Snow.Queen Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 quoto mi puzza di truffa l'offerta 29€ e 2 giorni in anticipo , io anche se lo riceverò il 6 (lo so che è presto ma mi hanno detto che è disponibilie dal 6 u.u) ma a prezzo pieno Anche a me sa tanto di truffa, sarebbe troppo facile, io lo riceverò l'11 a prezzo pieno, perchè da me sarà disponibile da tale data, così mi hanno detto... State attenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 quoto mi puzza di truffa l'offerta 29€ e 2 giorni in anticipo , io anche se lo riceverò il 6 (lo so che è presto ma mi hanno detto che è disponibilie dal 6 u.u) ma a prezzo pieno Ma il sei è domenica...se è disponibile il sei allora anche il 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ma il sei è domenica...se è disponibile il sei allora anche il 5 dove vado a prenderlo io mi hanno detto che gli arriva intorno a mezzogiorno la domenica , infatti mi hanno detto di andare dopo le 18 per evitare di aspettare là ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Bah nn mi risulta che i corrieri consegnino la domenica, anche xk i negozi sn chiusi dovrebbero fare più giri per nulla, cmq se t hanno detto così avranno i loro motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BeApe Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 comunque è vero, il prezzo è 29,90 anche da me Sul volantino c'è scritto "Prenotali al prezzo di 29.90 euro", è una prevendita o il prezzo finale?? Magari al ritiro chiedono la differenza, quindi altri 15 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il gruppo Bruno è fuori di testa, quest'estate ho comprato Pokémon Bianco e Nero a 4 € l'uno e Pokèmon Nero 2 a 19 €!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ah si ceeerto. Dato che é un'offerta siciliana é illegale e bla bla bla. La veritá é che siete solo invidiosi e non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il gruppo Bruno è fuori di testa, quest'estate ho comprato Pokémon Bianco e Nero a 4 € l'uno e Pokèmon Nero 2 a 19 €!! Io Nero 2 a 14 euro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Come saprete, Euronics vende pokemon X e Y a 29,90€ dal 10 ottobre. Ma tutto ciò è legale (sia per loro che lo vendono che per io che lo compro)? Se dal 10 ottobre stesso inizio un gameplay su youtube non corro in nessun guaio o la Nintendo e la Pokemon Company mi rovineranno la vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Nessun guaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sì all' Euronics gruppo Bruno (in Sicilia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Nintendo ti rovina la vita si. La Rockstar ha rovinato la vita a chi ha fatto un gameplay il 16 quando il gioco usciva il 17, anche se lo ha comprato legalmente in un negozio come Euronics. (Per rovina la vita, intendo che ti chiude il canale, o ti chiede di rimuovere il video, non ti spaventare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 COME. OODIIO LO PRENDO IL 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 La data è un errore di battitura,se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 No, non è legale, Nintendo era già al corrente e sicuramente prenderà provvedimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ho fatto personalmente un gameplay di bianco, due giorni prima dell'uscita e non mi è ancora arrivato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 La data è un errore di battitura,se non sbaglio. anche io ho saputo che la data è un errore di battitura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 No, non è legale, Nintendo era già al corrente e sicuramente prenderà provvedimenti Al corrente dell'uscita anticipata dei giochi all'Euronic o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 anche se come prezzo sarebbe più giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 anche io ho saputo che la data è un errore di battitura Ah :v Ma se uno non posta foto chi se ne accorge <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ho fatto personalmente un gameplay di bianco, due giorni prima dell'uscita e non mi è ancora arrivato nulla Per te era diverso, non avresti potuto spoilerare nulla perché era già uscito in Giappone diversi mesi prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Al corrente dell'uscita anticipata dei giochi all'Euronic o cosa? sa che in quei negozi vogliono farlo uscire prima e prenderanno provvedimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Manuel ma ormai è inutile. Tanto come è successo nel mondo succederà anche qua. Nintendo non può fare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 sa che in quei negozi vogliono farlo uscire prima e prenderanno provvedimenti Io sapevo che è stato tutto un errore di battitura D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non può controllare ogni venditore d'Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.