Vai al commento

(Aiuto) Non se se prendere pokemon X o Y???

Wicked

Post raccomandati

Inviato

Allora adesso vi spiego il motivo!

Fra i due pokemon leggendari inizialmente preferivo Xerneas... ma adesso ogni giorno che passa mi piace sempre di più Yveltal (si scrive così?boh..)

Se fosse così semplice a questo punto prenderei Y... solo ke c'e un problema delle due forme di mewtwo mi piace la forma X (molto) invece quella Y non mi piace... non so quante volte alla fine si potranno megaevolvere i pokemon.. uff sono confuso..

voi cosa mi consigliate?

Inviato

Allora le opzioni sono due :

O predi tutti e due i giochi

O prendi pokemon Y perchè Yveltal è stupendo ( Xerneas è bello ma Yveltal lo batte in partenza )

Inviato

Io ti consiglierei Y,perchè preferisco Yveltal,ma d'altronde,noi non conosciamo i tuoi gusti,i nostri pareri ti confonderebbero di più :( 

Inviato

avevo il tuo stesso problema inizialmente volevo x ma poi ho prenotato y perché di aspetto preferisco il leggendario la forma di mewtwo prima preferivo la x ma ora ho cambiato idea  ed inoltre ho il 3ds rosso quindi... il mio voto va ad Y

Inviato
  On 24/09/2013 at 16:16, nanana ha scritto:

Prendi pokèmon x,scambi xerneas con yveltal ed hai il tuo mewtwo x ^^

oppure prendi Y e poi ti fai scambiare la megapietra di x

Inviato
  On 24/09/2013 at 16:18, Leggendalex ha scritto:

oppure prendi Y e poi ti fai scambiare la megapietra di x

E se le magapietre non fossero scambiabili?

Per prudenza è meglio prendere X. 

Inviato
  On 24/09/2013 at 16:20, Mars-99 ha scritto:

Io ti consiglierei di vedere prima tutte le differenze/pokemon eslusivi di ogni versione, e poi decidere secondo tuoi gusti.

forse hai ragione..  ci sono ancora un po di cose da capire... mi sa che deciderò all'ultimo momento.. purtroppo non posso comprarli tutte e due :(

Inviato
  On 24/09/2013 at 16:21, Marcox5 ha scritto:

E se le magapietre non fossero scambiabili?

Per prudenza è meglio prendere X. 

Le megapietre sono oggetti normali, quindi si dovrebbero scambiare assegnandole a un pokemon.

Inviato

vabbe ke poi magari le megaevoluzioni si vedranno poco nel gioco... e poi ho pensato ke mi tengo squirtle e lo voglio fare megaevolvere.. mewtwo non so se lo terrò in squadra...

boh comumque grazie a tutti per aver risposto ;)

Inviato

Ho il tuo stesso problema... Inizialmente ero deciso a prendere Y però ogni giorno che passa mi piace sempre di più Xerneas ma per quanto riguarda la mega evoluzione di Mewtwo preferisco la Y.

Per quanto riguarda i pokèmon esclusivi al momento mi sono indifferenti e poi penso che si possano scambiare facilmente.

Ancora non so' nemmeno quale starter di Kanto prendere perché vorrei Mega Charizard ma visto che come starter prenderò Froakie e inoltre riceverò Torchic credo che sarebbe più sensato prendere Bulbasaur ma questo poco importa nella scelta della versione... 

Il problema rimane: Yveltal o Xerneas) Mewtwo X o Y? Xerneas sarebbe ideale per provare il tipo folletto in tutta la sua potenza mentre Yvetal beh è il distruttore...

Inviato

o prendi tutti e due i giochi o se hai un amico che prenderà  x a qui non piace mewtwo x  ti fai scambiare le pietre(se si può)

Inviato

Se fino a poco fa preferivi xerneas e vuoi mega mewtwo x allora prendi x e ti fai scambiare yvetail...

Inviato
  On 24/09/2013 at 16:23, Mars-99 ha scritto:

Le megapietre sono oggetti normali, quindi si dovrebbero scambiare assegnandole a un pokemon.

La Grigiosfera non può essere scambiata.

Potrebbe essere così anche per le megapietre.

Inviato
  On 24/09/2013 at 17:22, Marcox5 ha scritto:

La Grigiosfera non può essere scambiata.

Potrebbe essere così anche per le megapietre.

Fino a SS HG, da bw giratina rimane forma origine in sala contatto. In dppt hgss non sfo poteva scambiare perché in dp non esisteva la forma origine, ma in bw bw2 si
Inviato

i giochi a parte il leggendario e i pokemon esclusivi, non hanno niente di diverso tra loro. Quindi: sarebbe inutile comprarli tutti e due e sarebbe inutile farti tanti problemi sull'argomento ;-) se ti piace di più yveltal allora prendi Y e poi per mewtwo ti scambi la mewtwonite X. Comunque non direi proprio che mewtwo X è più bello dell'altro...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...