Vai al commento

[Teoria] Ipotesi sul DNA XY

Guest -Figolol-

Post raccomandati

Provate a immaginarvi se la y fosse sotto e la x fosse sopra attaccata alla y verrebbe un immagine del dna.

Invece mancherebbero le cosiddette righe in mezzo al DNA.... Che la riga sia rappresentata da un serpente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno confermato che x e y non sono venuti fuori dal dna ma dagli assi cartesiani, comunque in ogni caso il pokemon z ci sarà , che si tratti di dna o assi

Io penso che sarà  un serpente poichè yveltal e xerneas rappresentano rispettivamente l'aquila cieca e i quattro cervi che vivono intorno all'yggdrasil, il serpente è nemico dell'aquila, poi tra i due vi è uno scoiattolo che fa da intermediario (possibile baby leggendario di turno?)

Mancano solo il gallo dorato che annuncierà  il ragnarok e il falco capeggiato da yveltal che non so come potrebbero usarli

Link al commento

ma che ipotesi è ???? non sta ne in cielo ne in terra una cosa del genere , anche perchè quelle che tu chiami "righe " in mezzo al DNA non sono solo 1/2 XD , comunque smettetela con queste fisse mentali che vi fate sul serpente visto che molto probabilmente non ci sarà .

Link al commento

Hanno confermato che x e y non sono venuti fuori dal dna ma dagli assi cartesiani, comunque in ogni caso il pokemon z ci sarà , che si tratti di dna o assi

Io penso che sarà  un serpente poichè yveltal e xerneas rappresentano rispettivamente l'aquila cieca e i quattro cervi che vivono intorno all'yggdrasil, il serpente è nemico dell'aquila, poi tra i due vi è uno scoiattolo che fa da intermediario (possibile baby leggendario di turno?)

Mancano solo il gallo dorato che annuncierà  il ragnarok e il falco capeggiato da yveltal che non so come potrebbero usarli

Esatto, la teoria credo sia corretta. Il serpente è alla base dell'albero, i quattro cervi (ognuno con una pietra preziosa differente, tra l'altro Xerneas le ha tutte e quattro) sono nel mezzo e in cima c'è l'aquila. Essendo Yggdrasil l'albero della vita, è molto probabile che XY siano effettivamente riconducibili al dna, al che mi domando... la Z che fa ?

Link al commento

Esatto, la teoria credo sia corretta. Il serpente è alla base dell'albero, i quattro cervi (ognuno con una pietra preziosa differente, tra l'altro Xerneas le ha tutte e quattro) sono nel mezzo e in cima c'è l'aquila. Essendo Yggdrasil l'albero della vita, è molto probabile che XY siano effettivamente riconducibili al dna, al che mi domando... la Z che fa ?

La z è la lettera che viene comunemente associata al terzo asse della tridimensionalità ! :)

Link al commento

la zeta è una invenzione dei fan visto che non c'entra nulla con tutto il resto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...