Wicked Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Allora adesso vi spiego il motivo!Fra i due pokemon leggendari inizialmente preferivo Xerneas... ma adesso ogni giorno che passa mi piace sempre di più Yveltal (si scrive così?boh..)Se fosse così semplice a questo punto prenderei Y... solo ke c'e un problema delle due forme di mewtwo mi piace la forma X (molto) invece quella Y non mi piace... non so quante volte alla fine si potranno megaevolvere i pokemon.. uff sono confuso..voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Allora le opzioni sono due :O predi tutti e due i giochiO prendi pokemon Y perchè Yveltal è stupendo ( Xerneas è bello ma Yveltal lo batte in partenza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io ti consiglierei Y,perchè preferisco Yveltal,ma d'altronde,noi non conosciamo i tuoi gusti,i nostri pareri ti confonderebbero di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 avevo il tuo stesso problema inizialmente volevo x ma poi ho prenotato y perché di aspetto preferisco il leggendario la forma di mewtwo prima preferivo la x ma ora ho cambiato idea ed inoltre ho il 3ds rosso quindi... il mio voto va ad Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io ti condiglio Y.. poi dipende da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Prendi pokèmon x,scambi xerneas con yveltal ed hai il tuo mewtwo x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Prendi pokèmon x,scambi xerneas con yveltal ed hai il tuo mewtwo x oppure prendi Y e poi ti fai scambiare la megapietra di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io ti consiglierei di vedere prima tutte le differenze/pokemon eslusivi di ogni versione, e poi decidere secondo tuoi gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Usa questo strumento ti sarà molto utile!http://it.wikipedia.org/wiki/1_euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 oppure prendi Y e poi ti fai scambiare la megapietra di x E se le magapietre non fossero scambiabili? Per prudenza è meglio prendere X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io ti consiglierei di vedere prima tutte le differenze/pokemon eslusivi di ogni versione, e poi decidere secondo tuoi gusti. forse hai ragione.. ci sono ancora un po di cose da capire... mi sa che deciderò all'ultimo momento.. purtroppo non posso comprarli tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 io ti consiglio X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 E se le magapietre non fossero scambiabili? Per prudenza è meglio prendere X. Le megapietre sono oggetti normali, quindi si dovrebbero scambiare assegnandole a un pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Usa questo strumento ti sarà molto utile! http://it.wikipedia.org/wiki/1_euro. lol XD .quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Usa questo strumento ti sarà molto utile! http://it.wikipedia.org/wiki/1_euro. Spam. Btw, io prendo Y. Se sei indeciso, prendili entrambi :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 oh accidenti il mio migliore amico a lo stesso identico problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ti consiglio Pokémon X, ma se sei molto indeciso aspetta di vedere tutte le differenze (solo così sarai veramente sicuro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 vabbe ke poi magari le megaevoluzioni si vedranno poco nel gioco... e poi ho pensato ke mi tengo squirtle e lo voglio fare megaevolvere.. mewtwo non so se lo terrò in squadra...boh comumque grazie a tutti per aver risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Tra Swirlix e Spritzee chi preferisci? È tra Skrelp e Clauncher? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ho il tuo stesso problema... Inizialmente ero deciso a prendere Y però ogni giorno che passa mi piace sempre di più Xerneas ma per quanto riguarda la mega evoluzione di Mewtwo preferisco la Y.Per quanto riguarda i pokèmon esclusivi al momento mi sono indifferenti e poi penso che si possano scambiare facilmente.Ancora non so' nemmeno quale starter di Kanto prendere perché vorrei Mega Charizard ma visto che come starter prenderò Froakie e inoltre riceverò Torchic credo che sarebbe più sensato prendere Bulbasaur ma questo poco importa nella scelta della versione... Il problema rimane: Yveltal o Xerneas) Mewtwo X o Y? Xerneas sarebbe ideale per provare il tipo folletto in tutta la sua potenza mentre Yvetal beh è il distruttore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 o prendi tutti e due i giochi o se hai un amico che prenderà x a qui non piace mewtwo x ti fai scambiare le pietre(se si può) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Se fino a poco fa preferivi xerneas e vuoi mega mewtwo x allora prendi x e ti fai scambiare yvetail... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Le megapietre sono oggetti normali, quindi si dovrebbero scambiare assegnandole a un pokemon. La Grigiosfera non può essere scambiata. Potrebbe essere così anche per le megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 La Grigiosfera non può essere scambiata.Potrebbe essere così anche per le megapietre.Fino a SS HG, da bw giratina rimane forma origine in sala contatto. In dppt hgss non sfo poteva scambiare perché in dp non esisteva la forma origine, ma in bw bw2 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 i giochi a parte il leggendario e i pokemon esclusivi, non hanno niente di diverso tra loro. Quindi: sarebbe inutile comprarli tutti e due e sarebbe inutile farti tanti problemi sull'argomento ;-) se ti piace di più yveltal allora prendi Y e poi per mewtwo ti scambi la mewtwonite X. Comunque non direi proprio che mewtwo X è più bello dell'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.