Dwebble Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 EDIT: Il Pokémon di prima è un fake, anche se ben fatto Il suo creatore. Fake davvero ben fatto, e se devo dire la verità , a me piaceva un sacco :C . Anche io l'amavo. à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cla2313 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Non sto scherzando, sono io l'autore e in cambio di Poképoints ne rivelerò altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Non sto scherzando, sono io l'autore e in cambio di Poképoints ne rivelerò altri. ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono il presidente del consiglio! Datemi i Pokèpoints e abbasserò le tasse!!! E' stata aggiunta una reazione da Tethu, Stauro, Pippo. e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Speriamo sia vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Speriamo sia vero! fake Non sto scherzando, sono io l'autore e in cambio di Poképoints ne rivelerò altri. io sono Shakira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono il presidente del consiglio! Datemi i Pokèpoints e abbasserò le tasse!!! io sono il capo degli illuminati datemi i pokepoints e non vi bombarderò la casa con le mie armi ultramoderne :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Certo che se quelle sono le evoluzioni, rivaluto tantissimo Fennekin, a parte la prima evoluzion, quella finale è bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Certo che se quelle sono le evoluzioni, rivaluto tantissimo Fennekin, a parte la prima evoluzion, quella finale è bellissima! Fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Io ripeto voglio quel ragno di tipo spettro assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 *ULTIMI RUMORS*posto l'immagine, arrivata tramite una fonte mediamente attendibile:Ovviamente sono soltanto RUMORS di cui la veridicità è molto vaga, la evo di fennekin è leggermente diversa da quella postata precedentemente (orecchie e bastone) per quella di froakie sembra la stessa immagine mentre per quella di chespin è una novità anche se sembra rispettare a pieno la linea evolutiva.posto anche altre immagini trapelate: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 *ULTIMI RUMORS*posto l'immagine, arrivata tramite una fonte mediamente attendibile:Ovviamente sono soltanto RUMORS di cui la veridicità è molto vaga, la evo di fennekin è leggermente diversa da quella postata precedentemente (orecchie e bastone) per quella di froakie sembra la stessa immagine mentre per quella di chespin è una novità anche se sembra rispettare a pieno la linea evolutiva.posto anche altre immagini trapelate: Tutte fake xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 La prima e la seconda, ahimè, vengono da DevianArt, per cui sono fake. Per quanto riguarda la terza immagine, propr non saprei. o__o È la prima volta che la vedo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 sisi ma infatti l'ho detto, bisogna prenderle abbastanza con le pinze.. anche se il furetto mostra un'immagine di gameplay simil-vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Uffa ora sarà più difficile scegliere tra Fennekin e Froakie! Le loro evo finali so Fantastiche!(Se sono quelle). Dunsparce ammazzadraghi, non se può sentire, ma almeno qualcuno lo userà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Se l'evo di Fennekin è così, a parer' mio, non ha rivali <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Zard Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 L'evo finale di Froakie non pare male, se è quella. Per quanto riguarda lo starter di fuoco, pff, mi astengo dal commentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
werez Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ok ragazzi, prima che sta storia si dilunghi troppo vi posto il link di un mio amico utente di deviantart ( marc azria ). Lui è il creatore di questi artwork. E' veramente bravo e spesso anche a noi deviants ci prende un colpo quando vediamo i suoi lavori per la prima volta. Vi allego l'ultima immagine che ha postato. Inoltre più in basso nella descrizione afferma che li ha creati lui stesso ( seguito da una troll face ) XD. Ha modificato l'evoluzione di braixen perchè non gli andava molto a genio!. Fake!!! Il caso è chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Su fb e 4chan gira questa:Sembra essere l'ultima evo di Froakie. Puzza di fake, ma è qualcosa di bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati