Vai al commento

E se fosse veramente così l'evoluzione finale di Froakie?

Vinkachu99

Post raccomandati

Attenzione: Prima di dire subito "E' fake" oppure "Ma come si fa a dire che è vera se non l'hanno annunciata" o cose del genere, vi prego di leggere (mi scuso anche in anticipo se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove metterla).

Io mi posso considerare un esperto per quanto riguarda il "distinguere le cose originali da quelle false" nel mondo dei Pokémon, ma oggi ho i miei dubbi.

Nel rumor di stamattina, c'era scritto:

"Reconfirmation that Froakie's final evolution is Water/Fighting. It looks similar to a poison dart frog. The dark blue now takes over its body almost entirely. There are a few even darker (almost black) spots on his sides and face and it gains more of the bubble foam around its neck and down the back. It's also a bit bulkier. It uses its hind legs a lot and has kicking attacks."

Sempre stamattina, è apparsa questa immagine:

o2g6.jpg

Ricontrollando il rumor (che penso si possa considerare vero al 100%, visto che ormai sappiamo che la fonte è molto attendibile), direi che, fake o no, abbiamo un grande esempio di come possa essere l'evoluzione finale di Froakie.

Che ne dite?

Se è vero, è davvero bello! *-* Se è fake, complimenti a chi l' ha fatto, sembra proprio la sua evo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che sia fake.Se è uscita dopo l'immagine è probabile che qualcuno abbia fatto questo fake ,inspirandosi al testo..

:sisi:

frogadier un po' cresciuto..

Lo penso anche io! : /

Ricontrollando il rumor (che penso si possa considerare vero al 100%, visto che ormai sappiamo che la fonte è molto attendibile), direi che, fake o no, abbiamo un grande esempio di come possa essere l'evoluzione finale di Froakie.

Che ne dite?

C' è una bella differenza tra "attendibile" e "100%"  :th_sisi:

Comunque, penso che sia carina, fine, non mi sa di nulla, anche fosse così! : /

Il Pokémon potrebbe chiamarsi Gallantoad.

E qualcuno inizia a pensare che in queste 3 settimane riveleranno le 3 evo degli starter, cominciando domani proprio da Froakie.

SI SI SI I I I I I I!!! :Q___

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...