Vai al commento


[Chucky] Pokemon esperimento shiny x.9


Guest Mister vreo

Post raccomandati

Guest Mister vreo

Prologo

Un tempo a johto il team rocket voleva far diventare i pokemon shiny e più potenti. Per questo obieattivo creò la x.9,una macchina in grado di trasformare attraverso le onde radio i pokemon in shiny. Solo che questo raggio funzionava,ma disturbava l'ecosistema. Quindi lance ed un allenatore,dopo aver visto il gyarados protagonista dei raggi,decisero di fermare il team rocket. Gli scovarono e gli sconfissero,ma quando distrussero la macchina qualcosa andò storto. Infatti il team rocket aveva usato materiali illegali e radioattivi. Infatti l'esplosione causò un epidemia che colpì i pokemon,rendendoli shiny ma incapaci di allenare poiché troppo forti e violenti da catturare,infatti alcuni allenatori persero la vita nel tentativo. L'epidemia iniziò da johto e dalla vicina kanto. Solo che presto si diffuse a hoehn e sinnoh,poiché le migrazioni di stormi di pokemon volanti ne incrementarono la diffusione. Ora l'epidemia si sta diffondendo a unima,e con lei i pokemon infetti e il loro misterioso capo.

Ma è da qui che la storia inizia......

Il link dei commenti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23622-chuckypokemon-esperimento-shiny-x9-commenti/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Primo capitolo

Stavo facendo un sogno: la terra era piena di fiori,il cielo azzurro e il vento caldo. I pokemon camminavano felici in quel bellissimo paesaggio. Non erano shiny,erano normali. Stavo sognando il mondo di una volta.

Ad un certo punto però sentiì qualcosa che mi scuoteva:era mio fratello.

<<forza sveglia,pigrone>> disse

<<ma sono solo le 7.50>> dissi io alquanto scocciato e assonnato

<<si ma alle 8.00 la profe aralia tiene la sua discussione,e se non sbaglio darà  pokemon sani agli allenatori che verranno>>

A quelle parole con uno scatto felino mi alzai,poiché era la conferenza che faceva ogni anno hai giovani allenatori che volevano iniziare a viaggiare con il loro pokemon sano.

<<cavolo hai ragione,mi devo sbrigare! >>

Corsi giù per le scale e andai in bagno:presi i primi vestiti che vidi;una camicia di mio fratello e dei pantaloni un po' rovinati.

Dopodiché uscii dalla porta:erano le 7.55

<<aspetta!>> urlò mio fratello

<<che c'è?!>>

<<non voglio che i shiny ti attacchino quindi ti farai accompagnare da breelom>>

<<ho 13 anni. Non ne ho bisogno>>

<<dissero mamma e papà ,dissero di avere 40 anni e di non aver bisogno di breelom,ma poi sai cosa successe.... Non voglio che ti accada >>

Sbuffai e feci cenno di sì,così mio fratello prese la pokeball e fece uscire breelom

<<amico,segui mio fratello e non fartelo sfuggire>>

Dette quelle parole iniziai a correre in città ;ma era tutto il contrario del mio sogno:

Il cielo era grigio,non c'erano prati e case;solamente baracche fatte con le macerie delle vecchie case; e dei pokemon non ne parliamo;poiché la città  era circondata da una rete che emetteva un elettricità  particolare,che infastidiva i pokemon shiny,oppure a volte qualche pokemon sano di qualche allenatore.

Riguardo la conferenza: la profe aralia faceva vedere le differenze di pokemon normali e shiny,la storia delle onde radio e altre cose di scienza,ma a me interessa perché tutti i nuovo allenatori,che devono avere 13 anni minimo,riceveranno il proprio pokemon sano,col qualche potranno esplorare le regioni e catturare e salvare i pokemon normali.

Tornando alla storia: corsi come un matto,e persino breelom si stancò. Ma non c'è la feci.

<<guarda breelom il laboratorio! >> dissi,ma dalla fretta non notai la porta che si stava chiudendo

SPAMMMMMMM,fece la mia faccia contro la porta

<<oh no....>> inizia a demoralizzarmi e a piangere

Dopo un po' notai che breelom era sparito.

<<breelom>>dissi<<dove sei?>>

Finita quella frase sentii che qualcosa mi afferava e mi portava sulla cima del palazzo

<<oddio.....>> dissi balbettando. Quando mi voltai vidi breelom che mi fissava:mia aveva portato sulla cima del palazzo,e notai anche una finestrella da dove sentivo le urla degli allenatori

<<grazie breelom! >> dissi<<forza adesso caliamoci dalla finestrella

In seguito breelom mi calò grazie ai suoi arti,per poi scendere anche lui.

