Porygatto Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Come saprete, i cani leggendari, Raikou, Entei e Suicune, sono morti in un incendio e poi resuscitati da Ho-oh, ma vi siete mai chiesti quale fosse la loro forma originaria? Se megaevolvendo ritornino alla forma che avevano prima di morire vi piacerebbe? A me sì :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Secondo molti sono Vaporeon, Jolteon e Flareon. E se devo dirla tutta anche secondo me :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Dipende da COME erano prima XD.Se fanno tre schifezze non mi piacerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 ? e perché hanno mai avuto una forma originaria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Se ho-oh li ha resuscitati vuol dire che li ha solo ridato la vita non cambiato la forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Secondo molti sono Vaporeon, Jolteon e Flareon. E se devo dirla tutta anche secondo me :V Concordo sul fatto di Vapereon, Jolteone e Flareon... Ma comunque secondo me non hanno bisogno di altre forum, anche se un'altra delle mie domande( OT ) e come saranno le forme Shainy delle MegaEvoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Concordo sul fatto di Vapereon, Jolteone e Flareon... Ma comunque secondo me non hanno bisogno di altre forum, anche se un'altra delle mie domande( OT ) e come saranno le forme Shainy delle MegaEvoluzioni [OT]Io penso siano come le versioni Shiny dei Pokémon normali[/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Mi sembra più una de-evoluzione che mega-evoluzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 No non penso abbiano una forma originaria!Secondo me sono morti e resuscitati cosi'!Mi sembra più una de-evoluzione che mega-evoluzione...Digievolution!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Mi sembra più una de-evoluzione che mega-evoluzione... La settima generazione introdurrà la De-Evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 perchè sono morti? .-. per mè sono solo crepati...aspettate...ho in squadra degli zombie? HAAAAAAAAAapparte gli skerzi penso siano uguale a prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 [OT]Io penso siano come le versioni Shiny dei Pokémon normali[/OT] Mega charizard nero è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Lugia è scappato come un fifone alle Isole Vorticose nabbo Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sta cosa della forma originaria potrebbe essere un cosa davvero figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non credo alla versione dei Vaporeon, Jolteon e Flareon = Suicune, Raikou ed Entei. Le evoluzioni di Eevee sono causate dal fatto che il suo dna è instabile, non per altro. Se i tre cani leggendari fossero davvero le evoluzioni di Eevee, allora dovrebbero essere stati degli Eevee nella vita precedente (prima che venissero resuscitati) il che lo trovo improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Forma alternativa, forma alternativa ovunque plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non credo alla versione dei Vaporeon, Jolteon e Flareon = Suicune, Raikou ed Entei. Le evoluzioni di Eevee sono causate dal fatto che il suo dna è instabile, non per altro. Se i tre cani leggendari fossero davvero le evoluzioni di Eevee, allora dovrebbero essere stati degli Eevee nella vita precedente (prima che venissero resuscitati) il che lo trovo improbabile. Ho letto una teoria molto carina, i Cani leggendari non sono altro che tre Eevee che persero uno l'udito,l'altro la vista e l'ultimo la voce. I tre Pokémon erano accuditi dai Saggi della torre. Quando gli Eevee si evolsero in Vaporeon,Jolteon e Flareon le loro condizioni non migliorarono. Quando la Torre bruciò, i Pokémon si ferirono e rimasero intrappolati nel tentativo di scappare. Così morirono nonostante l'intervento dei saggi. Il figlio di uno dei saggi, Eugenius, allora bambino, rimase insieme ai tre Pokémon e li vide morire. Eugenius fu salvato per miracolo grazie all'intervento di Vaporeon che lo coprì sotto il suo corpo proteggendolo da un'asse che stava precipitando. Ho-Oh, che osservò tutta la scena, decise di mettere fine alle sofferenze dei tre Pokémon e di resuscitarli sotto forma di Entei, Raikou e Suicune. Questo spiega anche perché Eugenius è ossessionato da Suicune, forse per ringraziarlo del suo sacrificio di quando era ancora un Vaporeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non devono toccare Suicune é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Lugia è scappato come un fifone alle Isole Vorticose nabbo Lugia E poi non dire che non lo usi come insulto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non devono toccare Suicune é_é Magari lo rendono ancora più bello ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Quindi ipoteticamente tornerebbero jolteo, flareon e vaporeon? Ma non avrebbe senso, chi sono già , e sono "meno forti". Poi boh, di certo mi farebbe piacere incontrare raikou entei e suicune in x e y, è da parecchio che non li vedo allo stato brado, al massimo spero in una ME che li renda più fascinosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non ha senso ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ma non sono Jolteon, Flareon e Vaporeon! E' solo una leggenda metropolitana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Secondo me così erano e così sono rimasti... Non avrebbe avuto molto senso far cambiare forma a dei cani che Ho-Oh ha resuscitato :v Tenete anche in conto il fatto che Eevee non è assolutamente un cane, somigliando più ad una volpe... così come le sue evoluzioni, non avrebbe senso visto che Entei, Raikou e Suicune sono dei cani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 La leggenda dice che erano tre pokémon a cui, dopo essere stati resuscitati, sono stati donati il potere del fulmine che colpì la torre bruciata, delle fiamme che la distrussero e della pioggia che spense l'incendio, ciò fa pensare che non fossero di questi tipi, quindi possiamo scartare la teoria dei Vaporeon, Flareon e Jolteon e quella che erano come ora. Magari con la ME diventano un misto di come sono ora e come erano prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.