Vai al commento

[Teoria] Ipotesi sul DNA XY

Guest -Figolol-

Post raccomandati

Inviato

Provate a immaginarvi se la y fosse sotto e la x fosse sopra attaccata alla y verrebbe un immagine del dna.

Invece mancherebbero le cosiddette righe in mezzo al DNA.... Che la riga sia rappresentata da un serpente?

Inviato

Hanno confermato che x e y non sono venuti fuori dal dna ma dagli assi cartesiani, comunque in ogni caso il pokemon z ci sarà , che si tratti di dna o assi

Io penso che sarà  un serpente poichè yveltal e xerneas rappresentano rispettivamente l'aquila cieca e i quattro cervi che vivono intorno all'yggdrasil, il serpente è nemico dell'aquila, poi tra i due vi è uno scoiattolo che fa da intermediario (possibile baby leggendario di turno?)

Mancano solo il gallo dorato che annuncierà  il ragnarok e il falco capeggiato da yveltal che non so come potrebbero usarli

Inviato

Piano cartesiano? A me pare avessero detto solo due rette parallele che non si incrociano mai... Comunque se leggi una delle ultime neus lo dicono i creatori stessi che il gioco non ha niente ha che fare con il dna

Inviato

ma che ipotesi è ???? non sta ne in cielo ne in terra una cosa del genere , anche perchè quelle che tu chiami "righe " in mezzo al DNA non sono solo 1/2 XD , comunque smettetela con queste fisse mentali che vi fate sul serpente visto che molto probabilmente non ci sarà .

Inviato

Hanno confermato che x e y non sono venuti fuori dal dna ma dagli assi cartesiani, comunque in ogni caso il pokemon z ci sarà , che si tratti di dna o assi

Io penso che sarà  un serpente poichè yveltal e xerneas rappresentano rispettivamente l'aquila cieca e i quattro cervi che vivono intorno all'yggdrasil, il serpente è nemico dell'aquila, poi tra i due vi è uno scoiattolo che fa da intermediario (possibile baby leggendario di turno?)

Mancano solo il gallo dorato che annuncierà  il ragnarok e il falco capeggiato da yveltal che non so come potrebbero usarli

Esatto, la teoria credo sia corretta. Il serpente è alla base dell'albero, i quattro cervi (ognuno con una pietra preziosa differente, tra l'altro Xerneas le ha tutte e quattro) sono nel mezzo e in cima c'è l'aquila. Essendo Yggdrasil l'albero della vita, è molto probabile che XY siano effettivamente riconducibili al dna, al che mi domando... la Z che fa ?

Inviato

Esatto, la teoria credo sia corretta. Il serpente è alla base dell'albero, i quattro cervi (ognuno con una pietra preziosa differente, tra l'altro Xerneas le ha tutte e quattro) sono nel mezzo e in cima c'è l'aquila. Essendo Yggdrasil l'albero della vita, è molto probabile che XY siano effettivamente riconducibili al dna, al che mi domando... la Z che fa ?

La z è la lettera che viene comunemente associata al terzo asse della tridimensionalità ! :)

Inviato

la zeta è una invenzione dei fan visto che non c'entra nulla con tutto il resto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...