Subito dopo la profe aralia entrò

<<salve ragazzi !>> disse<<iniziamo subito. Voi tutti sapete la storia delle onde?>>

<<siiiiii> risposimo in coro

<<bene! Allora sapete della differenza tra uno shiny e un normale?>>

Risposimo ancora in coro la stessa affermazione

<allora ecco qua>>

Dal suo taschino tirò fuori un telecomando e cliccò un pulsante: uscirono due lucario,solo che uno era shiny e uno no

Quello normale era lì seduto e ci guardava,mentre quello shiny:

Correva nella stanza di vetro rinforzato in cui era contenuto,e ringhiava sbavando,per poi voltarsi verso di noi è urlare

<<ora vi spieghero le differenze>>

Spiegò della differenza di colore,della leggera potenza in più degli shiny,e poì che alcuni possono pure avere abilità  differenti: infatti il lucario shiny aveva giustizia come abilità  .

Finita la conferenza ci fù un sonoro applauso e poi la profe aralia pronuncio le fatidiche parole:

<<venite a prendere il vostro pokemon>>

Disse quelle parole e una massa iniziò a muoversi:venni travolto poiché essendo magrolino caddi a terra,e per finire svenni pure

Quando mi svegliai trovai breelom,la profe aralia che mi guardavano

<<mi spiace tanto>> disse<< tu sei Marco,e questo è il breelom di tuo fratello Mario >>

<<sì>> dissi con vole lieve,poiché la botta era stata forte<<volevo prendere il mio pokemon>>

<<mi spiace,ma i pokemon sono finiti>>

Detta quella frase,non fece in tempo a dire niente che io ero già  fuori,con l'amaro in bocca

<<dannazione....perché a m.....>>

Mi fermai con parlare poiché vidi una cosa che mi fece esaltare:il cancello del percorso 1

<<breelom,adesso noi andiamo là  e cerchiamo un pokemon>>

Breelom non fece in tempo a sporarmi che io ero già  corso nel percorso .....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

2 capitolo

Correvo,correvo tra quei pochi alberi che c'erano,per addentrarmi nel percorso 1. Ovviamente ero seguito da breelom,che al contrario di quanto mi aspettassi non mi fermò ma quasi mi dava come fiducia con il solo sguardo.

Quando arrivammo però trovammo un secondo cancello,sorvegliato:non sapevo della sua esistenza.

<<ragazzo,come sei arrivato qua?!>> disse una guardia <<solo gli allenatori con il permesso possono entrare>>

<<ma io ho il permesso!>>

<<tsk,non sono scemo. Il permesso è una spilla che tu non hai,quindi vai via prima che chiami watchog>>

<<no! Voglio un mio pokemon,non uno di mio fratello!>>

<<se la metti così >>

All'improvviso da dietro spuntò un watchog e usò ipnosi verso di me,ma,prima che potesse finire di usare la mossa,breelom usò pugnorapido.

<<watchog! Bene,allora vuol dire che faremo una lotta >>

<ok....>>

Ero finito,breelom ha usato da solo quella mossa,io non so lottare.

<<watchog usa superzanna>> disse la guardia

Watchog si avvicinò e tentò di colpire breelom,ma io mi ricordai che breelom poteva usare spora

<<breelom usa spora>>

In un attimo watchog era a terra,addormentato

<<maledizione!!!!! Non posso perdere>> disse la guardia quasi piangendo

<<ed ora breelom usa pugnorapido ancora>>

Dopodiché watchog era ko

<<no watchog . Te la sai cavare,quindi ti apro il cancello>>

Non feci in tempo a ringraziarlo che era già  sparito verso il rudimentale centro pokemon della città 

Quando solcai il cancello il percorso era molto diverso,del resto era ovvio :

Il laghetto era ridotto a uno stagno che neanche muk ci potrebbe abitare,l'aria puzzava e mi faceva tossire,non c'erano più le foglie che danzavano nel cielo poiché gli alberi ne erano piene,ma solo un ammasso di vecchi arbusti nudi. Tutto quel paesaggio era suggestivo e mi spaventava,ma proseguì

Camminai per un po',vedendo solo il niente,oppure qualche lillipup shiny che correva,senza una metà ,e senza accorgersi della mia presenza

Dopo una 40 di minuti persi la speranza,e mi sedetti al suolo a pensare

"Forse dovevo dar retta all'agente,ho sprecato il mio temp....""

Mi fermai poiché sentii un verso,ma non era un verso di uno shiny,era un verso di uno normale,poiché era meno roco,e dal tono sembrava un verso di aiuto

<<sentito breelom! Corriamo !>>

Il verso arrivava da dietro di me,e quindi scansai i cespugli e vidi un branco di patrat che infuriati attaccavano un TORCHIC!

