Latizard Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 wow se fosse davvero così sarebbe bellissimo sarebbe il mio starter d'acqua preferito però per questo giro rimarrò attaccato a fennekin,tanto gli altri 2 posso farmeli benissimo scambiare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Si sa il nome di chi ha pubblicato il rumor? Il nome no, si sa solo che è la stessa fonte dei vecchi rumor veri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 figo *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 sarebbe fantastica se fosse veramente così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Mi piace moltissimo, anche se ho paura che sia fake. Spero che l'artwork ufficiale sia molto simile a questo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 anche se potrebbe essere un fake, a me piace comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Per essere bello è davvero bellissimo ma più che acqua/lotta a me sembra acqua/buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Attenzione: Prima di dire subito "E' fake" oppure "Ma come si fa a dire che è vera se non l'hanno annunciata" o cose del genere, vi prego di leggere (mi scuso anche in anticipo se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove metterla). Io mi posso considerare un esperto per quanto riguarda il "distinguere le cose originali da quelle false" nel mondo dei Pokémon, ma oggi ho i miei dubbi. Nel rumor di stamattina, c'era scritto: "Reconfirmation that Froakie's final evolution is Water/Fighting. It looks similar to a poison dart frog. The dark blue now takes over its body almost entirely. There are a few even darker (almost black) spots on his sides and face and it gains more of the bubble foam around its neck and down the back. It's also a bit bulkier. It uses its hind legs a lot and has kicking attacks." Sempre stamattina, è apparsa questa immagine: Ricontrollando il rumor (che penso si possa considerare vero al 100%, visto che ormai sappiamo che la fonte è molto attendibile), direi che, fake o no, abbiamo un grande esempio di come possa essere l'evoluzione finale di Froakie. Che ne dite? Se è vero, è davvero bello! *-* Se è fake, complimenti a chi l' ha fatto, sembra proprio la sua evo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Considerando che in giro si dice che qualcuno possiede già una copia del gioco, il che mi sembra molto plausibile, potrebbe essere davvero l'ultima evo di froakie. Che dire... A me me piasce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Bellissima! Magari fosse vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ma come fanno ad avere delle copie del gioco ORA? Va beh che io avevo pokemon bianco dal 3 marzo,pero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 come GIA detto quando l' HO postata in un altra discussione, per me è vera e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Niente male (sicuramente è fake) ma probabilmente si avvicina a quella vera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 E' bellissima come evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 CarinaIl disegnatore é stato molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 è ipermeravigliosa, Frogadier, ti ordino di diventare così u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Solo a me sembra una copia di Sceptile?Comunque.........È BELLISSIMO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 È qualcosa di fantaxbkgdvjkdwg. :Q______Chespin, se è vera e tu non diventi più figo di lui non ti scelgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Troppo simile a Sceptile. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Il Pokémon potrebbe chiamarsi Gallantoad. E qualcuno inizia a pensare che in queste 3 settimane riveleranno le 3 evo degli starter, cominciando domani proprio da Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Penso che l'immagine sia fake ma che comunque, leggendo la descrizione, l'evo finale di Froakie potrebbe somigliare a questo fake(?) e se diventa un figo così entra al secondo posto tra gli starter d'acqua preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 MAST BI DIS! :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Penso che sia fake.Se è uscita dopo l'immagine è probabile che qualcuno abbia fatto questo fake ,inspirandosi al testo.. frogadier un po' cresciuto..Lo penso anche io! : / Ricontrollando il rumor (che penso si possa considerare vero al 100%, visto che ormai sappiamo che la fonte è molto attendibile), direi che, fake o no, abbiamo un grande esempio di come possa essere l'evoluzione finale di Froakie. Che ne dite?C' è una bella differenza tra "attendibile" e "100%" Comunque, penso che sia carina, fine, non mi sa di nulla, anche fosse così! : /Il Pokémon potrebbe chiamarsi Gallantoad. E qualcuno inizia a pensare che in queste 3 settimane riveleranno le 3 evo degli starter, cominciando domani proprio da Froakie.SI SI SI I I I I I I!!! :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Bellissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Beh, è sicuramente fake perché è chiaramente ispirata al rumor, che considero vero, ma a grandi linee dovrebbe essere così E sarebbe anche bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.