Vai al commento

(Aiuto) Non se se prendere pokemon X o Y???

Wicked

Post raccomandati

Allora adesso vi spiego il motivo!

Fra i due pokemon leggendari inizialmente preferivo Xerneas... ma adesso ogni giorno che passa mi piace sempre di più Yveltal (si scrive così?boh..)

Se fosse così semplice a questo punto prenderei Y... solo ke c'e un problema delle due forme di mewtwo mi piace la forma X (molto) invece quella Y non mi piace... non so quante volte alla fine si potranno megaevolvere i pokemon.. uff sono confuso..

voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglierei di vedere prima tutte le differenze/pokemon eslusivi di ogni versione, e poi decidere secondo tuoi gusti.

forse hai ragione..  ci sono ancora un po di cose da capire... mi sa che deciderò all'ultimo momento.. purtroppo non posso comprarli tutte e due :(

Link al commento

Ho il tuo stesso problema... Inizialmente ero deciso a prendere Y però ogni giorno che passa mi piace sempre di più Xerneas ma per quanto riguarda la mega evoluzione di Mewtwo preferisco la Y.

Per quanto riguarda i pokèmon esclusivi al momento mi sono indifferenti e poi penso che si possano scambiare facilmente.

Ancora non so' nemmeno quale starter di Kanto prendere perché vorrei Mega Charizard ma visto che come starter prenderò Froakie e inoltre riceverò Torchic credo che sarebbe più sensato prendere Bulbasaur ma questo poco importa nella scelta della versione... 

Il problema rimane: Yveltal o Xerneas) Mewtwo X o Y? Xerneas sarebbe ideale per provare il tipo folletto in tutta la sua potenza mentre Yvetal beh è il distruttore...

Link al commento

i giochi a parte il leggendario e i pokemon esclusivi, non hanno niente di diverso tra loro. Quindi: sarebbe inutile comprarli tutti e due e sarebbe inutile farti tanti problemi sull'argomento ;-) se ti piace di più yveltal allora prendi Y e poi per mewtwo ti scambi la mewtwonite X. Comunque non direi proprio che mewtwo X è più bello dell'altro...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...