Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

EDIT: Il Pokémon di prima è un fake, anche se ben fatto

Il suo creatore.

Fake davvero ben fatto, e se devo dire la verità , a me piaceva un sacco :C .

Anche io l'amavo. à§___à§

Inviato

ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!  

Io sono il presidente del consiglio! Datemi i Pokèpoints e abbasserò le tasse!!!

io sono il capo degli illuminati datemi i pokepoints e non vi bombarderò la casa con le mie armi ultramoderne  :laugh:

Inviato

*ULTIMI RUMORS*
posto l'immagine, arrivata tramite una fonte mediamente attendibile:
1240240_569242633111687_889174838_n.jpg
Ovviamente sono soltanto RUMORS di cui la veridicità  è molto vaga, la evo di fennekin è leggermente diversa da quella postata precedentemente (orecchie e bastone) per quella di froakie sembra la stessa immagine mentre per quella di chespin è una novità  anche se sembra rispettare a pieno la linea evolutiva.
posto anche altre immagini trapelate:
954820_182787241905826_998296424_n.jpg

post-5249-0-11351800-1380217812_thumb.jp

Inviato

*ULTIMI RUMORS*

posto l'immagine, arrivata tramite una fonte mediamente attendibile:

1240240_569242633111687_889174838_n.jpg

Ovviamente sono soltanto RUMORS di cui la veridicità  è molto vaga, la evo di fennekin è leggermente diversa da quella postata precedentemente (orecchie e bastone) per quella di froakie sembra la stessa immagine mentre per quella di chespin è una novità  anche se sembra rispettare a pieno la linea evolutiva.

posto anche altre immagini trapelate:

954820_182787241905826_998296424_n.jpg

Tutte fake xD

Inviato

La prima e la seconda, ahimè, vengono da DevianArt, per cui sono fake. :(

Per quanto riguarda la terza immagine, propr non saprei. o__o È la prima volta che la vedo. :o

Inviato

sisi ma infatti l'ho detto, bisogna prenderle abbastanza con le pinze.. anche se il furetto mostra un'immagine di gameplay simil-vera

Inviato

Uffa ora sarà  più difficile scegliere tra Fennekin e Froakie! Le loro evo finali so Fantastiche!(Se sono quelle). Dunsparce ammazzadraghi, non se può sentire, ma almeno qualcuno lo userà !

Inviato

Ok ragazzi, prima che sta storia si dilunghi troppo vi posto il link di un mio amico utente di deviantart ( marc azria ). Lui è il creatore di questi artwork. E' veramente bravo e spesso anche a noi deviants ci prende un colpo quando vediamo i suoi lavori per la prima volta. Vi allego l'ultima immagine che ha postato. Inoltre più in basso nella descrizione afferma che li ha creati lui stesso ( seguito da una troll face ) XD. Ha modificato l'evoluzione di braixen perchè non gli andava molto a genio!. Fake!!! Il caso è chiuso. post-9851-0-59593000-1380447815_thumb.pn

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...