Fender Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Salve community, mi piacerebbe davvero avere una firma da utilizzare sul forum, per cui se gentilmente qualcuno volesse prendere questo lavoro, ne sarei davvero felice I requisiti sono : 1. Tipo di Lavoro: Firma.2. Dimensioni: Non ho preferenze.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: I soggetti sono Mega Absol e Mega Charizard.4. Altre note varie: Per quanto concerne lo sfondo, o qualcosa di post-apocalittico (che rispecchia lo stile di Absol) o qualcosa di infernale e avvolto dalle fiamme (che rispecchia lo stile di Charizard). Preferibilmente il primo, ma se diventa complicato va bene anche il secondo. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 (Non aprire se sei debole di stomaco)Lo so... è orrendo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Se mi dai un'oretta provo a farti qualcosa anche io, devo solo cercare le immagini e metterle insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ci provero' anche io :) Edit: Ecco, ne ho fatta anche una con il Nick Se vuoi ti faccio anche quella di Charizard, ma non posso farla subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Grazie a tutti per la disponibilità Apprezzo molto il lavoro di Vincy, ma quello di Dark Absol è sicuramente più completo ed elaborato Ottimo lavoro è davvero di classe Be' se hai tempo e voglia prendo volentieri anche quella di Charizard Fai con calma davvero, nessuna fretta. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 E di questa, invece, che mi dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Spettacolare Se togli il nome è perfetta (non mi piace sulle firme, ho notato che in qualche modo le rovina). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Dammi solo due minuti EDIT: Fatto! Solo che questa volta l'ho "inquadrato" male! Se vuoi lo rifaccio e lo aggiusto, non ci sono problemi... scusa l'inconveniente ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Grazie Mi diverto a farle (soprattutto ogni volta a scoprire nuove funzionalita' di Gimp XD ) Provero' Charizard anche io Scusa, potresti dirmi quale preferisci fra queste imma? Perche' a me piacciono tutte e tre, ma non so te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Grazie Mi diverto a farle (soprattutto ogni volta a scoprire nuove funzionalita' di Gimp XD ) Provero' Charizard anche io Scusa, potresti dirmi quale preferisci fra queste imma? Perche' a me piacciono tutte e tre, ma non so te... Grazie per aver preso anche il secondo lavoro Per quanto riguarda le immagini, senza dubbio trovo che la prima sia la migliore ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ecco qua, anche stavolta ne ho fatti due tipi, che nella prima lo spazio a sinistra mi sembrava un po' vuoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 NUOVA RICHIESTA 1. Tipo di Lavoro: Avatar.2. Dimensioni: ...Quelle di un avatar <_<3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Goodra Shiny4. Altre note varie: Per il resto avete carta bianca, deve essere un Goodra Shiny epico e puccioso allo stesso tempo Grazie a chiunque prenderà il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.