Guest -Figolol- Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Provate a immaginarvi se la y fosse sotto e la x fosse sopra attaccata alla y verrebbe un immagine del dna.Invece mancherebbero le cosiddette righe in mezzo al DNA.... Che la riga sia rappresentata da un serpente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Wow hai una grandissima immaginazione. Io non ci vedo niente di riconducibile a un filamento di DNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Hanno confermato che x e y non sono venuti fuori dal dna ma dagli assi cartesiani, comunque in ogni caso il pokemon z ci sarà , che si tratti di dna o assiIo penso che sarà un serpente poichè yveltal e xerneas rappresentano rispettivamente l'aquila cieca e i quattro cervi che vivono intorno all'yggdrasil, il serpente è nemico dell'aquila, poi tra i due vi è uno scoiattolo che fa da intermediario (possibile baby leggendario di turno?)Mancano solo il gallo dorato che annuncierà il ragnarok e il falco capeggiato da yveltal che non so come potrebbero usarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Piano cartesiano? A me pare avessero detto solo due rette parallele che non si incrociano mai... Comunque se leggi una delle ultime neus lo dicono i creatori stessi che il gioco non ha niente ha che fare con il dna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 ma che ipotesi è ???? non sta ne in cielo ne in terra una cosa del genere , anche perchè quelle che tu chiami "righe " in mezzo al DNA non sono solo 1/2 XD , comunque smettetela con queste fisse mentali che vi fate sul serpente visto che molto probabilmente non ci sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Hanno confermato che x e y non sono venuti fuori dal dna ma dagli assi cartesiani, comunque in ogni caso il pokemon z ci sarà , che si tratti di dna o assiIo penso che sarà un serpente poichè yveltal e xerneas rappresentano rispettivamente l'aquila cieca e i quattro cervi che vivono intorno all'yggdrasil, il serpente è nemico dell'aquila, poi tra i due vi è uno scoiattolo che fa da intermediario (possibile baby leggendario di turno?)Mancano solo il gallo dorato che annuncierà il ragnarok e il falco capeggiato da yveltal che non so come potrebbero usarliEsatto, la teoria credo sia corretta. Il serpente è alla base dell'albero, i quattro cervi (ognuno con una pietra preziosa differente, tra l'altro Xerneas le ha tutte e quattro) sono nel mezzo e in cima c'è l'aquila. Essendo Yggdrasil l'albero della vita, è molto probabile che XY siano effettivamente riconducibili al dna, al che mi domando... la Z che fa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Esatto, la teoria credo sia corretta. Il serpente è alla base dell'albero, i quattro cervi (ognuno con una pietra preziosa differente, tra l'altro Xerneas le ha tutte e quattro) sono nel mezzo e in cima c'è l'aquila. Essendo Yggdrasil l'albero della vita, è molto probabile che XY siano effettivamente riconducibili al dna, al che mi domando... la Z che fa ?La z è la lettera che viene comunemente associata al terzo asse della tridimensionalità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ragazzi scordatevelo sto DNA. Il filamento di DNA che si vede nei box dei giochi è legato alle Megaevoluzioni, la storia finisce li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ma questa generazione è associata alla bellezza, non alla tridimemsionalità in se, tant'è vero che il gioco non è totalmente in 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Esatto, la teoria credo sia corretta. Il serpente è alla base dell'albero, i quattro cervi (ognuno con una pietra preziosa differente, tra l'altro Xerneas le ha tutte e quattro) sono nel mezzo e in cima c'è l'aquila. Essendo Yggdrasil l'albero della vita, è molto probabile che XY siano effettivamente riconducibili al dna, al che mi domando... la Z che fa ? la zeta è una invenzione dei fan visto che non c'entra nulla con tutto il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.