Vai al commento


(Aiuto) Non se se prendere pokemon X o Y???


Wicked

Post raccomandati

Allora adesso vi spiego il motivo!

Fra i due pokemon leggendari inizialmente preferivo Xerneas... ma adesso ogni giorno che passa mi piace sempre di più Yveltal (si scrive così?boh..)

Se fosse così semplice a questo punto prenderei Y... solo ke c'e un problema delle due forme di mewtwo mi piace la forma X (molto) invece quella Y non mi piace... non so quante volte alla fine si potranno megaevolvere i pokemon.. uff sono confuso..

voi cosa mi consigliate?

Se preferisci i Pkmn di X, prendi quel gioco, oppure fai una conta e prendine uno a caso! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per evitare di aprire altre discussioni per domande posso chiedere qua?


dove posso ordinare il gioco online per riceverlo nel più breve tempo possibile? cioè se lo ordino su amazon pagando 3 euro in più posso riceverlo il 14 mentre per risparmiare i 3 euro dovrei riceverlo intorno al 16, in più se voglio la pokèball porta schede che dovrebbe essere in regalo dovrei aspettare tra il 16 e il 18 Ottobre O.o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spam.

Btw, io prendo Y. Se sei indeciso, prendili entrambi :s

Non è spam, è wikipedia non un sito/forum Pokémon concorrente.

 

 

 

Io ti consiglierei vivamente di rifletterci, inizialmente vai a farti un giretto sul sito ufficiale dei Pokémon e guarda bene tutte le esclusive (I fossili non sono esclusivi) se proprio ci tieni a voler Mewtwo X e vuoi prendere Y e puoi tentare "uno scambio con la megapietra" ma ti conviene aspettare che salti fuori qualche notizia ufficiale in merito al dilemma dello scambio di mega pietre oppure aspetti che escono i giochi( e quindi ricevere informazioni da chi ci sta già  giocando) cosi da valutare al meglio se conviene uno o l' altro.

 

 

Comunque se prendi X con Xernas, una volta avanzato nel gioco abbandoni Xernas nella GTS aspettando che venga scambiato con un Yveltal, questi scambi tra "leggendari opposti di 2 versioni" sono molto facili non ti preoccupare e cosi hai anche il tuo Mewtwo X ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono di più Yveltal e Megamewtwo Y che Xerneas e Megamewtwo X, infatti ho prenotato Y. Però alcuni degli esclusivi di X, cioè Clauncher e l'uccellino rosa mi piacciono di più di skrelp e swirlix. Alla fine però ho optato per Y perché tanto d'acqua avrò froakie, mentre di tipo folletto per ora sono orientato su sylveon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a Xerneas e Yveltal penso che ci siano altri pokémon esclusivi di uno solo dei due giochi, per quanto riguarda le megaevoluzioni di Mewtwo dipende dalla pietra quindi penso che se riesci ad ottenere sia la pietra x che la y per quanto riguarda appunto Mewtwo, potrai usare entrambe le megaevoluzioni nello stesso gioco con un solo Mewtwo, forse mi sbaglio ma penso sia così. :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...