi hanno detto che è disponibilie dal 6 u.u) ma a prezzo pieno

Ma il sei è domenica...se è disponibile il sei allora anche il 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il sei è domenica...se è disponibile il sei allora anche il 5

dove vado a prenderlo io mi hanno detto che gli arriva intorno a mezzogiorno la domenica , infatti mi hanno detto di andare dopo le 18 per evitare di aspettare là ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque è vero, il prezzo è 29,90 anche da me :)

Sul volantino c'è scritto "Prenotali al prezzo di 29.90 euro", è una prevendita o il prezzo finale?? Magari al ritiro chiedono la differenza, quindi altri 15 euro.  :confused: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come saprete, Euronics vende pokemon X e Y a 29,90€ dal 10 ottobre. Ma tutto ciò è legale (sia per loro che lo vendono che per io che lo compro)? Se dal 10 ottobre stesso inizio un gameplay su youtube non corro in nessun guaio o la Nintendo e la Pokemon Company mi rovineranno la vita?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo ti rovina la vita si.


 


La Rockstar ha rovinato la vita a chi ha fatto un gameplay il 16 quando il gioco usciva il 17, anche se lo ha comprato legalmente in un negozio come Euronics.


 


(Per rovina la vita, intendo che ti chiude il canale, o ti chiede di rimuovere il video, non ti spaventare)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto personalmente un gameplay di bianco, due giorni prima dell'uscita e non mi è ancora arrivato nulla

Per te era diverso, non avresti potuto spoilerare nulla perché era già  uscito in Giappone diversi mesi prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Manuel ma ormai è inutile. Tanto come è successo nel mondo succederà  anche qua. Nintendo non può fare niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...