RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Girando su Facebook in 3-4 pagine dedicate ai Pokémon si trova quest'immagine. E' molto simile al "Chi è quel Pokémon" che ogni giorno compare sulla pagina ufficiale dei Pokémon su facebook.Non so se sia fake, ancora niente è smentito.A me sembra un'evoluzione di Eevee, magari di tipo Drago viste le scaglie. Che ne dite? :OEDIT: FAKE: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Eevee drago confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sembra un Eevee di tipo drago D: Come ho visto la testa pensavo fosse un dragonite lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Yeeee!! Eeveelution di tipo Drago Confirmed!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 *________* se è vera impazzisco. È bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 A me sembra una fan-art. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 se è un'evoluzione di eevee allora è di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 *________* se è vera impazzisco. È bellissimaMa è solo la sagoma, non si può capire molto D:Comunque, se è vera, la sagoma è interessante.Poi vedremo domani. Già già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Se fosse vera e se fosse di tipo drago,il rumor di stamattina sarebbe fake in tutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 eevee drago, lo aspetto da tanto tempo! speriamo si avvicini a come me lo immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sembra molto bello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 mi sembra una nuova evo di eevee dopo sylveon! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Oddio siii *W* .. sperio che sia vero voglio Eevee di tipo drago !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 a me sembra una fan art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 A me sembra una fan-art. .-. Non penso proprio. Molti siti Pokémon abbastanza famosi la spacciano per vera, penso che ci si possa fidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Purtroppo andando sulla pagina ufficiale di Pokémon su Facebook non c'è niente del genere, per cui, mi dispiace molto dirlo, ma penso che sia fake... Se non lo fosse... Aaaaww ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Purtroppo andando sulla pagina ufficiale di Pokémon su Facebook non c'è niente del genere, per cui, mi dispiace molto dirlo, ma penso che sia fake... Se non lo fosse... Aaaaww ♥ L'ho notato anche io, ma non penso vadano a metterla li. Io continuo a sperare che sia vera ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 L'ho notato anche io, ma non penso vadano a metterla li. Io continuo a sperare che sia vera ** Ovviamente spero anche io, ma se non la mettono lì da dove è uscita allora? xD È questo il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 SIIII!!!!!! Un altra evo di Evee! *-*sarà sicuramente fantastica, magari di tipo drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Mi pare fake... :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Umh... Non c'è niente sul sito ufficiale, io la smentirei definitivamente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Scusate se lo dico, ma spero sia fake: nn voglio vedere un'altra evo di eevee quando potrebbero migliorare altri pokemon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Spero sia veramente la eeveeluzione di tipo drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Spero sia vera *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 l'ombra è messa con la vecchia grafica del who's that pokemon... >>>>>>>>FAKE EDIT: Fake leggete il mio commento sotto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.