Vai al commento



Ultimi rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Cydonia

Post raccomandati

Sapevamo tutto perché la 5a generazione era già  uscita da mesi in giappone :)

Ora dato che esce nello stesso giorno ovunque sappiamo le stesse cose che sanno loro :)

 

Esatto, io ricordo che scaicavo le roms di Argento ed Oro quando da noi erano usciti da un paio di giorni i cari e vecchi Rosso e Blu

 

Stessa cosa per tutti gli altri giochi, tutti in Jappo naturalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che mi ero ripromesso di non guardare le evoluzioni finali degli starter à§.à§


Va beh, almeno, se sono vere, non c'è quella di Chespin :D


L'evoluzione di Helioptile già  me la sto immaginando *W* invece quella di Bunnelby... non so, mi viene da pensare ad un grande coniglio di Pasqua  :sweat:


Il mio Togekiss diventerà  di tipo Folletto *W* (sempre se questi rumor sono veri lol)


Il filmato iniziale mi fa sbavare solo leggendolo :Q_______________


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UN RAGNO SPETTRO!!!!!!!!! Spero per il tizio che sia vera, se questo è un rumor inventato da lui lo cercherò, lo troverò e lo ucciderò... Non si scherza su certe cose...


 


Cmq dai non possono cambiare il tipo a Togetic e Togekiss sono Normale/Volante da una vita, un conto e aggiungerlo, un'altro è cambiarlo (cosa che io disapprovo del tutto) poi i fan del tipo Normale (per quanto pochi siano) si inca**erebbero abbastanza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh,l'ultima evo di di Froakie è dannatamente figa,mentre quella di Fennekin me l'aspettavo un po' diversa,la faccia sembra quella di Willy il Coyote *fuggw* Adesso aspetto solo quella di Chespin,che non sicuro non mi deluderà ,spero D: Questa è una delle poche generazioni dove mi piacciono moltissimo tutti gli starter,oddio D: Prima Froakie l'avevo escluso a priori perchè non mi piaceva molto,e ora escono con questa evo? C'è.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh,l'ultima evo di di Froakie è dannatamente figa,mentre quella di Fennekin me l'aspettavo un po' diversa,la faccia sembra quella di Willy il Coyote *fuggw* Adesso aspetto solo quella di Chespin,che non sicuro non mi deluderà ,spero D: Questa è una delle poche generazioni dove mi piacciono moltissimo tutti gli starter,oddio D: Prima Froakie l'avevo escluso a priori perchè non mi piaceva molto,e ora escono con questa evo? C'è.

Vuoi parlare di Quilladin? Che è un Pokémon bruttissimo e obeso -.- gia Chespin mi stava un pò sulle palle, ma dopo sta evo proprio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...