Manuel Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 (modificato) Oltreoceano continua la campagna promozionale di Pokémon X e Pokémon Y nelle varie emittenti TV, negli Stati Uniti vengono mandati in onda a rotazione altri due Spot TV che evidenziano alcune delle stupefacenti ambientazioni dei titoli, varie lotte Pokémon, i MegaPokémon e i due leggendari Yvetal e Xerneas. Lo stile degli Spot ricorda molto quello utilizzato per promuovere i primi titoli Pokémon, in cui persone fisiche erano in contatto con i Pokémon, anche se non ricostruiti in 3D, ma veniva usata la versione "piatta" tratta della serie animata. Non è escluso come in passato che questi Spot vengano adattati per il pubblico italiano. Il Nintendo eShop giapponese mostra invece nuovi Spot TV che non hanno ricostruzioni in 3D, ma solamente parti di gameplay. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giampy Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 (modificato) vi siete dimenticati che nel primo video si vedono 2 pokemon, con il fotogramma si vede bene a 8 secondi del video Modificato 25 settembre, 2013 da giampy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 dai che manca pocooooo! :Q__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 vi siete dimenticati che nel primo video si vedono 2 pokemon, con il fotogramma si vede bene a 8 secondi del video Solo tu sei riuscito a stoppare proprio quando si vedono xD comunque io vedo solo il cartello xk si sposta la telecamera. Comunque, che pokèmon sono? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giampy Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ho messo la foto non vedi?Solo tu sei riuscito a stoppare proprio quando si vedono xD comunque io vedo solo il cartello xk si sposta la telecamera. Comunque, che pokèmon sono? .-.Hanno dei corpi grigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb92 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ha ragione! Anch'io li ho visti. Chissà chi saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giampy Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Io mi occupo di fare fotogrammi, ho anche un gruppo su facebook, e sono sempre aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Mi piace come Charizard sia presente in tutti i video XD Solo tu sei riuscito a stoppare proprio quando si vedono xD comunque io vedo solo il cartello xk si sposta la telecamera. Comunque, che pokèmon sono? .-. Potrebbero essere i pokemon della pensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 vi siete dimenticati che nel primo video si vedono 2 pokemon, con il fotogramma si vede bene a 8 secondi del video sono orribili .-. potrebbero essere però le pre evo di quel cinghiale di cui si parlava nei rumor.... che ha postato il tizio ieri mi saora so chi sono! Sono Dobby e un'altro elfo domestico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natsugom-gom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 voglio sapere chi sono !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Fateci caso nessuno si è accorto che nelle battagle aeree ci sono ancora le ombre dei pokemon, si nota subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bellissimo il video promozionale giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Il fotogramma è parecchio sfocato, non considererei quello che vedo il colore originale dei due pkmn mostrati, tra l'altro, chi ci dice con sicurezza che si tratta di due pkmn della stessa specie? D'accordo che la dimensione e la struttura corporea suggeriscono che si tratti di due pkmn uguali ma la bassa qualità dell'immagine e la posizione in cui sono ritratti (uno di profilo o addirittura di spalle mentre l'altro, quello a destra, di fronte) non semplificano affatto il lavoro... A me il pkmn di destra ricorda tantissimo Teddiursa ma il compagno non riesco proprio ad inquadrarlo... Parlando d'altro, magari di cose che si vedono un tantino meglio: Ecco a voi la nuova mossa esclusiva di Yveltal "Bu Bu Settete" che permette di far morire di paura l'avversario comparendogli all'improvviso alle spalle , circondato da fuochi fatui viola! Sembrerebbe che Noivern usi Baldeali contro Noctowl, alleluia, finalmente un Drago/Volante (o forse dovrei dire Volante/Drago ) che ha uno stab Volante coi controfiocchi, possibilmente non dipendente dal weather... Solo io sono gasata all'idea di fare questo? E' stata aggiunta una reazione da Eleventh_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Dopo tutta questa campagna promozionale mi auguro che i nuovi XY siano qualcosa di spettacolare. M visti i recenti aggiornamenti, credo che i numerosi fans non verranno delusi. Si tratta pur sempre del primo gioco in 3D, quindi avranno fatto senz'altro le cose per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Una cosa nn l'ho capita,hanno attivato il 3d ma l'effetto 3d non si vede ahahahah...troppo belo.....Comunque i giochi sono fantastici :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Che figata di trailer, magari fossero così anche qui *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ragazzi sono 2 Timburr senza bastone o che magari lo hanno da qualche altra parte in quel frame XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bellissimi i trailer, riguardo a quei due pokemon sembrano timburr o audino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 uffa quanto vorrei che anche in ita i trailer fossere cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Il fotogramma è parecchio sfocato, non considererei quello che vedo il colore originale dei due pkmn mostrati, tra l'altro, chi ci dice con sicurezza che si tratta di due pkmn della stessa specie? D'accordo che la dimensione e la struttura corporea suggeriscono che si tratti di due pkmn uguali ma la bassa qualità dell'immagine e la posizione in cui sono ritratti (uno di profilo o addirittura di spalle mentre l'altro, quello a destra, di fronte) non semplificano affatto il lavoro... A me il pkmn di destra ricorda tantissimo Teddiursa ma il compagno non riesco proprio ad inquadrarlo... Parlando d'altro, magari di cose che si vedono un tantino meglio: Ecco a voi la nuova mossa esclusiva di Yveltal "Bu Bu Settete" che permette di far morire di paura l'avversario comparendogli all'improvviso alle spalle , circondato da fuochi fatui viola! Sembrerebbe che Noivern usi Baldeali contro Noctowl, alleluia, finalmente un Drago/Volante (o forse dovrei dire Volante/Drago ) che ha uno stab Volante coi controfiocchi, possibilmente non dipendente dal weather... Solo io sono gasata all'idea di fare questo? Baldeali non ha proprio quell'animazione, cercatela su google e sbaverai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Baldeali non ha proprio quell'animazione, cercatela su google e sbaverai. a me quella mossa sembra eterelama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Vista, grazie In tal caso si tratterà o di Eterelama o di Aerasoio, ad ogni modo sicuramente non Tifone.Mi auguro vivamente che non sia Ventagliente perché voglio una benedetta buona mossa Volante!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sono stupendi e spero che la mossa utilizzata da Yveltal sia Oscurotuffo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 spero che quei cosi siano solo dei bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Che figo Oscurotuffo *_*Voglio vedere il mio Giratina usarlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati