Alek Inviato 24 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 14 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Aggiorno con un paio di signatures: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Aggiorno così a random: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sperando che questa volta qualcuno commenti, lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Secondo me han stile, in generale mi piacciono quasi tutte, butto due appunti a colpo d'occhio perché di fare commenti approfonditi ho perso la voglia secoli fa lol Il magenta forse è un po' esagerato nella metà a sx, sopratutto sul viso della protagonista. Lo stock è lq e lo si nota guardando il bg. Mi piace comunque Non mi dispiace di per sé, ma secondo me il rosso a dx è esagerato e non amo il contrasto che fa con i gialli in basso a metà e con i verdi delle colline :x Bella, starei attento solo all'aliasign del font Boh? Mi piace ma non mi convince la dx, non lo so, forse per il colore o per l'eccessiva sporcizia (lq anche qui comunque) Le icon boh, sono io che non ho mai amato di per sé vedere i neutri troppo tendenti al cyan, bel cut la prima però :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Dunque per quanto riguarda la prima sign, le foto utilizzate erano in HD 1080p, quindi proprio LQ non lo erano... il problema è la colorazione selettiva che le ha caricate un po' troppo e ha reso il bg un po' pixelato. Per quanto riguarda la terza, penso che il problema del font sia causato semplicemente dal pattern dei soldi + il salvataggio in gif, dato che non sono un principiante, metto sempre l'alias al primo posto... L'ultima sign è ugualmente stata fatta da una foto HD 1080p e non capisco a cosa ti riferisca con LQ, sia il quadro di Van Gogh, sia la texture spaziale hanno quest'effetto pixelato, sgranato, ma non per questo è lq, lol. Comunque ti ringrazio molto e cercherò di tenerne conto per le prossime volte, thank you!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.