Vai al commento



[Alek] Galerie Fatale


Alek

Post raccomandati

Secondo me han stile, in generale mi piacciono quasi tutte, butto due appunti a colpo d'occhio perché di fare commenti approfonditi ho perso la voglia secoli fa lol


 


56.png


Il magenta forse è un po' esagerato nella metà  a sx, sopratutto sul viso della protagonista. Lo stock è lq e lo si nota guardando il bg. Mi piace comunque


 


54.jpg


Non mi dispiace di per sé, ma secondo me il rosso a dx è esagerato e non amo il contrasto che fa con i gialli in basso a metà  e con i verdi delle colline :x


 


15fk6yp.gif


Bella, starei attento solo all'aliasign del font


 


58.png


Boh? Mi piace ma non mi convince la dx, non lo so, forse per il colore o per l'eccessiva sporcizia (lq anche qui comunque)


 


Le icon boh, sono io che non ho mai amato di per sé vedere i neutri troppo tendenti al cyan, bel cut la prima però :x


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque per quanto riguarda la prima sign, le foto utilizzate erano in HD 1080p, quindi proprio LQ non lo erano... il problema è la colorazione selettiva che le ha caricate un po' troppo e ha reso il bg un po' pixelato. Per quanto riguarda la terza, penso che il problema del font sia causato semplicemente dal pattern dei soldi + il salvataggio in gif, dato che non sono un principiante, metto sempre l'alias al primo posto... L'ultima sign è ugualmente stata fatta da una foto HD 1080p e non capisco a cosa ti riferisca con LQ, sia il quadro di Van Gogh, sia la texture spaziale hanno quest'effetto pixelato, sgranato, ma non per questo è lq, lol.


 


Comunque ti ringrazio molto e cercherò di tenerne conto per le prossime volte, thank you!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...