<<wow un torchic,devo salvarlo!>>

Quindi breelom usò semitraglia e scacciò via tutti i patrat

<<oh no!>> torchic era stato infettato. Infatti se un pokemon viene lesionato da uno shiny,diventa shiny infetto.

Vedendo quel povero torchic decisi di prenderlo e di portarlo dalla profe aralia.

Corsi veloce,feci la stessa strada e in poco tempo entri con il fiatone nel laboratorio della profe aralia

<<Marco! Che ci fai qui e perché hai quel torchic semi infetto>>

<<sono venuto da lei perché so che al centro pokemon non potrei fare niente,mentre da lei potrei aiutare questo torchic>>

<<non posso fare niente...>> disse lei

<<ci sarà  pur qualcosa!>>

<<si,ma....>>

<<ma cosa?!>>

<<vieni>>

Dette quelle parole la profe aralia apri un portone,ed io ci entrai: rimasi stupefatto.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

3 capitolo

Rimasi stupefatto poiché dietro quella porta c'era un laboratorio segreto,con i 2 lucario nelle stanze di vetro,pieni di scienziati.

<<ecco forse ti posso aiutare,ma...>>

<<ma cosa?>>

<< ma è un metodo non funzionante,testato mesi >>

<<e cosa è?>>

Dette queste parole la profe aralia chiamo con un gesto della mano e uno scienziato portò una fiala

<<questa fiala contiene una sostanza che dovrebbe curare gli shiny,ma non ha mai funzionato>>

<<me la dia>>

<<come?!>>

<<voglio tentare!non voglio che questo povero torchic si infetti per colpa mia. Forse è l'ultimo della sua specie e la voglio salvare>>

<<ok....>>

La profe aralia mi diede la fiala,e io con estrema delicatezza apri il becco di torchic

<<su piccola bevi>>

Torchic non esitò e bevve il contenuto della fiala

In un attimo torchic iniziò ad emanare una vampa e per poco non mi brucio le mani,perché ahimè dovetti buttarla per terra

<<vai stouland usa protezione>>

In un attimo io,breelom e le persone nell'intero della stanza fummo protette dalle fiamme,mentre i lucario si proteggevano per conto loro

Io ero stupefatto : chi lo avrebbe mai detto che in torchic ci fosse stata una tale forza da scatenare quelle vampe gigantesche. Avevo capito il perché del team rocket;voleva sfruttare quel potere per conquistare il mondo.

Dopo 1 minuto di terrore,di lacrime,le vampe finirono e io in poco tempo corsi verso torchic

Arrivai a torchic in un attimo lo presi tra le braccia: le zampette erano pendenti,il ciuffo idem e gli occhi aperti,ma con un espressione di vuoto

<<torchic ......>>

Tutti iniziammo a singhiozzare,ma io mi sentivo un mostro: non avevo salvato quella povera vita.

<<ehi perché piangete>>

A sentire quelle parole tutti rimanemmo di stucco,ma io di più :

<<SEI VIVO TORCHIC E PARLI PURE!>>

<<parlo. Wow,non me ne ero accorta>> disse torchic con voce disinvolta

<<tu.....tu sei il miracolo della scienza!>>

Disse la profe aralia avvicinandosi a torchic,ma quest ultimo usò FUOCOCARICA

<<wow un torchic che usa fuococarica. Ora che ci penso,gli shiny imparano le mosse prima.....ODDIO QUESTO POKEMON NON È SHINY MA HA I SUOI POTERI>>

<<torchic non usare fuococarica contro la profe aralia>>

<<fa niente>> disse la profe aralia

<<ma come mai hai aggredito la profe aralia?>>

<<perché non mi fido >>

<<come mai?>>

<<una volta ero con un allenatore a hoean. Mi voleva bene,mi coccolava e mi teneva con se.poi arrivò l'epidemia e lui mi abbandono perché non voleva avere problemi per infettarsi. Ma io volevo stare con lui,e lo seguii a piedi per hoean,sinnoh fino ad unima,affrontando ogni tipo di difficoltà . Quando lo trovai li feci vedere che non ero infetto lui mi prese a calci,dicendo che ero un pokemon debole,e mi sbatte in faccia uno swapert e disse che mi aveva sempre odiata. Da allora con ho fiducia in nessuno. Ma tu mi hai fatto capire che solo di te mi posso fidare>>

Iniziai a piangere: mi dispiaceva per lei.

<<profe aralia....>>

<< ok puoi iniziare a viaggiare con torchic. Tieni la spilla>>

Appena mi mise la spilla nella maglietta sentii un brivido di felicità : finalmente avevo il mio pokemon e potevo viaggiare.

<<vieni torchic !>>

<<arrivo>>

<<anche tu breelom. Andiamo da mio fratello>>

Dette quelle parole corsi verso la porta e appena la varcai capì una cosa: il mio viaggio stava per iniziare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...