Vai al commento



[Hack] Pokemon Jupiter Version


Arshes91

Post raccomandati

una delle piu strambe hack che ho mai visto in tutta la mia vita.


 


Cosa succederebbe se combiniamo insieme con la famosa serie Golden Sun di Camelot con quella dei Pokemon?


 


Il gioco e ispirato in parte alla storia di golden sun ma l'altro lato con la solita trama di salvare il mondo dai cattivi e battere i capipalestra per poi andare la lega.


 


ecco alcuni screenshots tratte dal gioco


 


001-26.png


 


002-21.png


 


013-7.png


 


012-7.png


 


011-8.png


 


Features:


 


il personaggio principale e completamente animato (durante nel gamplay se tieni fermo senza muoverlo vedi l'eroe muoversi la testa, durante in battaglia il personaggio avra una sua animazione personale)


 


I pokemon sono animati durante in battaglia (e solo un esperimento, ma l'animazione e stata presa direttamente da pokemon smeraldo, se accedi il menu dello zaino vedi muoversi)


 


Humors e stranezze nel gioco (questo lo vedrai tu stesso)


 


nuovi pokemon (alcuni sono stati presi direttamente da Golden sun e altri sono fakemons)


 


la storia rimante sempre in parte da rubino e zaffiro ma modificato.


 


Nuova Soundtrack (Presa in parte da Golden sun e alcune modificate)


 


e Molto altro


 


Download: https://dl.dropboxusercontent.com/u/84908417/Pokemon%20-%20Jupiter%20Version.rar


 


 


ENJOY


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino! Io ho tutti e tre i Golden Sun originali, e noto con piacere che il protagonista dell' hack è Ivan, uno dei miei personaggi preferiti! Non vedo l' ora che sia pronta la prima versione! 


Se posso darti dei consigli, potresti aggiungere degli enigmi in stile Golden Sun, sarebbe fighissimo.


Immagino che da Golden Sun tu abbia preso un djinn per ogni elemento e che le sue evoluzioni siano in realtà  le evocazioni dello stesso tipo di psinergia, è una bella idea se è cosi!


Inoltre ci aggiungerei anche degli oggetti tipici di Golden Sun! O Ancora potresti usare l' effetto vero dei djinn per creare nuove abilità  pokémon! Un' altra idea sarebbe prendere spunto dai nomi delle varie psinergie per creare nuove mosse!


Ok, basta, mi fermo qua.. ;_;


 


Edit: non c' è la faccio, devo assolutamente dirtelo.. probabilmente è abbastanza difficile realizzare tutto quello che ti ho detto, ma la cosa più figa sarebbe, secondo me, inserire le musiche e quindi tutta l' ost del primo capitolo di Golden Sun al posto delle solite musiche pokèmon, sarebbe quasi una rivoluzione! Pensaci bene!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino! Io ho tutti e tre i Golden Sun originali, e noto con piacere che il protagonista dell' hack è Ivan, uno dei miei personaggi preferiti! Non vedo l' ora che sia pronta la prima versione! 

Se posso darti dei consigli, potresti aggiungere degli enigmi in stile Golden Sun, sarebbe fighissimo.

Immagino che da Golden Sun tu abbia preso un djinn per ogni elemento e che le sue evoluzioni siano in realtà  le evocazioni dello stesso tipo di psinergia, è una bella idea se è cosi!

Inoltre ci aggiungerei anche degli oggetti tipici di Golden Sun! O Ancora potresti usare l' effetto vero dei djinn per creare nuove abilità  pokémon! Un' altra idea sarebbe prendere spunto dai nomi delle varie psinergie per creare nuove mosse!

Ok, basta, mi fermo qua.. ;_;

 

Edit: non c' è la faccio, devo assolutamente dirtelo.. probabilmente è abbastanza difficile realizzare tutto quello che ti ho detto, ma la cosa più figa sarebbe, secondo me, inserire le musiche e quindi tutta l' ost del primo capitolo di Golden Sun al posto delle solite musiche pokèmon, sarebbe quasi una rivoluzione! Pensaci bene!

ti devo notare che il gioco e completo al 100% puoi persino andare alla lega, alcuni punti di vista puoi trovare dei mostriciatoli che usano la psienergia ma e solo uno esperimento, non fa niente di che, mentre per i mostri dervati da golden sun ci sono ma inizi con dei starter fakemons.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...